Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina Tutor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandina Tutor

    ... ma se uno passa nella corsia d'emergenza... funziona? Ricordo che le prime volte alcuni facevano cos? ma che forse quello pi? a destra ora ti sgama lo stesso..

    e nel caso, quando incontri un esagitato in strada... puoi bellamente infamarlo alla stradale con una telefonatina?

  • Font Size
    #2
    Mi sento tirato in causa per entrambe le cose, speriamo bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... ma se uno passa nella corsia d'emergenza... funziona? Ricordo che le prime volte alcuni facevano cos? ma che forse quello pi? a destra ora ti sgama lo stesso..

      e nel caso, quando incontri un esagitato in strada... puoi bellamente infamarlo alla stradale con una telefonatina?
      Rispondo a entrambe le cose:

      1- si il sistema che ti sgama in corsia di emergenza si chiama minosse
      2- si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che ti sgami lo stesso Andrè... io quando capita che vado oltre, ma giusto in moto perchè la smart non ce la fà ad esser fuorilegge in autostrada, visto che di effettivo con gps da velocità di 135 km orari, di solito mi fermo un minuto o due sulla destra, ma di solito stò molto attento a non superare il limite con tanto di tolleranza...

        Per la seconda, io se vedo i pazzi chiamo sempre il 113!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che ti fermi a fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma che ti fermi a fare?
            Andr?, il Tutor f? la media da quando passi sotto a quello precedente fino al seguente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... ma se uno passa nella corsia d'emergenza... funziona? Ricordo che le prime volte alcuni facevano cos? ma che forse quello pi? a destra ora ti sgama lo stesso..

              e nel caso, quando incontri un esagitato in strada... puoi bellamente infamarlo alla stradale con una telefonatina?
              Ma sei un pirata della strada e anche un infame?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Penso che ti sgami lo stesso Andr?... io quando capita che vado oltre, ma giusto in moto perch? la smart non ce la f? ad esser fuorilegge in autostrada, visto che di effettivo con gps da velocit? di 135 km orari, di solito mi fermo un minuto o due sulla destra, ma di solito st? molto attento a non superare il limite con tanto di tolleranza...

                Per la seconda, io se vedo i pazzi chiamo sempre il 113!!!
                Tu stai scherzando vero?



                Chiami il 113? ma de che? Cos? ti chiedono chi sei, che ***** vuoi, ecc. ecc.

                Io se vedo uno che va un p? forte.. diciamo oltre i 230-240 dico.. ma baff 'sto bastardo.. son pi? pericolosi quelli con la 206 che vanno a 85 all'ora in seconda corsia azzo..

                O i rincoglioniti che non hanno ancora capito che il piede sul gas e la mano per tenere il cell o cambiare stazione alla radio sono INDIPENDENTI *****!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e certo.. perchè io devo andare a 134 con la stilo sw mentre audi rs4 station wagon e compagnia bella fanno il pelo a tutti andando a 180 per poi spararsi un km in corsia d'emergenza? preferirei un bel cartello luminoso con scritto.. mandovat?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Andr?, il Tutor f? la media da quando passi sotto a quello precedente fino al seguente...
                    I tutor rilevano anche la velocit? istantanea (nb. non sono attivi sempre)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok luciano ma non capisco perchè ti fermi.. perchè non vai più piano direttamente? ci metti lo stesso tempo e anzi.. io mi fiderei poco a star fermo lungo una strada "veloce"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io posso solo dirti che tra roma e napoli,questa convinzione che in corsia di emergenza non si viene beccati sta diventando pericolosissima,perch? ti ritrovi con dei coglioni che a 500 metri dalla postazione,tagliano tutte e 3 le corsie senza nemmeno rallentare...che poi sei anche pirla perch? oltre al sistema in se,c'e anche una telecamera su ogni struttura

                        comunque avevo letto in intervista a un comandante della stradale che ? tarato per fregare dai 142 in su...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ok luciano ma non capisco perch? ti fermi.. perch? non vai pi? piano direttamente? ci metti lo stesso tempo e anzi.. io mi fiderei poco a star fermo lungo una strada "veloce"
                          eh infatti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            io posso solo dirti che tra roma e napoli,questa convinzione che in corsia di emergenza non si viene beccati sta diventando pericolosissima,perchè ti ritrovi con dei coglioni che a 500 metri dalla postazione,tagliano tutte e 3 le corsie senza nemmeno rallentare...che poi sei anche pirla perchè oltre al sistema in se,c'e anche una telecamera su ogni struttura

                            comunque avevo letto in intervista a un comandante della stradale che è tarato per fregare dai 142 in su...

                            ecco perchè certe teste di c@zzo andrebbero infamate...

                            io se è scorrevole mi metto a 140 segnati, che poi sono poco più di 130 reali.. e la legge tollera fino a 134 o sbaglio? A volte vado anche meno, risparmi carburante e sbattimenti... diciamo che mi adeguo al traffico.

                            Se in un tratto tutti vanno a 130... quello che fa i 180 reali e taglia le corsie... è meno pericoloso di quello che va a 100? ... come no..
                            Last edited by AndreaRS250; 04-05-09, 10:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e certo.. perch? io devo andare a 134 con la stilo sw mentre audi rs4 station wagon e compagnia bella fanno il pelo a tutti andando a 180 per poi spararsi un km in corsia d'emergenza? preferirei un bel cartello luminoso con scritto.. mandovat?!
                              E spostati pi? a dx allora quando li vedi arrivare.



                              Tranqui che pizzicano tutti ormai..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X