Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio il cielo di non esser nata uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    haha isa hai detto cose straconosciute..

    comunque... puoi semrpe diventare amante di saffo.. si sa mai.. occccio!

    Comment


    • Font Size
      #77
      non voleva essere un post "da pazza" sono tutte vicende che ho collezionato negli ultimi anni e all'ultima sono esplosa..

      Comment


      • Font Size
        #78
        hai fatto bene a dirlo..

        secondo me qualcuna si fa prendere la mano.. altre invece sono li ma non vorrebbero essere li.. fra la persona brava e quella cattiva.. c'è un infinità di sfumatura stronzagginosa che non hai idea.. e anche la peggior cattiveria, sotto un punto di vista differente, rischia di diventare quasi azione "necessaria".

        Comment


        • Font Size
          #79
          leggo solo ora... isa sei la n. 1

          Comment


          • Font Size
            #80
            Cmq guarda caso tutti uomini a rispondere eh?

            Comment


            • Font Size
              #81
              certo... se vi limitate a leggere il primo post...

              Comment


              • Font Size
                #82
                secondo me hai solo amicizie sbagliate....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  una volta ho visto per sbaglio una puntata di "gossip girl", mi sembra di rileggerne la sceneggiatura ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    certo... se vi limitate a leggere il primo post...
                    3 risposte di donna contro le 100 risposte sempre di donna, nei post dove per? si nega queste cose o si dice come al solito che siamo noi ad avere amicizie sbagliate, e che tali ragazze non esistono, scusami tanto, ma non fa testo



                    Le paladine della giustizia che aprono post per portare avanti crociate anti uomo dove sono finite?

                    Guarda caso sparite


                    Ma ovviamente mi sbaglio io, su DDG ste cose non avvengono

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      brum brum ha cercato giustamente di aiutarmi a capire se la causa potevo essere io, e in parte in passato lo sn stata, ma proprio perkè avevo perso 1amicizia a causa di un comportamente poco attento mi sn impegnata al massimo nelle relazioni dopo..

                      cose assurde come quella che ho raccontato ieri del ragazzo ke ho presentato alla mia amica nn pensavo potessero accadere sul serio

                      e mi è uscito un fiume di aneddoti e pensieri raccolti..
                      le uniche amiche che ho sono due ragazze che la pensano esattamente come me in merito a causa di fregature analoghe e che di conseguenza avevano solo amici maschi..
                      le vere relazioni di amicizia le ho con uomini. e a sto punto non credo più sia un caso o io sfortunata

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        haha isa hai detto cose straconosciute..

                        comunque... puoi semrpe diventare amante di saffo.. si sa mai.. occccio!
                        basta guardare i siti con le signorine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          poi magari da tanto possessivo che sei verso la tua ragazza, ci vai a provare con la ISA!!!!!!
                          hahahahahah no no son fedele ...non c'? pericolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ho letto più o meno tutto, Isa li tuo post è molto interessante, ma non ti credere anche gli uomini sanno essere spietati, specialmente se sei magari un pò meno sveglio degli altri...magari non ci facciamo tante pippe mentali sui vestiti sui pettegolezzi e sulle frecciatine, ma se poco poco troviamo il coglioncello di turno siamo dei bastardi assurdi...chi ha fatto il militare ne sa qualcosa...

                            Ognuno ha il suo...maschi e femmine..!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              per dover avere a che fare con le donne!!!!!!!! le donne sono delle maledette, invidiose, maligne, vedono il marcio anche dove non c'?, se la prendono per cose che nemmeno iddio sa se sono vere, se la ridono e se la raccontano tra di loro, roba che tu avevi detto "A" e dopo mesi ti giran le spalle perch? si sono inventate che hai detto "abcderieitjffafsfjsjfir" ! , servono vendette per cose che io nemmeno pensavo avessero un valore, la parola amicizia esiste nelle menti solo delle pi? superiori, sono capaci di emettere giudizi (e se li emettono al 99%sono maligni) con la facilit? con cui io condisco l'insalata!
                              ho sentito donne dire che lasciavano un uomo perch? ce l'aveva piccolo, ho sentito donne dire a uno che gli confidava i propri sentimenti "sfigato demente, che almeno mi paghi la cena", ho ricevuto insulti e giudizi di ragazze che mentalmente potrebbero essere classificate "invalide mentali al 100%", ho visto amiche tramutarsi in serpenti, ragazze che all'apparire dedicano la propria esistenza mettersi a piangere se le dici "come ti vedo bene un p? meno magra"

