Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio il cielo di non esser nata uomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso che ci sia pi? di qualche ometto che ringrazia il cielo che TU non sia nata uomo... ma donna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      penso che ci sia pi? di qualche ometto che ringrazia il cielo che TU non sia nata uomo... ma donna...

se lo trovi poi mandamelo eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        C'? bisogno assoluto di donne come ISA!

Cloniamola
        no grazie il numero di donne ? gi? pi? ke sufficiente!

Comment

• Font Size
          e sia chiaro che nn parlo di dementi incontrate per strada o da qualche estetista a farsi le unghie, sto parlando di ragazze amiche di infanzia(che prima non erano così!!!!), di ragazze conosciute all'università, sto parlando di ragazze conosciute in palestra, amiche di amici, ragazze di amici.. sto parlando di un campione medio!!!!!!

ho creduto di aver scelto le amicizie sbagliate,ho detto ma si già che ci sono in palestra cercherò di fare amicizia!! tra la zoccola di turno fidanzata da anni che si è fatta4 ragazzi diversi e che una volta girandomi l'ho vista sulla panca piana mentre uno sconosciuto le stava versando aranciata (????) tra le tette e lei ridacchiava!
          ma perkè vogliamo parlare di "CE_L'HO _SOLO_IO_SCANSATEVI?" COLEI CHE TI GUARDA MALE SE TI AZZARDI A SALUTARLA E SE PASSI IN CORRIDOIO FA A SPALLATE PERKè LEI è TROPPO **** PER SPOSTARSI?? COLEI CHE FA STEP CON L'IPOD (PREMESSO CHE COL CERVELLO CHE SI RITROVA LO SAPPIA ACCENDERE DAVVERO) E MENTRE FA STEP LEGGE VANITY FAIR E SE DISGRAZIATAMENTE ATTACCHI BOTTONE LEI TI RISPONDE "NON TI SENTO, STO LEGGENDO!" E TORNA A LEGGERE! MA PER FAVORE!!!!!!!!!
          PER NON PARLARE DI RAGAZZE CHE IN UNIVERSITà (E NN STO PARLANDO DI SCIENZE DELLE BANANE MA DI RAGAZZE CHE DOVREBBERO AVERE UN CERVELLO) GIUDICANO UNA RAGAZZA DA QUANTI ABBINAMENTI DI VESTITI DIVERSI HA?? O CHE NN PARLANO CON CHI NON HA LA LORO MEDIA??
          SARò CIECA MA IO DI RAGAZZI STRONZI (E ALMENO HANNO IL DOPPIOFINE NATURALE DI VOLER SPARGERE IL SEME!) NE HO CONOSCIUTI MOLTI DI MENO!!

PER NON PARLARE DELLA SINCERITà!!!!!!!!! TI STO SUL *****?? AMEN!!!! SOPRAVVIVO! MA DIMMELO!! NO, QUANDO MI VEDI MI SORRIDI E SEI SOLO CAPACE DI CRITICARE SE HO IL VISO SCIUPATO PERKè NN DORMO UN ***** PERKè RIMANGO MALE QUANDO MI SUCCEDONO STE COSE, MA POI IN FACCIA NN SEI CAPACE DI DIRE NIENTE!!! E APPENA TI GIRI SENTI RIDACCHIARE! MA PER FAVORE!

UNA RAGAZZA NN MI SALUTA PERKè IO FACCIO PARTE DI UN ALTRO GRUPPO DI STUDIO (KE MATURITà!) GLIELO FACCIO NOTARE E LEI MI RISPONDE: "MA ISA NON è KE LO FACCIO APPOSTA è KE TU PER ME NON ESISTI! MA NON MI OFFENDO SE MI SALUTI, SE VUOI FALLO!!!

MA VAFFFANCULO!!!

Comment

• Font Size
            SCUSATE GLI SFOGHI MA SONO MESI E MESI CHE ME LE TENGO DENTRO!IO QUANDO ESPLODO ESPLODO! SONO UNA BOMBA AD OROLOGERIA!

