Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Credo di essere innamorato...
Collapse
X
-
Ragazzi non inquiniamo la purezza del momento rievocando immotivatamente la mia ex...
... kmq siamo riflesso del nostro passato, niente si cancella, ma adesso c'è un roseo futuro colmo di immagini altrettanto pittoresche che mi aspetta...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi non inquiniamo la purezza del momento rievocando immotivatamente la mia ex...
... kmq siamo riflesso del nostro passato, niente si cancella, ma adesso c'? un roseo futuro colmo di immagini altrettanto pittoresche che mi aspetta...
Dopo di questa mi disconnetto e faccio arakiri con gli stuzzicadenti
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi non inquiniamo la purezza del momento rievocando immotivatamente la mia ex...
... kmq siamo riflesso del nostro passato, niente si cancella, ma adesso c'? un roseo futuro colmo di immagini altrettanto pittoresche che mi aspetta...
qui si attende con ansia ;-)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
similitudine donna-moto...che bisogna dare del gran gasss con tutte e due
fossi innamorato io...sarei oltre l'allegria....viviti il momento da 16enne
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAnche io sono innamorato.....e sto in braccio a D.io!!!
Comment
-
miki non pensavo di farti questo effetto, si ? stato bello conoscersi, ma non credevo d'aver fatto colpo cos? tanto, potevi anche dichiararti comunque
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ti preoccupare, so gi? che sar? un bagno di sangue...
... ma il rischio ? il pi? tenero amante!
Originally posted by MiKiFF View Post"Ama, ama follemente, ama pi? che puoi e se ti dicono che ? peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente." Jim MorrisonOriginally posted by MiKiFF View PostRagazzi non inquiniamo la purezza del momento rievocando immotivatamente la mia ex...
Originally posted by MiKiFF View PostCerto che la simpatia regna sovrana...
... vi dedico questa, riflette il mio stato d'animo (anche se il testo no):
http://www.youtube.com/watch?v=bMAGwMAXTpU
Comment
X
Comment