Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo autovelox...ed ? SVIZZERO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto tante ipotesi ma se vuoi delle certezze dovresti informarti in modo un po' più professionale.
    io non ne so nulla, per quanto mi riguarda non pagherei.
    poi proverei a informarmi sui tempi di prescrizione per un eventuale ricorso.

Comment

• Font Size
      mi pare siano cambiate un po' di cose ora arrivano a te anche tramite la polizia italiana se non paghi al momento della loro notifica..

comunque dovrebbe esserci scritto qualcosa del tipo
      "se paghi entro 60 gg da questa notifica.... altrimenti segnaleremo agli organi di polizia italiani"..

fidati che lo fanno
      PS io lavoro in svizzera e quindi ho interesse a pagarla visto che entro ed esco tutti i giorni se tu davvero non ci vieni più...... ti arriva a casa comunque
      Last edited by TuonoBlack; 05-05-09, 08:46.

Comment

• Font Size
        se nn vuoi pagare...evita di farti fermare da quelle parti...diciamo che se nn vuoi che ti levino la pelle dal c..o .... trova altri itinerari... tra l'altro gli sfizzeri da quel poco che so nn sono troppo leggeri con le multe...

Comment

• Font Size
          ho capito che dovr? portarti le arance in svizzera... meno male che sono a una 20ina di km...

Comment

• Font Size
            Strano però, i velox svizzeri fanno le foto non dietro, bensì davanti dove la moto non ha la targa. Così se stai parlando al cellulare, non indossi la cintura o non dichiari chi fosse alla guida, ti inculano uguale.

Da 6 a 10km/h sopra al limite, la multa dovrebbe essere di 60 franchi (circa 40 euro). Se il limite era 90, 180 franchi, circa 120 euro.

Mi informo meglio sui termini, non vorrei ti abbiano per qualche motivo raddoppiato la multa. Fai magari una scansione, togli i tuoi dati e quelli della moto e la posti?
            Last edited by Lince; 05-05-09, 10:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Finche' non torni in swiss sei a posto Vai tranqui e non pagare

Pero' non tornare altrimenti se ti fermano ti sequestrano la moto come ai miei amici finche' non paghi multe , more e fragole
              E io che ho fatto adesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Strano per?, i velox svizzeri fanno le foto non dietro, bens? davanti dove la moto non ha la targa. Cos? se stai parlando al cellulare, non indossi la cintura o non dichiari chi fosse alla guida, ti inculano uguale.

Da 6 a 10km/h sopra al limite, la multa dovrebbe essere di 60 franchi (circa 40 euro). Se il limite era 90, 180 franchi, circa 120 euro.

Mi informo meglio sui termini, non vorrei ti abbiano per qualche motivo raddoppiato la multa. Fai magari una scansione, togli i tuoi dati e quelli della moto e la posti?
                il limite era a 80km/h...tolleranza 6 km/h...velocit? 107km/h.
                la multa non ? salatissima...ho fatto la conversione , sono 173 euri...ma mi ruga lo stesso pagarla...? anche vero che l'anno scorso non ho pagato la vignette e non se ne sono accorti

I dati della moto posso anche postarli, non ce l'ho nemmeno pi?...
                di certo non possono cercare la mia targa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  E io che ho fatto adesso?

Ti sei fatto male nel capottare ?

Gabel ... alla fine e' solo una questioen tua .

Probabilisticamente parlando e' difficile che ti "cattino" ... pero' io per stare col cuore in pace non andrei in svizzera oppure entrerei solo dopo aver pagato la multa . Se vado per svago deve essere tale non un viaggio con l'ansia che se mi fermano passo guai ...

Pero' ognuno e' fatto a modo suo ... se tu te ne fotti ... fottitene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    il limite era a 80km/h...tolleranza 6 km/h...velocit? 107km/h.
                    la multa non ? salatissima...ho fatto la conversione , sono 173 euri...ma mi ruga lo stesso pagarla...? anche vero che l'anno scorso non ho pagato la vignette e non se ne sono accorti

I dati della moto posso anche postarli, non ce l'ho nemmeno pi?...
                    di certo non possono cercare la mia targa...
                    Ah ecco.
                    Non ? tanto per la multa, ma per il fatto che ti arriva un anno dopo. Che *****! Fa vedere la notifica che chiedo

Comment

• Font Size
                      Ecco fatto , arrivato oggi...
                      datato nientepopodimenoch? 28/6/2008...il mio primo velox!
                      scannavo a limitatore la (retro)marcia del mio ZZR1400, difatti volavo ben a 107 km/h sull'Autobahn di Lucerna...

Che voi sappiate...come ci si regola...
                      Vengono a prenderti a casa ? Ti aspettano che ripassi in quel cantone e ti fucilano?
                      Si pu? far ricorso ?

ma quanto era il limite ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        ma quanto era il limite ??
                        in autostrada : 80km/h...
                        la dovevi vedere...la pista pi? bella d'europa...

Comment

• Font Size
                          Gabel, devi da pagà.
                          Se ti fermano in ticino ti fanno il culo ugualmente. Se è una lettera normale, puoi dire di non averla mai ricevuta ma intanto paghi, poi si fanno le verifiche del caso.
                          Se ti fermano in ch ti fanno un gran culo.

Questo quello che mi è stato riferito.

Comment

• Font Size
                            ma ti arriv? a casa?
                            No non mi ? mai arrivato nulla a casa...

Comment

• Font Size
                              Ecco fatto , arrivato oggi...
                              datato nientepopodimenoch? 28/6/2008...il mio primo velox!
                              scannavo a limitatore la (retro)marcia del mio ZZR1400, difatti volavo ben a 107 km/h sull'Autobahn di Lucerna...

Che voi sappiate...come ci si regola...
                              Vengono a prenderti a casa ? Ti aspettano che ripassi in quel cantone e ti fucilano?
                              Si pu? far ricorso ?
                              porco ***** stesso posto preso a gennaio...quindi l'aspetto per luglio....ma parlando di cose serie?Quant'era il limite?90?E la multa quant'e'?

Comment

• Font Size
                                in autostrada : 80km/h...
                                la dovevi vedere...la pista pi? bella d'europa...
                                e' un limite assurdo!veramente e' una gran bella strada....poco prima un curvone verso destra e' piazzata la macchinetta che mi ha fatto le meches....se non sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X