Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro sogno nel cassetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il vostro sogno nel cassetto?

il mio sogno nel cassetto più grande..realizzabile solo se vinco al superenalotto (sfortunatamente ) è comprare un'isoletta su http://www.privateislandsonline.com/

farci una casetta piccolina giusto per viverci..energia elettrica da fonti rinnovabili in modo da non sputtanare il paradiso che c'è li..
    partire con la morosa e stare li fino alla fine dei miei gg ...lontano da smog, radiazioni, politici del caxxo, leggi insulse etc etc

magari cacchio...vincessi una sommetta al superenalotto lo farei immediatamente...i rimanenti in beneficenza visto che nell'isola non servono soldi...mi servirebbero il giusto per levarmi dai balls ..anche se non sono pochi...servirebbero almeno 5 milioncini di euro

il vostro qual'è?
    Last edited by korra88; 04-05-09, 22:14.

• Font Size
    1- casa in legno in Canada con lago immenso e barchetta.
    2- garage pieno di moto, 1-2 per ogni tipo
    3- supercamper/motorhome

Comment

• Font Size
      Io avevo un sogno nel cassetto ma m'hanno rubato la scrivania....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Io avevo un sogno nel cassetto ma m'hanno rubato la scrivania....
        e che c'era dentro?

Comment

• Font Size
          Anche io l'isoletta sperduta. Nudo sempre con una donna diversa per viaggio viaggio... penso di non avere molti dubbi a trovarne una...

Comment

• Font Size
            Essere in una stanza in mezzo a 2...3...4...5...6...Insomma,molte lesbiche ed ammazzarmi di seghe
            Last edited by fajan 999s; 04-05-09, 23:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Essere in una stanza in mezzo a 2...3...4...5...6...Insomma,molte lesbiche ed ammazzarmi di seghe

ecco quasi, per? le mie son bisex cos? mi ci butto a pesce

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                Mi risvegli fantasie nascoste... nella mia isola aggiungerei una donna bisex, mi fanno impazzire!! e niente seghe... partecipare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post

Ovviamente preferirei anch'io delle bisex

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Ovviamente preferirei anch'io delle bisex
                    Ma tu ti ammazzi di seghe!

Io avevo una ex bisex... che roba da infarto (le fantasie e le esperienze raccontate da lei)... per? nn abbiamo mai combinato niente!!

Comment

• Font Size
                      io il mio non ve lo dico...anche perché è roba da poco e posso contare solo su me stesso...se riesco comunque vi faccio un fischio...

PS: il brutto di alcune bisex è che alcune cose le lasciano per le loro Lei... , essere bisex non significa necessariamente maiale (plurale femminile) da orgia... io addirittura provai a farci una storia ma dopo breve tempo diventa insostenibile, sentirsi dire cose del tipo "no, stasera non possiamo uscire perché esco con Tizia..." ma dai, alla fine è come dividersi una donna con un altro uomo...
                      Last edited by terremoto; 05-05-09, 04:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        io il mio non ve lo dico...anche perch? ? roba da poco e posso contare solo su me stesso...se riesco comunque vi faccio un fischio...

PS: il brutto di alcune bisex ? che alcune cose le lasciano per le loro Lei... , essere bisex non significa necessariamente maiale (plurale femminile) da orgia... io addirittura provai a farci una storia ma dopo breve tempo diventa insostenibile, sentirsi dire cose del tipo "no, stasera non possiamo uscire perch? esco con Tizia..." ma dai, alla fine ? come dividersi una donna con un altro uomo...
                        Noooooooooooooo ma che dici mai ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          il mio sogno nel cassetto pi? grande..realizzabile solo se vinco al superenalotto (sfortunatamente ) ? comprare un'isoletta su http://www.privateislandsonline.com/

farci una casetta piccolina giusto per viverci..energia elettrica da fonti rinnovabili in modo da non sputtanare il paradiso che c'? li..
                          partire con la morosa e stare li fino alla fine dei miei gg ...lontano da smog, radiazioni, politici del caxxo, leggi insulse etc etc

magari cacchio...vincessi una sommetta al superenalotto lo farei immediatamente...i rimanenti in beneficenza visto che nell'isola non servono soldi...mi servirebbero il giusto per levarmi dai balls ..anche se non sono pochi...servirebbero almeno 5 milioncini di euro

il vostro qual'??

Un sogno condivisibile ma hce non mi torna con il desiderio diffusissimo della maggior parte della gente di voler andare in vacanza dove "c'? movimento"

Inspiegabile

Comment

• Font Size
                            Il mio sogno è il totale disboscamento della toscana per realizzare piste a profusione. ovviamente gratis...

Comment

• Font Size
                              il mio sogno è realizzabile...basta pazientare, comuque è casa e famiglia

Comment

X
                              Working...
                              X