Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come convinco la mia ragazza che ? pi? importante la salute del lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mitoz! View Post
    con tutto il rispetto per il lavoro,

    ma una persona che si riduce cos? non mi viene troppo facile definirla saggia.
    Io invece lo chiamo senso del dovere . Se un MEDICO ti prescrive 10 giorni e' perche' sono piu' che sufficienti . Anche calcolando il fatto che solitamente sono di manica larga .

    Per il resto assecondo ogni idea ... io ho espresso la mia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Anima998 View Post
      ti stimo e molto per la filosofia lavarativa e per la mentalit? che hai con i tuoi collaboratori, ma stavolta non sono daccordo...se vuoi in pm ti racconto un fatto che ti spiega perch?
      Sempre pronto e felice di ascoltare pareri altrui

      Badare bene pero' che io non ho detto che e' saggia se volesse tornare dopo 2 giorni al lavoro bensi dico che e' corretto e sufficientemente prudente seguire le prescrizioni di un medico che ha studiato , poco poco 6+3 anni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        infatti la volta prima se ne ? fatti 4 anzich? 10 di giorni...

        ma ci credi sempre in quello che dici o alle volte ti pagano per dire certe cose?
        Ci credo sempre e piuttosto fermamente ... aime'

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zul View Post
          Secondo me il ragionamento ha una logica, che non ? quella del dirigente: ? quella di chi si fida del professionista a cui si ? affidato !

          Se i dutur gli hanno detto 10, si d? per scontato che abbiano valutato tutto !

          Comunque la preoccupazione ? comprensibilissima !!! Per la persona a cui vuoi bene le preoccupazioni per la sua salute ti sembreranno sempre poche !

          Allora: camomilla per te, e venti giorni di riposto assoluto per lei !


          Perfetto , ineccepibile !

          Ti quoto come fossi Toledo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Convincila dicendo che se sfianca i vasi linfatici e sanguigni si ritrova con un bel paio di gambette cos?...da mettere in mostra con una bella minigonna inguinale...



            poi l'aspetto s? in Svizzera da Schuschardt(se pago la multa e torno a lavorare l?) che le facciamo un trattamento...

            ma meglio di cos?

            non si riesce a fare...
            Dai Gabel le spari ben grosse

            Se un Medico le prescrive 10 giorni e lei facesse questi 10 giorni di riposto dubito fortemente che le si concino cosi le gambe

            Comment


            • Font Size
              #21
              concordo con lele, noi non possiamo e non dobbiamo sostiturci ai medici, indi x cui dobbiamo tenerci alle loro disposizioni, se lei se la sente che lo faccia scusa, e cmq rispetterebbe i tempi imposti dai medici

              Comment


              • Font Size
                #22
                io penso che la salute venga prima di tutto..

                però perché non aspetti di vedere come sta dopo i 10gg prescritti e solo a quel punto cerchi eventualmente di convincerla a farne un altro paio di riposo?

                magari sono sufficienti 10..o magari no.. é soggettivo e quindi lo potrai vedere solo dopo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per il lavoro non ne vale mai la pena farsi male o darsi pena, in fondo ? quello che ci sta rovinando.
                  ma se dicono che 10 giorni bastano ? ok purch? quei 10 giorni se li faccia veramente di riposo e dopo segua quello che le dice il medico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pimky View Post
                    io penso che la salute venga prima di tutto..

                    per? perch? non aspetti di vedere come sta dopo i 10gg prescritti e solo a quel punto cerchi eventualmente di convincerla a farne un altro paio di riposo?

                    magari sono sufficienti 10..o magari no.. ? soggettivo e quindi lo potrai vedere solo dopo
                    Mi sa che questa ? la soluzione migliore !!!


                    In effetti, dieci sono il tempo prescritto: aspettate il decimo, e vedete come sta !!! Magari sta bene gi? da diversi giorni, oppure magari sente ancora qualche fastidio.

                    (Noi maschietti discutiamo su cose future e ipotetiche, cos?, a prescindere , mentre le donne, nel frattempo, trovano la soluzione )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Zul View Post
                      Mi sa che questa ? la soluzione migliore !!!


                      In effetti, dieci sono il tempo prescritto: aspettate il decimo, e vedete come sta !!! Magari sta bene gi? da diversi giorni, oppure magari sente ancora qualche fastidio.

                      (Noi maschietti discutiamo su cose future e ipotetiche, cos?, a prescindere , mentre le donne, nel frattempo, trovano la soluzione )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io penso che se ha 32anni...può fare ciò che vuole e ciò ke si sente

                        mica è una bambina di 10anni con la varicella che bisogna fasciarli le mani xkè nn si gratti le bolle.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io invece lo chiamo senso del dovere . Se un MEDICO ti prescrive 10 giorni e' perche' sono piu' che sufficienti . Anche calcolando il fatto che solitamente sono di manica larga .

                          Per il resto assecondo ogni idea ... io ho espresso la mia
                          difatti ho detto che ognuno ha i suoi tempi, ma a me perdere tempo non piace...e se devo fare le cose MALE, sto fermo e aspetto di essere in condizioni di farle

                          ovviamente io riconduco il tutto al: mi sento di farlo, lo faccio.

                          Il che significa che se la ragazza del nostro fratello motociclista dopo 8 giorni ? in grado di tornare a lavorare che vada, io esprimo perplessit? verso coloro che si "immolano" a mandano a farsi fottere la salute...QUESTO non lo tollero

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sempre pronto e felice di ascoltare pareri altrui

                            Badare bene pero' che io non ho detto che e' saggia se volesse tornare dopo 2 giorni al lavoro bensi dico che e' corretto e sufficientemente prudente seguire le prescrizioni di un medico che ha studiato , poco poco 6+3 anni
                            ho visto tardi che il dibattito si ? spostato sul discorso 10 giorni sufficienti/ non sufficenti

                            io intendevo invece dal punto dell'etica lavorativa....non nel senso di questo avvenimento in particolare, ma nel senso della salute generale rapportata al lavoro, quindi il riguardarsi e il "tenere in alta considerazione la salute" che consigliavo non erano riferiti nello specifico a questi 10 giorni, ma al seguito e alla terapia che dovr? seguire
                            ovvio che se un medico -serio- ritiene 10 giorni il giusto periodo, non criticher? mai una cosa del genere...
                            io volevo sottolineare l'approccio, erch?, da quanto mi sembra di aver capito(ma forse sbaglio) dal racconto di toto, la sua ragazza pone la propria salute in una posizione secondaria rispetto al lavoro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Senza salute non si lavora, trascurare ora per lavorare pu? significare NON lavorare per molto tempo dopo causa peggioramenti, e avendo 32 anni, magari dovr? lavorare ancora per i prox 30 anni (se non di pi? visto che le leggi cambiano e.... in peggio!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si ma occorre coerenza SECONDO ME .

                                Quando c'è da lavorare sono tutti scrupolosi per la propria salute e qui si sta parlando di scavalcare il parere di un medico per salvaguardare ancora di piu' la guardigione .

                                Quando c'è da divertirti questi scrupoli vengono meno e la gente FUMA , BEVE , SI DROGA , FA LE ORE PICCOLE , MANGIA MALE , IN FRETTA , RISCHIA LA VITA PER AVERE ADRENALINA , ecc ecc ...

                                Insomma una bella dose di incoerenza e di convenienza PER COME LA VEDO IO
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-09, 07:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X