                              fatemelo dire e dopo potete anche chiudere il post e andare a pranzare...
                              RINGRAZIO I MIEI PER AVERMI FATTA NASCERE DONNA E IN QUANTO TALE DOVR? CONDIVIDERE LA MIA VITA CON UN FANTASTICO ESSERE DEL SESSO OPPOSTO!!!!!!!!!!!!!!

                              VAFFFANCUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!

                              E AGGIUNGO ANCHE:

                              mi dico sempre "isa attenta alle amicizie femminili....." poi mi capita conoscere un angelo, con gli occhioni dolci, le ciglia folte, il sorriso da innocente, che mi fa credere di essere sinceramente interessata alla mia amicizia, si esce insieme, ci si da consigli, inizi a credere che forse sei stata esagerata a crederle tutte stronze.. quasi ti vergogni di quanto eri meschina.. e poi... ad un tratto nn le senti pi?, perch? magari hai osato essere te stessa per 1minuto e dimostrare di avere carattere. o peggio e non cito niente perk? potrebbe venirmi una sincope!!!!!!!!

                              sono sempre li a vedere cosa fai perk? lo fai e con quale doppio fine potresti farlo.. sorridi e sei la stronza ke vuol fare la simpatica, sei pi? seria e sei una che se la mena, sei estroversa e vuol dire che fai la gallina e vuoi emergere, partecipi meno e sei asociale! ma bastaaaaaaaaaaaa

                              se per caso e dico per caso come ? capitato a me l'altro giorno, hai la disgraziata idea di metterti la minigonna (senza volgarit?) cammini in giro e i gruppi di decerebrate che magari sono fini come un camionista che trasporta pesce, non possono fare a meno di guardarti inorridite e schifate per la serie "Oooooooooomiiiiooooooo diioooo come si veste quelllllaaaaaa, ma di chi ti vuoi far vedere aabbbbbbellla!!!!!!!"
                              ho iniziato a pensare di vivere in un mondo di lesbiche quando girando con una gonna ho notato che mi guardano pi? le donne che gli uomini ancora un p?!







                              si riuniscono in branchi per far meglio le fighe, e le pi? gnocche (che sanno perfettamente di esserlo) passano le ore con finte frasette del tipo "ma no tu si che hai un fisico splendido mica come me.. guarda.." sperando che poi le oche attorno rispondano con vocine acute "ma nooo tesssorro sei bellissima tu, ma che diciiiiiiii??"
                              se le vedi insieme ? solo perk? la maggior parte di loro per girare in citt? deve unire i propri neuroni e metterli in condivisione con almeno un altro esemplare.. se no nn arrivano nemmeno fuori dall'ascensore! per non parlare di cultura, il loro campo mentale spazia fra -ricostruzione delle unghie e ceretta al miele- oppure cellulite e pillola che dramma!

                              si ammassano nei negozi di vestiti e spesso francamente hanno dei gusti orribili, ma nn possono far a meno di giudicare le ragazze che passano e classarle come "senza gusto"

                              quando senti uscire dalla bocca di una donna la frase "di amiche vere ce ne sono poche" ho imparato ad associarci di fianco "e io stai sicura che nn sono tra quelle"
                              francamente esageri.
                              non sar? una santa ma in quanto donna non mi ci vedo in questa descrizione..... e unghie e ceretta al miele sono gli ultimi argomenti che mi verrebbero fuori.....
                              non generalizzare dai.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Certo che a scrivere si fa poca fatica Se poi si scrive diversamente da come ci si comporta fa nulla l'importante e' scrivere
                                Lele ti riferivi a me? no perch? se fosse cos?, parli con uno che ha perso diversi (falsi,a posteriori) amici proprio per mantenere un comportamento coerente e quanto pi? corretto....
                                e soprattutto...monofaccia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X