Comment

• Font Size
              Secondo me il problema non è delle sole donne (tu ti autoescludi per un senso di superiorità o perchè sei troppo delusa? ) bensì dei NORMALI rapporti interpersonali che si instaurano al giorno d'oggi. Uomini o donne non fa differenza... di persone cattive e opportuniste, che ti succhiano tutte le risorse vitali, è pieno il mondo... sta a noi scegliere con chi condividere il nostro tempo... poi, chiaro, ci sono le eccezioni. Ma se, come ha detto Linda, hai delle amicizie che sopravvivono negli anni, secondo me la "rivalità" smette di esistere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                Secondo me il problema non ? delle sole donne (tu ti autoescludi per un senso di superiorit? o perch? sei troppo delusa? ) bens? dei NORMALI rapporti interpersonali che si instaurano al giorno d'oggi. Uomini o donne non fa differenza... di persone cattive e opportuniste, che ti succhiano tutte le risorse vitali, ? pieno il mondo... sta a noi scegliere con chi condividere il nostro tempo... poi, chiaro, ci sono le eccezioni. Ma se, come ha detto Linda, hai delle amicizie che sopravvivono negli anni, secondo me la "rivalit?" smette di esistere.
                IO MI AUTOESCLUDO PERK? HO SMESSO A 4ANNI DI FARE LA FALSA.. PERK? SE MI FA PIACERE STARE CON TE E PARLARE CERCO DI DARTI I CONSIGLI PI? BUONI CHE POSSO, TI SOSTITUISCO A LAVORO SE SEI NELLE MER*a(? CAPITATO!), PERCH? SE MI CONFIDI UNA COSA DALLA MIA BOCCA NON ESCE, PERCH? SE MI STAI ANTIPATICA TI SALUTO CORDIALMENTE E NON TI AMMAZZO DI INSULTI DIETRO, PERCH? SE DEVO ANDARE IN VACANZA IO CHIEDO A TUTTI LE PREFERENZE, PERCH? SE QUALCUNO MI SALUTA IO RICAMBIO E SORRIDO, PERCH? SE MI DICI ISA STO MALE IO IN 5MINUTI SONO DA TE E NON TE LO RINFACCIO, E SOPRATTUTTO:
                PERCH? SE IO CONOSCO IL TUO PUNTO DEBOLE PI? GRANDE, SO DOVE NON DOVR? MAI COLPIRTI

Comment

• Font Size
                  Sono Stata L'unica Ad Aver Preso 30 In Un Esame Difficile Di Elettrotecnica E Sono Venuta A Sapere Che Alcune Ragazze Han Diffuso La Voce Che Io Fossi Raccomandata!!ma Dico Ma Stiamo Scherzando!

Comment

• Font Size
                    sinceramente tutte le donne che conosco preferiscono gli uomini....anche le lesbiche.
                    le persone che meno sopportan le donne caratterialmente son le donne da quello che ho potuto vedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      IO MI AUTOESCLUDO PERK? HO SMESSO A 4ANNI DI FARE LA FALSA.. PERK? SE MI FA PIACERE STARE CON TE E PARLARE CERCO DI DARTI I CONSIGLI PI? BUONI CHE POSSO, TI SOSTITUISCO A LAVORO SE SEI NELLE MER*a(? CAPITATO!), PERCH? SE MI CONFIDI UNA COSA DALLA MIA BOCCA NON ESCE, PERCH? SE MI STAI ANTIPATICA TI SALUTO CORDIALMENTE E NON TI AMMAZZO DI INSULTI DIETRO, PERCH? SE DEVO ANDARE IN VACANZA IO CHIEDO A TUTTI LE PREFERENZE, PERCH? SE QUALCUNO MI SALUTA IO RICAMBIO E SORRIDO, PERCH? SE MI DICI ISA STO MALE IO IN 5MINUTI SONO DA TE E NON TE LO RINFACCIO, E SOPRATTUTTO:
                      PERCH? SE IO CONOSCO IL TUO PUNTO DEBOLE PI? GRANDE, SO DOVE NON DOVR? MAI COLPIRTI
                      non c'? bisogno di urlare...
                      io la penso fondamentalmente come te ma non posso mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda il mio comportamento. io cerco in ogni modo di comportarmi in maniera civile, rispettosa e amichevole ma probabilmente a volte, involontariamente, potrebbe crearsi una "falla" e (sottolineo) non di proposito potrei ferire i sentimenti altrui. tu ti metti in gioco? sei sicura di essere stata SEMPRE corretta? io no. a volte i problemi della vita mi hanno allontanata da quella che ? considerata la "retta via da seguire" e sono sicura che qualcunA pu? dire di me che <quella volta che ho avuto bisogno non mi ha nemmeno risposto al sms> o <ha saputo che non sono stata bene e non mi ha chiamata>... come nei rapporti di coppia, la colpa sta sempre nel mezzo... io fossi in te mi interrogherei su altro (per come sono fatta io, che penso sempre di sbagliare) ad esempio se avrei potuto evitare di trovarmi in determinate situazioni con determinate persone... spero di essere stata chiara, il sonno e la birra non mi rendono molto lucida al momento.

