Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio il cielo di non esser nata uomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    metterle al muro no, ma forse se ci avessi parlato con calma e, come sai fare tu, col sorriso... probabilmente le avresti convinte che quello che hanno detto ? sbagliato. prova a immaginare perch? l'hanno fatto... invidia? quasi sicuramente... prova a immaginare perch? ti invidiano... sei bella, hai ottimi voti, sei sempre sorridente... magari pensano (sbagliando) che tu vuoi sentirti superiore e allora quale migliore tattica per intaccare la tua "bella e fortunata vita" se non quella di "disturbarti" come possono? forse conoscendole anche loro penserebbero che non sei cos? perfetta come puoi sembrare e potrebbero decidere di darti una chance o almeno di mettere in dubbio che ? farina del tuo sacco e non una raccomandazione.

queste sono solo ipotesi ma dato che fortunatamente abbiamo il dono della parola, perch? non usarlo per comunicare?

? anche vero che il problema sta a monte... non dovrebbero nemmeno invidiarti, ma che ci vuoi fare? ? nella natura umana e non... e coinvolge uomini e donne allo stesso modo.

e con questo ti saluto e ti auguro di cuore di trovare qualcuno di cui poterti fidare un giorno (e rivolgo a me lo stesso augurio).

'notte
    veramente la realt? ? diversa... ho una media molto bassa, non sono affatto brava in universit?, e faccio fatica. bellezza non credo alcune sono molto meglio di me... non sono asociale.. ho due amiche che adoro.. ma tutto questo mi sta sfiancando.. ? come se non ci credessi pi?, non mi stupirebbe pi? niente.

Comment

• Font Size
      cmq scusami nn ero innervosita con te.. grazie di avermi risposto.. prendo come preziosi i tuoi consigli
      buonanotte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        non ? bastato chiarire che non era cos? per sistemare le cose?
        ho chiarito.. le ho parlato l'ho fatta ragionare sul fatto che lo conosco da tempo e che li ho presentati io apposta, che nel fraattempo stavo male per un'altra persona, e che sarei stata stupida per giunta davanti a lei.
        mi dice hai ragione e non si fa pi? viva. le dico che mi dispiace per questa situazione stupida e nemmeno mi risponde. nn hai idea di come mi sento

Comment

• Font Size
          mentre attacco la lavatrice voglio portarti un piccolo esempio.
          alle superiori sono stata presa di mira ed emarginata dalle mie compagne di classe perch? "purtroppo" la mia famiglia era economicamente pi? agiata delle loro. mio padre mi accompagnava a scuola col mercedes, a volte in moto... mia madre mi obbligava a vestirmi con abiti firmati e costosi (da me non apprezzati n? desiderati)... ti assicuro che mi hanno fatto passare l'inferno solo perch? non potevo nascondere il "benessere" in cui vivevo e che a loro mancava. Ci ho sofferto tanto, ma veramente tanto... non sapevo pi? come uscirne. Alla fine le loro "molestie" si sono affievolite e poi scomparse quando, contro il volere dei miei genitori ho cominciato ad andare a scuola in bus e a vestire con abiti comprati da "ciao ciao" (). Mi sono messa al loro livello e l'ho fatto per il quieto vivere ma non ho mai capito veramente perch? fossero cos? incattivite. Quando alle medie frequentavo una scuola privata io ero la pi? "pezzente" eppure non ho mai trattato diversamente chi stava meglio di me.

Comment

• Font Size
            Addirittura...

Comment

• Font Size
              Bah se posso dir la mia, non è un discorso che si riferisce solo alle donne, anche tra gli uomini ci sono opportunismi vari, amicizie false ecc..
              E credo che nessuno di noi sia senza peccato, tutti sparlano, chi più chi meno, tutti proviamo sentimenti antipatici verso qualcuno, poi ovvio, ci si sente sempre dalla parte del giusto, ci si sente incompresi paladini del bene.
              L'unico che davvero è stato genuino fino all'osso è durato 33 anni e finito sulla croce, almeno così dicono.

