Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[butterfly effect]: non tutti gli incidenti vengono per nuocere..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[butterfly effect]: non tutti gli incidenti vengono per nuocere..

... dimenticavo di raccontarvi una storia a sfondo ddg.
    Tre anni fa, a Rekkia, c'era un bel gruppetto ddg e per la prima volta due miei amici di Piacenza.. c'era anche quella vecchia zitella di Nicolos.
    Il racconto della pistata è breve.. perchè manco dopo 20 minuti Niciola decide di mostrare le traiettorie a Samuele, tutti e due erreunizzati.
    Nicioss al curvone decide di spalancare tutto... highside.. si cappotta e si spacca... Samuele gli è dietro... e gli si pianta nel serbatoio e si rompe pure lui... morale della favola, ossa rotte e ritorno a casa.
    Io sono rimasto, lasciando che Francesco, l'altro piacentino, riportasse a casa l'amico Samuele malconcio già Sabato nel primo pomeriggio.

Che dire.. Francesco torna a casa, tutto ok.. la domenica va a una festa.. l'Italia vince i mondiali e lui trova quella che questo sabato è diventata sua moglie.

Morale della favola.. se volete rimanere single, non andate in pista con Nicioss
    Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 19:45.

• Font Size
    che bella storia

Comment

• Font Size
      grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        nachos porta così jella???

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... dimenticavo di raccontarvi una storia a sfondo ddg.
          Tre anni fa, a Rekkia, c'era un bel gruppetto ddg e per la prima volta due miei amici di Piacenza.. c'era anche quella vecchia zitella di Nicolos.
          Il racconto della pistata ? breve.. perch? manco dopo 20 minuti Niciola decide di mostrare le traiettorie a Samuele, tutti e due erreunizzati.
          Nicioss al curvone decide di spalancare tutto... highside.. si cappotta e si spacca... Samuele gli ? dietro... e gli si pianta nel serbatoio e si rompe pure lui... morale della favola, ossa rotte e ritorno a casa.
          Io sono rimasto, lasciando che Francesco, l'altro piacentino, riportasse a casa l'amico Samuele malconcio gi? Sabato nel primo pomeriggio.

Che dire.. Francesco torna a casa, tutto ok.. la domenica va a una festa.. l'Italia vince i mondiali e lui trova quella che questo sabato ? diventata sua moglie.

Morale della favola.. se volete rimanere single, non andate in pista con Nicioss
          ma non ci credo!!

sai che ho ancora il numero di francesco?? me lo saluti di cuore?? e fagli i miei migliori auguri!

ha ancora la kawasaki? magari nemmeno si ricorda di me

quoto le ultime righe

che giornata...

Comment

• Font Size
            Se volete restare interi, non andate in pista con Nicoss che prende un mille e mette le slick con 0 esperienza! Eh il boccia!

Amma andrea.. che positivo che sei.. vedi il pannolone mezzo pieno tu eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              nachos porta cos? jella???
              quella volta ha avuto 1 bella dose di jella...ma proprio potente

partiamo la sera, e se non ricordo male minacciava pioggia...che abbiamo preso

la mattina parte a girare, e casca...pomeriggio passato in ospedale

partiamo verso sera, e alla prima barriera cosa succede? (guidavo io)

frizione distrutta, furgone fermo...

cellulari con poca batteria e ancor meno carica...

mejo non pensarci v?

Comment

• Font Size
                beh auguri agli sposi, ma se devo disintegrare la bimba, beh meglio rimanere single....
                Last edited by gsxf750; 04-05-09, 20:34.

Comment

• Font Size
                  beh lui non ha fatto niente.. manco è riuscito a girare.. ha solo riaccompagnato a casa samuele (quello rotto, insieme a nico)

Comment

• Font Size
                    a ok m'ero perso un dettaglio......

Comment

• Font Size
                      Ah, per trovare la donna devo romprere Nicoss??? Beh, ma potevate dirmelo subito!!!

Comment

• Font Size
                        nicoss prox pistata insiemequando la facciamo?

Comment

X
                        Working...
                        X