Comment

• Font Size
                        Sono Stata L'unica Ad Aver Preso 30 In Un Esame Difficile Di Elettrotecnica E Sono Venuta A Sapere Che Alcune Ragazze Han Diffuso La Voce Che Io Fossi Raccomandata!!ma Dico Ma Stiamo Scherzando!
                        posso chiederti come hai reagito? le hai ignorate? affrontate a "muso duro"? o forse hai cercato di spiegare loro che non si trattava di una raccomandazione bens? di semplice e faticoso studio?

Comment

• Font Size
                          Non sto urlando.. scusami, scrivo spesso maiuscolo
                          io mi interrogo fin troppo.. ma fin troppo.. in passato ho certamente commesso errori al seguito dei quali ho cercato di cambiare alcuni atteggiamenti. ed &#232; proprio per non perdere altre amicizie che sono sempre stata attenta a non sbagliare pi&#249;. niente pi&#249; discorsi nascosti niente pi&#249; cose non chiarite. eppure me ne sono capitate di tutti i colori che anche chi mi stava vicino era allibito.
                          non mi sento superiore mi sento diversa!

quelle che mi han dato della raccomandata nemmeno le conosco, ci salutiamo in universit&#224;, che colpa posso avere in merito? non sono una che si china e sta zitta, ma non posso nemmeno prendere su un gruppo di ragazze e metterle al muro per i loro pettegolezzi.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Brum Brum Gnam Gnam;5248468]io fossi in te mi interrogherei su altro (per come sono fatta io, che penso sempre di sbagliare) ad esempio se avrei potuto evitare di trovarmi in determinate situazioni con determinate persone... QUOTE]

io mi faccio talmente tante analisi che mi ? venuta la coda di paglia anche quando nn faccio niente!
                            ma ti parlo di cose assurde.. di persone che trasformano le tue parole e le riferiscono al contrario e un giorno davanti all'evidenza del mio messaggio recuperato che diceva il contrario mi hanno detto che io ho un carattere di merda! ma si pu?? non sono pazza! ne ho accumulate una cifra.. avrei una perla da raccontare guarda ke se la senti..
                            presento il suo attuale ragazzo(un mio amico) ad un'amica,felicissimi si fidanzano, lui si fa sentire poco e io davanti a lei dico "ehi perch? non ti fai mai sentire?" basta! tolta la parola io nn capivo perk? e mi ha detto ke le ho dato l'impressione di una che voleva provarci con il suo ragazzo

Comment

• Font Size
                              metterle al muro no, ma forse se ci avessi parlato con calma e, come sai fare tu, col sorriso... probabilmente le avresti convinte che quello che hanno detto ? sbagliato. prova a immaginare perch? l'hanno fatto... invidia? quasi sicuramente... prova a immaginare perch? ti invidiano... sei bella, hai ottimi voti, sei sempre sorridente... magari pensano (sbagliando) che tu vuoi sentirti superiore e allora quale migliore tattica per intaccare la tua "bella e fortunata vita" se non quella di "disturbarti" come possono? forse conoscendole anche loro penserebbero che non sei cos? perfetta come puoi sembrare e potrebbero decidere di darti una chance o almeno di mettere in dubbio che ? farina del tuo sacco e non una raccomandazione.

queste sono solo ipotesi ma dato che fortunatamente abbiamo il dono della parola, perch? non usarlo per comunicare?

? anche vero che il problema sta a monte... non dovrebbero nemmeno invidiarti, ma che ci vuoi fare? ? nella natura umana e non... e coinvolge uomini e donne allo stesso modo.

e con questo ti saluto e ti auguro di cuore di trovare qualcuno di cui poterti fidare un giorno (e rivolgo a me lo stesso augurio).

'notte

Comment

• Font Size
                                io mi faccio talmente tante analisi che mi ? venuta la coda di paglia anche quando nn faccio niente!
                                ma ti parlo di cose assurde.. di persone che trasformano le tue parole e le riferiscono al contrario e un giorno davanti all'evidenza del mio messaggio recuperato che diceva il contrario mi hanno detto che io ho un carattere di merda! ma si pu?? non sono pazza! ne ho accumulate una cifra.. avrei una perla da raccontare guarda ke se la senti..
                                presento il suo attuale ragazzo(un mio amico) ad un'amica,felicissimi si fidanzano, lui si fa sentire poco e io davanti a lei dico "ehi perch? non ti fai mai sentire?" basta! tolta la parola io nn capivo perk? e mi ha detto ke le ho dato l'impressione di una che voleva provarci con il suo ragazzo
                                non ? bastato chiarire che non era cos? per sistemare le cose?

Comment

X
                                Working...
                                X