Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanti soldi e realizzazione professionale senza trascurare troppo la famiglia e sanza troppo stress (anche una vincita al Superenalotto andrebbe ovviamente benissimo, l'idea professionale in quel caso la realizzerei poi...)
Il resto (casa con splendida famiglia composta da splendida moglie e splendido figlioletto) ce l'ho gi?...
avere una bella famiglia con un paio di figli nella casetta che ho gi? preso. Riuscire a mantenere la famiglia e gli hobby vari arrivando a fine mese tranquillamente...
la prima parte mi sto impegnando insieme alla memy per averla...la seconda mi sa che ci vorr? molto molto tempo
AGGIUNGO:
non deludere mai mio padre. è una cosa che mi sta proprio a cuore,dato che è l'unico mezzo per ricompensarlo dei duri anni passati a lavorare 16ore al giorno, educarmi,amarmi, non farmi mancare nulla,confortarmi quando mi vedeva piangere abbracciata a lui fino alle 4del mattino..
un sogno...quello di svegliarmi ogni giorno con il mio amore accanto e un paio di pargoletti che saltano sul nostro letto...
Ovvio, nel garage ci dovr? essere, oltre alla sua R1, anche una bellissima Speed Triple coloro bianco perlato, per la sottoscritta
AGGIUNGO:
non deludere mai mio padre. ? una cosa che mi sta proprio a cuore,dato che ? l'unico mezzo per ricompensarlo dei duri anni passati a lavorare 16ore al giorno, educarmi,amarmi, non farmi mancare nulla,confortarmi quando mi vedeva piangere abbracciata a lui fino alle 4del mattino..
comincia a non deludere te stessa.........
i padri fanno tutto per i figli..e ci mancherebbe....ma per fargli fare la "loro" vita.....
se da una parte si cerca di non deluderli prendendo scelte aloro compiacenti o dall'altra parte si cerca di indirizzare la vita dei figli,ci si sveglia un giorno con un sacco di rimpianti.....da ambo le parti.....
i bisogni e i desideri che sorgono da noi stessi sono i suggerimenti migliori per indirizzare la nostra vita ,senza esagerare,ma per viverla non in terza persona...
ritornando OT ... essere meno sfortunato....in affari e nella vita privata,il resto.....me lo risolvo da solo........ne ho le capacit?.
Comment