Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO FATTO 200000 CASINI IN 5 MINUTI : SONO PROPRIO UN PIRLA!
ultimamente sono poco presente sul forum ,ma francamente..sei un po' troppo aggressivo...x i miei gusti.......cerco di star un po' piu' calmo..nn ti guastera'...
ultimamente sono poco presente sul forum ,ma francamente..sei un po' troppo aggressivo...x i miei gusti.......cerco di star un po' piu' calmo..nn ti guastera'...
con simpatia GIAN
se sapessi cosa mi ? successo capiresti.....
..poi mi ci metto pure col mio carattere nevrotico e KABOOM !
io nn so che ti ? successo ,e non voglio saperlo io sto parlando che sei troppo aggressivo punto e basta,basta capirlo dalla tua firma ,tutto qua,i problemi li hanno tutti nella vita il forum nn ? il posto x sfogarsi in qun certo modo mi spiace x quello che ti ? successo ma cerca di calmarti...
io nn so che ti ? successo ,e non voglio saperlo io sto parlando che sei troppo aggressivo punto e basta,basta capirlo dalla tua firma ,tutto qua,i problemi li hanno tutti nella vita il forum nn ? il posto x sfogarsi in qun certo modo mi spiace x quello che ti ? successo ma cerca di calmarti...
Comment