Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse un po' O.T. ma....un po' di sana autopubblicit?...
se tutti facessimo cos? non servirebbe un forum mercatino no?
metteremmo tutto qui su 4chiacchere e via :P
non vorrei ricordarlo ma il webmaster, quando ? lui a dover vendere qualcosa, infesta tutti i forum con post che riportano al mercatino... ....non vedo perch? scandalizzarsi se UNA volta lo fa un utente cui per altro la moto l'hanno rubata.....
Neeko non ho mai detto infatti che Davide fa bene
Non capisco poi la connessione con la moto rubata, a mio avviso il mercatino per gli accessori funziona bene
Poi se lasci passare una volta si crea un precedente a cui appellarsi e purtroppo questo forum ogni tanto sembra popolato da bambini se gli neghi una cosa
Neeko non ho mai detto infatti che Davide fa bene
Non capisco poi la connessione con la moto rubata, a mio avviso il mercatino per gli accessori funziona bene
Poi se lasci passare una volta si crea un precedente a cui appellarsi e purtroppo questo forum ogni tanto sembra popolato da bambini se gli neghi una cosa
come ha scritto neeko il precedente c'? gia' l'ha creato....davide..
Neeko non ho mai detto infatti che Davide fa bene Non capisco poi la connessione con la moto rubata, a mio avviso il mercatino per gli accessori funziona bene
era per dire che non si tratta di una semplice compravendita "vendo la vecchie -prendo la nuova" , ma di venire incontro ad un utente cui hanno rubato la motoe cui ? rimasto ben poco da dar via...
premesso che i bambini sono la cosa pi? bella del mondo....
...gli hanno rubato la moto...gli tocca girare a piedi... non ? una cosa bella, a meno che non sia una scelta....deve trovare una soluzione per non continuare a consumare suole..... ora sta cercando di sopperire o cmq risolvere in qualche modo la questione.. no?
Per avere maggiore visibilit? e richiamo per la soluzione che ha trovato sfrutta 4chiaviche...
PS: lasciamo stare i bambini che sono tanto buonini...
magari uno se la prende se gli danno del bambino e manco ci si conosce...
Non ho dato del bambino a nessuno e parlavo in generale, se ho offeso qualcuno mi spiace e mi scuso
Quello che intendevo io ? che piuttosto che un post di questo genere su 4chiacchere poteva chiedere dov'? pi? facile vendere on-line e vendeva anche prima
vai su www.moto.it e www.motousate.it
Comment