Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro sogno nel cassetto?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostMah, forse perch? sono io che mi butto troppa merda addosso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiventare un violento mercenario impegnato in conflitti locali in terre sperdute, al soldo di spietati generali pazzi che mi pagano in droghe e donne a buon mercato.Inoltre essere 80 kg di puro muscolo col grasso corporeo al 4% mangiando qualsiasi schifezza.Voglio che si vedano gli addominali a fil di pelle sudati mentre scarico un M60 sugli abitanti di un piccolo villaggio d'ostacolo ai cingoli del panzer dell'esercito di occupazione.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiventare un violento mercenario impegnato in conflitti locali in terre sperdute, al soldo di spietati generali pazzi che mi pagano in droghe e donne a buon mercato.Inoltre essere 80 kg di puro muscolo col grasso corporeo al 4% mangiando qualsiasi schifezza.Voglio che si vedano gli addominali a fil di pelle sudati mentre scarico un M60 sugli abitanti di un piccolo villaggio d'ostacolo ai cingoli del panzer dell'esercito di occupazione.
eh no soldato Red...per fare questo ti ci vuole un M1A1....al massimo ti concedo un T80...solo perch? siamo amici....perch? il primo come corazza e tecnologia rimane superiore..
Comment
X
Comment