Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho quasi visto nascere un ippopotamino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco84 View Post
    ok, allora quando ho da passare le nottate in stalla posso chiamarti, vai te e io me ne sto a casa a dormire?


    ...io faccio il veterinario di vacche... fate voi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      a me non piace andare a vedere gli animali in un parco faunistico / zoo...

      provo a pensarmi al posto loro...tipo che ne so: sono un "carcerato" e gli altri mi vengono a vedere e fotografare...

      naaa, nun me piace.

      Ognuno fa quello che vuole
      ma io mi tengo lontano da questi posti.
      il problema ? che se vuoi vedere un leone ad esempio..non puoi andare fino in africa e fare il safari..cio?..MAGARIIIII!!!!!sarebbe il top...ma mica tutti se lo possono permettere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va che fico...

        Ah ti sei infigato ancora che sei sparito? O il tuo amore ? il bidone bianco a stelle?
        buhhaha aha h ah te possino!!!!

        Franc? fighissimo il parco... quasi quasi ci vado quando salgo!!!
        Ci vuole tanto a visitarlo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sull'attimo, appena letto il titolo, ho pensato ti fossi riuscito a girare molto in fretta dopo un'estenuante seduta sul cesso......
          Last edited by elpaso1; 05-05-09, 08:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            se non erro la maggior parte degli ospiti sono ex animali sequestrati e cmq nati in cattivita' ..spesso in condizioni limite.. è come se foss eun orfanotrofio di lusso per alcuni animali dove oltre a cibo in quantita' trovano coccole cure e trombano... il fatto che tutti gli ospiti si siano riprodotti è sintomo di benessere...

            è anni che ci vado.. sono davvero tenuti da ***...

            i ruminanti in genere hanno ampi spazi per correre cibarsi e accoppiarsi all'infinito, i felini hanno ampi spazi dove fare quello che è loro indole: non fare assolutamente nulla se non dormire 20 ore al giorno

            gli uccelli stanno benone.. sicuramente meglio che con le ali distrutte dai bracconieri o in una gabbietta 1 metro x 1 metro...

            ci sono anche zone dove sono liberi di volare e scagazzarti addosso volendo.. idem per le scimmie

            per alcuni animali è come rinunciare ad andare a squallide mignotte denutrite in un territorio di decine di km quadrati senza trovarle.... e ritrovarsi in un bel recinto ricco di cibo con un harem di super baldracche consenzienti ben nutrite pulite e promiscue ehehhe

            Comment


            • Font Size
              #21
              fossi in te mi farei internare li....

              Comment


              • Font Size
                #22
                dopo aver visto il bigolo del rinoceronte, no grazie.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  dopo aver visto il bigolo del rinoceronte, no grazie.....
                  Tanto ha una vista talmente scarsa che son pi? le volte che lo infila tra due alberi che nella vagia della rinocerontessa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    fossi in te mi farei internare li....
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    dopo aver visto il bigolo del rinoceronte, no grazie.....
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Tanto ha una vista talmente scarsa che son più le volte che lo infila tra due alberi che nella vagia della rinocerontessa...



                    l'unica volta che ci sono stata mi sono beccata in diretta due tartarughe giganti che si accoppiavano

                    folkloristico direi
                    Last edited by SUperJOJO; 05-05-09, 16:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tra l'altro c'è la mitica tartarugona di 107 anni...... incredibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ci son stato oggi .....bellissimo apparte le gabbie dei felini che son piccoline per dei bestioni simili (ghepardo a parte..la sua era grossa XD)
                        Last edited by korra88; 10-05-09, 22:34.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X