Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro sogno nel cassetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    il mio sogno sarebbe avere abbastanza soldi da comprarmi una villa ad Oahu...una f430 spyder...e girare in camicia hawaiana, rayban aviator e cappello di paglia, avendo sufficenti risparmi per vivere d rendita...nn combinando nulla d concreto

(se nn si fosse capito....vorrei essere un magnum P.I. dei tempi moderni...)
    ti mancano i baffi

Comment

• Font Size
      non per fare il bravo della situazione o il moralista, ma visto le condizioni in cui stiamo vivendo, il mio sogno nel cassetto ? che i miei due piccoli simone che ha tre anni e sophia che ne ha uno, possano avere un futuro sicuro, ma se il mondo va avanti cosi, la vedo dura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by verdelli.frances View Post
        non per fare il bravo della situazione o il moralista, ma visto le condizioni in cui stiamo vivendo, il mio sogno nel cassetto ? che i miei due piccoli simone che ha tre anni e sophia che ne ha uno, possano avere un futuro sicuro, ma se il mondo va avanti cosi, la vedo dura.
        cavolo a 25anni gi? due figli! che cosa meravigliosa sapere che ci sono genitori cos? giovani e a quanto pare anche seri per garantirgli un futuro migliore io punterei su educazione e istruzione ma per questa c'? tempo!
        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          l mio e' fare sempre piu' soldi!!!!

Comment

• Font Size
            Il mio è avere una 600 con gli scoppi irregolari come la nuova R1...
            e poter fare sport fino alla fine dei miei giorni, o quasi.

Comment

X
            Working...
            X