Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha dell'ironico ma che caxxo di situazione, poveraccio il marito!!!
Questi perch? son rimasti attaccati, ma quanti becchi ci saranno in giro che non sanno?!
Nella mia scala, nella mia palazzina, c'? un poveraccio, lui guardia giurata, simpatico e giovane, lei n? sfigata e oscena disoccupata... lui cornuto a go go e ovviamente "ancora" non s? nulla... a lei la viene a visitare un tizio quando lui ? sempre di turno...
Se dovessero rimanere attaccati lo verrebbe a sapere, ma se cos? non fosse chiss? per quanto resti becco?!...
guarda... ho una amica che lavora al pronto soccorso.... queste sono le cose pi? normali... a volte arriva gente alla quale devono estrarre gli oggetti piu strani.. quando non sono loro che devono venire "estratti" dagli stessi...
ho visto anch'io il report di un intervento chirurgico per estrarre il joypad della Playstation dall'ampolla rettale...cavo compreso...
Ha dell'ironico ma che caxxo di situazione, poveraccio il marito!!!
Questi perch? son rimasti attaccati, ma quanti becchi ci saranno in giro che non sanno?!
Nella mia scala, nella mia palazzina, c'? un poveraccio, lui guardia giurata, simpatico e giovane, lei n? sfigata e oscena disoccupata... lui cornuto a go go e ovviamente "ancora" non s? nulla... a lei la viene a visitare un tizio quando lui ? sempre di turno...
Se dovessero rimanere attaccati lo verrebbe a sapere, ma se cos? non fosse chiss? per quanto resti becco?!...
tu non ne hai nemmeno idea di cosa arrivano a fare le donne...beh, non tutte ovvio...ho due amici che si portano a letto SOLO donne fidanzate o sposate...
tra l'altro, alcune INNAMORATISSIME del coniuge...ma che non possono rinunciare al brivido della scappatella...
tu non ne hai nemmeno idea di cosa arrivano a fare le donne...beh, non tutte ovvio...ho due amici che si portano a letto SOLO donne fidanzate o sposate...
tra l'altro, alcune INNAMORATISSIME del coniuge...ma che non possono rinunciare al brivido della scappatella...
In piscina...
Di mamme zoccole che cornificano i poveri mariti con gli istruttori, ma che dicono di amare i mariti (in realt? i soldi dei mariti) ce ne sono un fottio....
questa notizia e' uguale e identica ad un'altra uscita un mese fa circa ambientata a pontecegnano.....mi sa di bufala...poi le fonti son cosi' autorevoli...che si fa per riempire mezza pagina web....
ovviamente son cose che possono succedere
dino ti quoto a manetta......mi sa' tanto di bufala montata ad arte...vivo in zona e la notizia era sulla bocca di tutti...che ci vuole in questo caso a montare (scusate il termine) una cosa del genere....basta far girare un po' la voce.....un giornale locale la sente...e senza fare tante verifiche la pubblica....e il gioco e' fatto!!
Di mamme zoccole che cornificano i poveri mariti con gli istruttori, ma che dicono di amare i mariti (in realt? i soldi dei mariti) ce ne sono un fottio....
Quindi..... anche in ogni altro contesto....
Questa ? una moda che dilaga alla grande ...hahahahaah
si ? vero anche qui ? pieno...che schifo.....
addirittura mi hanno detto di una donna(con tipica famiglia in american style apparentemente felice) che ? andata con uno solo per avere un prestito agevolato per comprare la seconda casa....bleah....
Di mamme zoccole che cornificano i poveri mariti con gli istruttori, ma che dicono di amare i mariti (in realtà i soldi dei mariti) ce ne sono un fottio....
Ahah ormai e' cosa QUASI generale
Del resto i sentimenti ... stanno diventando come tutto a questo mondo ... una cosa usa e getta
La differenza sta solo nel fatto che queste cose vengono smentite ... ogni donan a cui chiederai rispondera' sicuramente secondo il protocollo femminile : "Mi dispiace che tu incontri solo donne cosi perche' ce ne sono tanto che invece sono integerrime "
I rapporti amorosi, si sa, hanno da sempre stuzzicato la fantasia e… i pettegolezzi. Il sesso suscita profonde emozioni e attorno a esso sono sorte numerose mitologie e leggende. In molte religioni e in molte pratiche magiche si ritrova, più o meno esplicito, l'elemento sessuale. Non stu
Comment