Comment

• Font Size
                Menomale che sono le stesse donne a dirlo....... grande Isa

Tanto se lo diciamo noi maschietti, siamo sempre quelli che hanno "Amicizie femminili sbagliate "

Mo va a da vi le chap

Comment

• Font Size
                  porca miseria ? difficilissimo trovare ragazze come te isa ...sei una su 1.000.000 io per fortuna la mia l'ho trovata infatti me la tengo strettissima (vedi topic che ho scritto in 4 chiacchiere sempre XD) per? ? dura ...per il resto quoto tutto ....se un gg ti incontrer?..un bell'inchino non te lo toglie nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    porca miseria ? difficilissimo trovare ragazze come te isa ...sei una su 1.000.000 io per fortuna la mia l'ho trovata infatti me la tengo strettissima (vedi topic che ho scritto in 4 chiacchiere sempre XD) per? ? dura ...per il resto quoto tutto ....se un gg ti incontrer?..un bell'inchino non te lo toglie nessuno
                    poi magari da tanto possessivo che sei verso la tua ragazza, ci vai a provare con la ISA!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Cara Isa,

Io invece son ben contento di esser nato uomo, cosi' posso avere a che fare con la vostra pazia/follia/unicit?...

GOD BLESS WOMEN

Rimanete incomprensibili ai miei occhi... ma quanto vi adoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        IO MI AUTOESCLUDO PERK? HO SMESSO A 4ANNI DI FARE LA FALSA.. PERK? SE MI FA PIACERE STARE CON TE E PARLARE CERCO DI DARTI I CONSIGLI PI? BUONI CHE POSSO, TI SOSTITUISCO A LAVORO SE SEI NELLE MER*a(? CAPITATO!), PERCH? SE MI CONFIDI UNA COSA DALLA MIA BOCCA NON ESCE, PERCH? SE MI STAI ANTIPATICA TI SALUTO CORDIALMENTE E NON TI AMMAZZO DI INSULTI DIETRO, PERCH? SE DEVO ANDARE IN VACANZA IO CHIEDO A TUTTI LE PREFERENZE, PERCH? SE QUALCUNO MI SALUTA IO RICAMBIO E SORRIDO, PERCH? SE MI DICI ISA STO MALE IO IN 5MINUTI SONO DA TE E NON TE LO RINFACCIO, E SOPRATTUTTO:
                        PERCH? SE IO CONOSCO IL TUO PUNTO DEBOLE PI? GRANDE, SO DOVE NON DOVR? MAI COLPIRTI
                        Isa ... ma perche' dai cosi peso a cio' che dice la gente di te ? Vogliono sparalrti alle spalle ? Ecchisenefotte ? Ah ah ah Anche io so per certo che alcune persone mi hanno parlato alle spalle , altre continuano a farlo ... e che problema c'? ? Finche' so cosi piccoli da non riuscire ad esternarmelo di persona per me son parole vane .

Fai cosi pure tu e caperai 10 , 100 , 1000 anni

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            bel topic Isa(il "bel" ovviamente ? inteso in senso ampio.. mi dispiace per quello che ti ? successo e questa cosa purtroppo la conosco abbastanza )

appena ho un attimo di tempo scrivo......

Comment

• Font Size
                              Certo che a scrivere si fa poca fatica Se poi si scrive diversamente da come ci si comporta fa nulla l'importante e' scrivere

Questa frase sopra e' applicabile a gran parte della società ed e' un male davvero grave ... ed in parte e' contenuto in quello che critica la ISAXOX ... ma alla fine conviene farsi un bel sorriso e via ... tanto l'ipocrisia non e' estirpabile quindi meglio imparare a convivere
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-09, 09:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Isa ... ma perche' dai cosi peso a cio' che dice la gente di te ? Vogliono sparalrti alle spalle ? Ecchisenefotte ? Ah ah ah Anche io so per certo che alcune persone mi hanno parlato alle spalle , altre continuano a farlo ... e che problema c'? ? Finche' so cosi piccoli da non riuscire ad esternarmelo di persona per me son parole vane .

Fai cosi pure tu e caperai 10 , 100 , 1000 anni
                                a me nn interessa tanto cosa dice la gente.. ma il perk?.. considerando che sono una ragazza solare, non tengo musi non faccio stranezze e non sono una gallina, per quale motivo bisogna incorrere in queste cose? se mi stai sulle palle finisce li. non mangeremo assieme ma amen non sto a farti le cazzatine

Comment

X
                                Working...
                                X