Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ringrazio il cielo di non esser nata uomo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postnon ? bastato chiarire che non era cos? per sistemare le cose?
mi dice hai ragione e non si fa pi? viva. le dico che mi dispiace per questa situazione stupida e nemmeno mi risponde. nn hai idea di come mi sento
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
mentre attacco la lavatrice voglio portarti un piccolo esempio.
alle superiori sono stata presa di mira ed emarginata dalle mie compagne di classe perch? "purtroppo" la mia famiglia era economicamente pi? agiata delle loro. mio padre mi accompagnava a scuola col mercedes, a volte in moto... mia madre mi obbligava a vestirmi con abiti firmati e costosi (da me non apprezzati n? desiderati)... ti assicuro che mi hanno fatto passare l'inferno solo perch? non potevo nascondere il "benessere" in cui vivevo e che a loro mancava. Ci ho sofferto tanto, ma veramente tanto... non sapevo pi? come uscirne. Alla fine le loro "molestie" si sono affievolite e poi scomparse quando, contro il volere dei miei genitori ho cominciato ad andare a scuola in bus e a vestire con abiti comprati da "ciao ciao" (). Mi sono messa al loro livello e l'ho fatto per il quieto vivere ma non ho mai capito veramente perch? fossero cos? incattivite. Quando alle medie frequentavo una scuola privata io ero la pi? "pezzente" eppure non ho mai trattato diversamente chi stava meglio di me.
Comment
-
Bah se posso dir la mia, non è un discorso che si riferisce solo alle donne, anche tra gli uomini ci sono opportunismi vari, amicizie false ecc..
E credo che nessuno di noi sia senza peccato, tutti sparlano, chi più chi meno, tutti proviamo sentimenti antipatici verso qualcuno, poi ovvio, ci si sente sempre dalla parte del giusto, ci si sente incompresi paladini del bene.
L'unico che davvero è stato genuino fino all'osso è durato 33 anni e finito sulla croce, almeno così dicono.
Comment
-
Menomale che sono le stesse donne a dirlo....... grande Isa
Tanto se lo diciamo noi maschietti, siamo sempre quelli che hanno "Amicizie femminili sbagliate "
Mo va a da vi le chap
Comment
-
porca miseria ? difficilissimo trovare ragazze come te isa...sei una su 1.000.000
io per fortuna la mia l'ho trovata
infatti me la tengo strettissima (vedi topic che ho scritto in 4 chiacchiere sempre XD) per? ? dura
...per il resto quoto tutto
....se un gg ti incontrer?..un bell'inchino non te lo toglie nessuno
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postporca miseria ? difficilissimo trovare ragazze come te isa...sei una su 1.000.000
io per fortuna la mia l'ho trovata
infatti me la tengo strettissima (vedi topic che ho scritto in 4 chiacchiere sempre XD) per? ? dura
...per il resto quoto tutto
....se un gg ti incontrer?..un bell'inchino non te lo toglie nessuno
Comment
-
Cara Isa,
Io invece son ben contento di esser nato uomo, cosi' posso avere a che fare con la vostra pazia/follia/unicit?...
GOD BLESS WOMEN
Rimanete incomprensibili ai miei occhi... ma quanto vi adoro
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostIO MI AUTOESCLUDO PERK? HO SMESSO A 4ANNI DI FARE LA FALSA.. PERK? SE MI FA PIACERE STARE CON TE E PARLARE CERCO DI DARTI I CONSIGLI PI? BUONI CHE POSSO, TI SOSTITUISCO A LAVORO SE SEI NELLE MER*a(? CAPITATO!), PERCH? SE MI CONFIDI UNA COSA DALLA MIA BOCCA NON ESCE, PERCH? SE MI STAI ANTIPATICA TI SALUTO CORDIALMENTE E NON TI AMMAZZO DI INSULTI DIETRO, PERCH? SE DEVO ANDARE IN VACANZA IO CHIEDO A TUTTI LE PREFERENZE, PERCH? SE QUALCUNO MI SALUTA IO RICAMBIO E SORRIDO, PERCH? SE MI DICI ISA STO MALE IO IN 5MINUTI SONO DA TE E NON TE LO RINFACCIO, E SOPRATTUTTO:
PERCH? SE IO CONOSCO IL TUO PUNTO DEBOLE PI? GRANDE, SO DOVE NON DOVR? MAI COLPIRTI
Fai cosi pure tu e caperai 10 , 100 , 1000 anni
Comment
-
bel topic Isa(il "bel" ovviamente ? inteso in senso ampio..mi dispiace per quello che ti ? successo
e questa cosa purtroppo la conosco abbastanza
)
appena ho un attimo di tempo scrivo......
Comment
-
Certo che a scrivere si fa poca faticaSe poi si scrive diversamente da come ci si comporta fa nulla l'importante e' scrivere
Questa frase sopra e' applicabile a gran parte della società ed e' un male davvero grave ... ed in parte e' contenuto in quello che critica la ISAXOX ... ma alla fine conviene farsi un bel sorriso e via ... tanto l'ipocrisia non e' estirpabile quindi meglio imparare a convivereLast edited by Lele-R1-Crash; 04-05-09, 09:01.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa ... ma perche' dai cosi peso a cio' che dice la gente di te ? Vogliono sparalrti alle spalle ? Ecchisenefotte ? Ah ah ah Anche io so per certo che alcune persone mi hanno parlato alle spalle , altre continuano a farlo ... e che problema c'? ? Finche' so cosi piccoli da non riuscire ad esternarmelo di persona per me son parole vane .
Fai cosi pure tu e caperai 10 , 100 , 1000 anni
Comment
X
Comment