Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro sogno nel cassetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio sogno è sognare sempre...

perchè senza sogni è dura tirare avanti

Comment

• Font Size
      Tanti soldi e realizzazione professionale senza trascurare troppo la famiglia e sanza troppo stress (anche una vincita al Superenalotto andrebbe ovviamente benissimo, l'idea professionale in quel caso la realizzerei poi...)

Il resto (casa con splendida famiglia composta da splendida moglie e splendido figlioletto) ce l'ho gi?...

Comment

• Font Size
        avere una bella famiglia con un paio di figli nella casetta che ho gi? preso. Riuscire a mantenere la famiglia e gli hobby vari arrivando a fine mese tranquillamente...

la prima parte mi sto impegnando insieme alla memy per averla...la seconda mi sa che ci vorr? molto molto tempo

Comment

• Font Size
          arrivare sul letto di morte, ripensare alla mia vita, ed essere soddisfatto di come l'ho vissuta

Comment

• Font Size
            io oggi ho fatto il primo passettino...

Comment

• Font Size
              AGGIUNGO:
              non deludere mai mio padre. è una cosa che mi sta proprio a cuore,dato che è l'unico mezzo per ricompensarlo dei duri anni passati a lavorare 16ore al giorno, educarmi,amarmi, non farmi mancare nulla,confortarmi quando mi vedeva piangere abbracciata a lui fino alle 4del mattino..

Comment

• Font Size
                non fermarmi mai
                pur trovando un giorno un luogo da chiamare casa...

far sorridere i miei genitori e le persone che mi sono accanto

svegliarmi ed essere felice di quello che sto costruendo, giorno dopo giorno..

beh e una pistata garantita al mese non sarebbe male, ma sempre con la mia lumakina bAik!

Comment

• Font Size
                  Crescere...

E acquisire la capacità di fare le cose giuste...

e le scelte giuste...
                  Last edited by Zipps; 06-05-09, 22:39.

Comment

• Font Size
                    un sogno...quello di svegliarmi ogni giorno con il mio amore accanto e un paio di pargoletti che saltano sul nostro letto...
                    Ovvio, nel garage ci dovr? essere, oltre alla sua R1, anche una bellissima Speed Triple coloro bianco perlato, per la sottoscritta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Basta studiare e essere in gamba... e avere conoscenze.. per i primi due punti devi metterci del tuo!
                      gia ma me manca la terza ;
                      no scherzi a parte, non credo s'avverera mai, sai meglio di me quant'? difficile entrare in quel mondo

Comment

• Font Size
                        trasformarmi in un ragnone gigante peloso

Comment

• Font Size
                          in questo momento, in questo esatto momento, vorrei solo sparire.....

Comment

• Font Size
                            Ah si...Che l'ITALIA fosse abitata da ITALIANI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              AGGIUNGO:
                              non deludere mai mio padre. ? una cosa che mi sta proprio a cuore,dato che ? l'unico mezzo per ricompensarlo dei duri anni passati a lavorare 16ore al giorno, educarmi,amarmi, non farmi mancare nulla,confortarmi quando mi vedeva piangere abbracciata a lui fino alle 4del mattino..

comincia a non deludere te stessa.........

i padri fanno tutto per i figli..e ci mancherebbe....ma per fargli fare la "loro" vita.....

se da una parte si cerca di non deluderli prendendo scelte aloro compiacenti o dall'altra parte si cerca di indirizzare la vita dei figli,ci si sveglia un giorno con un sacco di rimpianti.....da ambo le parti.....

i bisogni e i desideri che sorgono da noi stessi sono i suggerimenti migliori per indirizzare la nostra vita ,senza esagerare,ma per viverla non in terza persona...

ritornando OT ... essere meno sfortunato....in affari e nella vita privata,il resto.....me lo risolvo da solo........ne ho le capacit?.

Comment

• Font Size
                                Vincere una coppa del mondo di kickboxing WAKO questo ? quello a breve termine

a lungo termine ? sposarmi e vivere nella tranquillit? e salute niente di +

ciauz

Comment

X
                                Working...
                                X