Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina Tutor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... ma se uno passa nella corsia d'emergenza... funziona? Ricordo che le prime volte alcuni facevano cos? ma che forse quello pi? a destra ora ti sgama lo stesso..

    e nel caso, quando incontri un esagitato in strada... puoi bellamente infamarlo alla stradale con una telefonatina?
    adesso dovrebbe essere attivo anche li..e in piu' ti becchi una megamulta perche' viaggiavi a forte velocita' sulla corsia d'emergenza....quindi.....


    andate piano e basta!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il tutor nn funziona in corsia d'emergenza, lì c'è un altro sistema in funzione che si chiama Minosse. Ma nn è ancora diffusissimo quindi spesso chi passa in emergenza si salva.
      Per la circolazione in emergenza, oltre ai 10 punto, c'è la sospensione della patente.
      La segnalazione alla Polstrada nn ha alcun effetto in termine di verbale: loro nn possono fare un verbale su segnalazione di un oprivato cittadino.

      Comment


      • Font Size
        #33
        verbale no.. ma fermarli alla barriera si.. e vuoi mai che siano proprio nel tratto autostradale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          verbale no.. ma fermarli alla barriera si.. e vuoi mai che siano proprio nel tratto autostradale.
          Esatto, ? proprio quel che fanno... per telefono mi hanno detto che hanno anche telecamere nei circuiti... tra volanti e telecamere li beccano... e la segnalazione aiuta!

          Comment


          • Font Size
            #35
            beccato un altro ieri... poraccio con la skoda sw a velocità ragguardevoli... peccato abbia mancato il guard rail di un soffio.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... ma se uno passa nella corsia d'emergenza... funziona? Ricordo che le prime volte alcuni facevano cos? ma che forse quello pi? a destra ora ti sgama lo stesso..

              e nel caso, quando incontri un esagitato in strada... puoi bellamente infamarlo alla stradale con una telefonatina?
              Si ... Minosse

              Comment


              • Font Size
                #37
                andre non far eil moralizzatore, se non riesci a superare i 130 non ? colpa del mondo eheh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non ci posso far niente.. quando mi avvicino a milano mi innervosisco..


                  ah dimenticavo che su fulvio testi ho beccato il solito EROE con cbr 954 rosso e targa a vassoio... mandovat ghostrider?!

                  lo vedo quasi sempre.. secondo me abita in una tenda del decathlon.
                  Last edited by AndreaRS250; 15-06-09, 11:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    magari è qualcuno dei palazzi.. mandovat tu! torna nella giungla e non infestare il nostro traffico a 40 all'ora con TONY DALLARA nel mangiacassette della tua printz, se non siete capaci di urbanizzarvi non è colpa nostra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      pure i cls si mettono a fare gli spari... a milano stanno con i pazzi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X