Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse un po' O.T. ma....un po' di sana autopubblicit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse un po' O.T. ma....un po' di sana autopubblicit?...

scusate, ma magari c'? qualcosina che pu? interessare

fep

• Font Size
    se tutti facessimo cos? non servirebbe un forum mercatino no?
    metteremmo tutto qui su 4chiacchere e via :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis

spezzo un arancia in suo favore.... gli hanno fregato la moto...
        diamogli una mano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          se tutti facessimo cos? non servirebbe un forum mercatino no?
          metteremmo tutto qui su 4chiacchere e via :P
          non vorrei ricordarlo ma il webmaster, quando ? lui a dover vendere qualcosa, infesta tutti i forum con post che riportano al mercatino... ....non vedo perch? scandalizzarsi se UNA volta lo fa un utente cui per altro la moto l'hanno rubata.....

Comment

• Font Size
            Neeko non ho mai detto infatti che Davide fa bene
            Non capisco poi la connessione con la moto rubata, a mio avviso il mercatino per gli accessori funziona bene

Poi se lasci passare una volta si crea un precedente a cui appellarsi e purtroppo questo forum ogni tanto sembra popolato da bambini se gli neghi una cosa

Comment

• Font Size
              grazie zib

Comment

• Font Size
                skizz....se creai problemi sega pure tranquillo

Comment

• Font Size
                  Non capisco poi la connessione con la moto rubata, a mio avviso il mercatino per gli accessori funziona bene

Poi se lasci passare una volta si crea un precedente a cui appellarsi e purtroppo questo forum ogni tanto sembra popolato da bambini se gli neghi una cosa
                  come ha scritto neeko il precedente c'? gia' l'ha creato....davide..

Comment

• Font Size
                    era per dire che non si tratta di una semplice compravendita "vendo la vecchie -prendo la nuova" , ma di venire incontro ad un utente cui hanno rubato la motoe cui ? rimasto ben poco da dar via...

Comment

• Font Size
                      premesso che i bambini sono la cosa pi? bella del mondo....

...gli hanno rubato la moto...gli tocca girare a piedi... non ? una cosa bella, a meno che non sia una scelta....deve trovare una soluzione per non continuare a consumare suole..... ora sta cercando di sopperire o cmq risolvere in qualche modo la questione.. no?
                      Per avere maggiore visibilit? e richiamo per la soluzione che ha trovato sfrutta 4chiaviche...

PS: lasciamo stare i bambini che sono tanto buonini...
                      magari uno se la prende se gli danno del bambino e manco ci si conosce...

Cmq Peace & Love #46

Comment

• Font Size
                        Non ho dato del bambino a nessuno e parlavo in generale, se ho offeso qualcuno mi spiace e mi scuso

Quello che intendevo io ? che piuttosto che un post di questo genere su 4chiacchere poteva chiedere dov'? pi? facile vendere on-line e vendeva anche prima
                        vai su www.moto.it e www.motousate.it

Comment

• Font Size
                          raga....ho sollevato un mezzo vespaio e me ne scuso...non era mia intenzione

per quanto riguarda altri siti on-line ogni suggerimento ? il benvenuto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis
                            raga....ho sollevato un mezzo vespaio e me ne scuso...non era mia intenzione

per quanto riguarda altri siti on-line ogni suggerimento ? il benvenuto

mhhhhhhhh .... questo feperis alza un po' troppo la cresta.....

suggerirei un bel bannaggio/bananaggio....

Cmq tutto ? bene ci? che finisce bene
                            l'importante ? chiarirsi civilmente.... per? una bannatina gliela darei lo stesso..

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X