Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no vino, no party.... vi paccherete a morte!!! E io sar? fuori a godermela!!
seeeeeeeeeeeeeee....ti ci porto dentro il rissone!!! che ti credevi...ehehehe
sei socio di sHpamm, mi seguirai fino alla morte!! Uh Uh Uh Ah Ah Ah (alla gargamella...eheheheh)
no vino, no party.... vi paccherete a morte!!! E io sar? fuori a godermela!!
seeeeeeeeeeeeeee....ti ci porto dentro il rissone!!! che ti credevi...ehehehe
sei socio di sHpamm, mi seguirai fino alla morte!! Uh Uh Uh Ah Ah Ah (alla gargamella...eheheheh)
Ecche ? una proposta de matrimonio "finch? morte non ci separi"
nooo... solo de Spammig e de bevute!!!! Preciso subito x? che me gusta de + una buona birra che il vinello!!!!!
Birra... Duf.... Birra..... voce languida alla Homer....
Adesso mi picchiano....
Dai riattacco io...
Per me sta storia dei cestini ? proprio una cavolata e il pensiero che qualcuno ci abbia fatto pure i soldi me fa 'ncazza che non c'avete un'idea...
Mi vengono in mente quegli anelli con il semaforo che pubblicizzavano a: NON ? LA RAI.... dove se li mettivi sul verde eri libera/o o se eran sul rosso no!
e pensa che al tepo quello i soldi li ha fatti... solo che ti parlo di 11 anni fa!!!! e almeno fungevano anche fuori dal supermercato!!! X? che puttanata!!! Maledetti Franzosi!!!
il problema ? che da citt? a citt?, il semaforo significa varie cose...
vedi milano ROSSO = attraversa con cautela
Napoli ROSSO = passa pure... e muoviti che "kka nisciuno e fesso"
hai sollevato un bel quesito!!! Secondo me appunto a Milano siccome son tutte di bocca buona.... (sto scherzando donne non uccidetemi) significa appunto procedi con cautela...
a Napoli passa che ka nisciuno ? fesso.... sta a significare: se vuoi provaci, l'importate ? che non ci veda il mio moroso o ci spara....
Comment