Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giorno a tutti...
devo andare alla fontanella del caffe', ma sono troppo stanco... penso che continuero' a vegetare davanti allo schermo finche' qualcuno passando non mi da uno spintone e mi fa cadere dalla sedia. A quel punto penso che iniziero' a strisciare tipo lumaca per i corridoi dell'istituto. Arrivato alla fonte della svegliezza mi accorgero' di non avere abbastanza soldi per prendermi il macchiato e cominciero' a ciucciare avidamente la spina del distributore per trarne qualche preziosa goccia...
Io questa notte l'ho passata in bianco....non ho kiuso okkio...vi lascio immaginare come sto...MARIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia faccia assomiglia vagamente a questa
Comment