Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vincere una forte cifra, o col gratta e vinci o al superenalotto.
Comprare diversi appartamenti, affittarli e vivere con i soldi degli affitti, facendomi i cavoli miei o aprendo un attivita piccolina piccolina giusto per intrattenermi la giornata.
Ah, in garage gsx-r 1000 nuovo tutto mio mio per girare in solitario
Un bello scooterone per uscire con la signora
io ho realizzato tutti i sogni che avevo da adolescente. Ora non ne ho di particolari.
Vorrei essere in salute, non dover essere costretta a vivere seguendo terapie farmacologiche.
Vorrei dimostrare alla mia famiglia di essere come o forse meglio di mio fratello e di poter fare le stesse cose che fa un uomo, magari prendendo le patenti per guidare tutto il guidabile via terra o via mare (discendo da una famiglia di autisti di camion e Pullman)... ma questo non potr? mai farlo...
Vorrei essere "figlia del mondo", viaggiare e vivere ovunque senza limiti linguistici, di tempo o denaro.
Vorrei trovare una persona con cui condividere questo mio modo di vedere le cose e la vita e che non si aspetti da me figli, matrimonio o una vita convenzionale...
il mio sogno sarebbe avere abbastanza soldi da comprarmi una villa ad Oahu...una f430 spyder...e girare in camicia hawaiana, rayban aviator e cappello di paglia, avendo sufficenti risparmi per vivere d rendita...nn combinando nulla d concreto
(se nn si fosse capito....vorrei essere un magnum P.I. dei tempi moderni...)
Comment