Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[italia 1] e dopo fast and furious... torque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si ma il combattimento stile Matrix tra le 2 zoccole verso la fine??? Chiaramente in sella alla moto......... si davano schiaffi cn la ruota davanti.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stecca975 View Post
      ho preso sonno dopo 10 minuti
      e aggiungo per fortuna
      idem......

      L'unica cosa un po guardabile di quel film sono le moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        c'? torque strade di fuoco
        filmetto osceno alla fast & furios delle moto
        F&F ? un DOCUMENTARIO a confronto di questa cacata!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che stronzata di film, se così si può chiamare... una boiata mai vista... ma si può?!

          Ma poi no?!... le moto da cros con le carene delle stradali, quando saltavano sugli sterrati

          Però... la moretta sull'R6 bianca!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            F&F ? un DOCUMENTARIO a confronto di questa cacata!
            ...? vero..!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              e la scena sul treno ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                il protagonista praticamente ha addosso la tuta per tutta la durata del film... che si svolge in pi? giorni...

                chiss? che puzza!!

                Cmq questo film entra nella mia top5 dei film pi? brutti della storia.... Bambola per? non si batte!
                Last edited by ste80ge; 05-05-09, 08:06.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  meno male che sono andato a letto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    aprite un sondaggio x chi l'ha visto:

                    la scena + oscena

                    -la corsa sopra il treno
                    -la sfida delle 2 zoccole
                    -il finale con il cancello e la XYbeta gamma con motore rollroys

                    è dura la scelta....
                    che vergogna di film...
                    Last edited by ronny.mazza; 05-05-09, 08:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ronny.mazza View Post
                      aprite un sondaggio x chi l'ha visto:

                      la scena + oscena

                      -la corsa sopra il treno
                      -la sfida delle 2 zoccole
                      -il finale con il cancello e la XYbeta gamma con motore rollroys

                      ? dura la scelta....
                      che vergogna di film...
                      ..poi mi spieghi come fa a salvarsi la poliziotta alla fine quando praticamente fa saltere in aria tre isolati e lei non si fa nulla..?

                      ..io poi non capisco, vuoi fare un film sulle moto...ok, anche se la sceneggiatura non ? un gran che, devi cmq dare risalto alle sequenze in moto, certo non ? una cosa facile, per? lavora su quelle per tirare fuori un bel flim, anche giorni di tuono ha una sceneggiatura mediocre, ma le sequenze sono strepitose....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...vi ricordate Fantozzi....secondo me TORQUE...? una CAGATA PAZZESCA!!!
                        .........92 MINUTI DI APPLAUSI,POI BISOGNEREBBE DISTRUGGERE LA PELLICOLA ORIGINALE E METTERE IL REGISTA IN GINOCCHIO SUI CECI..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sto film è anche peggio di Biker Boyz...

                          Poco dopo l'inizio c'è la battutina dell'amico del protagonista: "bastano un po' di curve strette per vedere se vali ancora qualcosa"
                          E poi si mettono a correre su una strada dove la curva più stretta la si percorre tranquillamente a 170 con una mano sola! mavafff....

                          L'unica nota positiva? la RSV mille del protagonista (eviva l'italia!!!)
                          Last edited by Ryushito; 05-05-09, 08:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ne ho visto solo un pezzo... dopo la scena del treno non ho resistito e sono andato a letto

                            ma poi dico, ogni volta che in tv/cinema ci sono le moto, le guidano sempre le bande di delinquenti, per forza che l'opinione pubblica fa tale associazione, che palle

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lupino View Post
                              ne ho visto solo un pezzo... dopo la scena del treno non ho resistito e sono andato a letto

                              ma poi dico, ogni volta che in tv/cinema ci sono le moto, le guidano sempre le bande di delinquenti, per forza che l'opinione pubblica fa tale associazione, che palle
                              vero
                              penso sia legato a qualche stereotipo della serie "motociclista duro, puro e maledetto"

                              ps: oltretutto penso che questii registi considerino scemi tutti quelli che poi guardano i loro film: moto a trazione anteriore fiamme in rilascio ma soprattutto in apertura moto che prendono fuoco in corsa e continuano a viaggiare 4 cilindri con un sound da 12 o da bicilindrico colorazioni che in confronto il violetto usato da diverse jap a cavallo tra gli '80 e i '90 sembra bello
                              e tanto altro ancora......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                di quei film sono belel le scene statichje, ovvero vedere i mezzi iperpreparati... tutte le scene dinamiche sono puttanate colossali..

                                non tanto perch? improbabili ( non so se avete mai visto filmati di stunt o drifting professionistico)


                                ma uan busa turbo che va a 300 all'ora sulal terra e frena in 3 metri.......

                                una eclipse che sbiella con tanto di ruote bloccate e fusione nucleare del gruppo termico.. che dopo 5 minuti torna ad andare a coem un razzo per salvare toretto......

                                durante gli spari mettono a dir poco 10 marce

                                perch? sotto al poggiapiedi racing in alluminio c'? un buco nel pavimento della macchina?

                                perch? sono cosi' zarro da avere ben 2 mezzi su 2 presenti nel film ? ehehhe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X