Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina Tutor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    davide.. io non mi devo spostare sulla destra.. ci sono già...

    qualche volta invece vedrò di spostarmi quel che basta per vedere come se la cava il novello scavalcatutor
    Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      davide.. io non mi devo spostare sulla destra.. ci sono gi?...

      qualche volta invece vedr? di spostarmi quel che basta per vedere come se la cava il novello scavalcatutor
      Mh.. nel dubbio... meglio levarsi di mezzo... 20 quintali che arrivano a 180-200 all'ora spingono.. anche se tu hai ragione e lui torto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Mh.. nel dubbio... meglio levarsi di mezzo... 20 quintali che arrivano a 180-200 all'ora spingono.. anche se tu hai ragione e lui torto!
        ok davide,ma se tu vai a 130 e magari questo che sta tagliando ? obbligato a frenare perch? in prima corsia c'e un camion,oppure ha sbagliato a prendere le misure che fai?

        Comment


        • Font Size
          #19
          no davide, guarda, mai fatto la bastardata di mettermi in corsia di sorpasso a 130 fissi se uno arriva a cannone.. che vada pure anche perchè io faccio il mio nelle corsie giuste.

          Ribadisco il mio astio per i cazzari che tagliano tutte le corsie per fare il number della corsia d'emergenza..
          idem quando gli stessi stronzi si fanno la corsia d'emergenza mentre in tangenziale c'è coda..

          la massima bastardata che posso fare è quella di andare a codice quando mi ritrovo in culo l'esagitato di turno con i fendinebbia accesi anche il 15 di agosto alle 2 di pomeriggio... ovviamente in quelle strade cittadine dove se sorpassi rischi di parcheggiare nelle casupole altrui

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ok davide,ma se tu vai a 130 e magari questo che sta tagliando ? obbligato a frenare perch? in prima corsia c'e un camion,oppure ha sbagliato a prendere le misure che fai?
            ah ma io tranne qualche raro caso di regolazione urbana, sono nella corsia pi? di dx che vado a 110..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Tu stai scherzando vero?



              Chiami il 113? ma de che? Cos? ti chiedono chi sei, che ***** vuoi, ecc. ecc.

              Io se vedo uno che va un p? forte.. diciamo oltre i 230-240 dico.. ma baff 'sto bastardo.. son pi? pericolosi quelli con la 206 che vanno a 85 all'ora in seconda corsia azzo..

              O i rincoglioniti che non hanno ancora capito che il piede sul gas e la mano per tenere il cell o cambiare stazione alla radio sono INDIPENDENTI *****!
              No non scherzo... in moto un paio di volte mi son fermato, e sulla corsia di emergenza, con la freccia messa e senza scendere dalla moto, raso al quardrail non sei affatto fuorilegge, se proprio ti senti male ti fermi anche per pisciare!

              In autostrada se vedo coglioni che corrono a oltre il limite e che sfalanano da chiss? dove, SE mettono a repentaglio la mia vita come a volte ? successo, il 113 lo chiamo eccome, e a dare i miei dati non ho affatto problemi!

              Gi? fatto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                il 113 lo chiamo eccome, e a dare i miei dati non ho affatto problemi!

                Gi? fatto...

                Noooo.. un romanaccio che caga il ***** per 'ste cose noooo..

                Daje giovane marmotta!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma non esiste il numero della stradale, che si fa pure prima? c'è sempre qualche pattuglia volenterosa andando verso milano


                  luciano fai stra bene... io mi sono rotto il ***** dei fenomeni... ci si lamenta che inculano noi motociclisti e lasciano andare i pazzi? bene.. iniziamo a far regolare i pazzi con le 4 ruote.
                  Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 10:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Aò, qualcuno dovrà anche mantenere i benzinai e la polizia.. sennò il tutor se non fa multe come se paga?

                    Scherzo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e certo.. perch? io devo andare a 134 con la stilo sw mentre audi rs4 station wagon e compagnia bella fanno il pelo a tutti andando a 180 per poi spararsi un km in corsia d'emergenza? preferirei un bel cartello luminoso con scritto.. mandovat?!
                      Straquoto in pieno per filo e per segno!!!!

                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      I tutor rilevano anche la velocit? istantanea (nb. non sono attivi sempre)
                      Lo s?, ma ripeto, st? nel 99% dei casi ben entro i limiti del codice della strada, sia in moto che in macchina!

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ok luciano ma non capisco perch? ti fermi.. perch? non vai pi? piano direttamente? ci metti lo stesso tempo e anzi.. io mi fiderei poco a star fermo lungo una strada "veloce"
                      Andr?, solo nei casi dove ho tirato di pi? la corda superando l'ipotetica media, ripeto, in moto e l'ho fatto un paio di volte...
                      Di mettermi piano piano da una parte avevo paura, corrono come pazzi sulle autostrade e quindi mi misi rasente il guardrail per un minuto e mezzo circa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        appunto... chi vuol fare il brillante, visto che mantiene benzinaio, concessionario e assicurazione, è giusto che mantenga pure il tutor hehehe (se c'ha gli sghei)

                        in compenso dovranno inventarsi per i fubbbetti svizzeri e di san marino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          luciano.. quando vuoi farti una distensione di contagiri.. poi basta che ti fermi per un caffettino, che non fa mai male

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Noooo.. un romanaccio che caga il ***** per 'ste cose noooo..

                            Daje giovane marmotta!
                            Sono un p? anomalo... gli sbruffoni con i macchinoni mi stanno sulle balle in questi casi, devono farglielo a strisce!!!...

                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma non esiste il numero della stradale, che si fa pure prima? c'? sempre qualche pattuglia volenterosa andando verso milano


                            luciano fai stra bene... io mi sono rotto il ***** dei fenomeni... ci si lamenta che inculano noi motociclisti e lasciano andare i pazzi? bene.. iniziamo a far regolare i pazzi con le 4 ruote.
                            Andr?, anch'io mi son strarotto le palle, e come godo quando d? targa e tutto al 113, ma godo come un porco!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              luciano.. quando vuoi farti una distensione di contagiri.. poi basta che ti fermi per un caffettino, che non fa mai male
                              Tecnica da non sottovalutare .... di solito lo faccio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ecco perchè certe teste di c@zzo andrebbero infamate...

                                io se è scorrevole mi metto a 140 segnati, che poi sono poco più di 130 reali.. e la legge tollera fino a 134 o sbaglio? A volte vado anche meno, risparmi carburante e sbattimenti... diciamo che mi adeguo al traffico.

                                Se in un tratto tutti vanno a 130... quello che fa i 180 reali e taglia le corsie... è meno pericoloso di quello che va a 100? ... come no..
                                Fino a 136 e rotti sei al sicuro...Io ho sempre il GPS dietro e sto sempre a 135,giusto per non rispettare i limiti ma nello stesso tempo essere coperto

                                Comunque basta fare il 5% di 130 km/h,lo sommi alla stessa velocità limite, e saprai a che velocità puoi andare
                                Last edited by fajan 999s; 04-05-09, 23:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X