Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio il cielo di non esser nata uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e vogliamo parlare di quando si innamorano?? se stanno insieme ad un uomo brutto quasi si vogliono sentir dire che in fondo non è brutto ed è speciale (ma dico, se ci stai bene tu cazzi tuoi no!) e se invece sono innamorate di qualcuno che tu saluti (e che magari le hai presentato tu, ma non facciamo nomiiiiiiiiiii) ti saltano al collo ti eliminano dalla loro vita come fossi una minaccia e parlano di lui come se tutte le altre povere cretine al mondo nn potessero mai avere un uomo perfetto come il loro! (ma tenetevelo! non devo venire di sicuro a elemosinare il vostro!!!)
    per non parlare del "isa ma un ragazzo di 30 anni è troppo grande per te sicuramente vuole altro (siamo stati insieme3anni) per poi sentirsi dire.. "isa!sto con un uomo fantastico!! ha 31anni!!!!!" ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffff

    Comment


    • Font Size
      #32
      ringrazio il cielo di non essere nato donna per lo stesso motivo..vivere in mezzo a persone così mi farebbe abbastanza schifo

      per fortuna sono uomo e me la rido

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io conosco molti fatti che sn accaduti alla mia ragazza, circa i suoi rapporti di amicizia.
        Ti dico solo che: si sputtanano a vicenda, si odiano ma fanno le facce sorridenti e false quando si vedono e si usano all'inverosimile.
        Tutto quello che hai detto è ciò che è accaduto e accade tutt'ora alla mia ragazza. Nonostante questo però non vuole perdere queste amiche perchè altrimenti rimarebbe sola....
        Io penso e nel contempo spero che la causa di tutto questo sia la giovane età e la probabile immaturità che ne deriva... Non ho altre spiegazioni!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          le cosidette amicizie false ci sono anche tra i maschietti tranquilla, io ho fatto il cosidetto "lupo solitario x molti anni", muovendomi liberamente da un posto all'altro senza legami a una compagnia specifica, oggi che ho quasi 30 anni, mi ritrovo con il mio migliore amico che x me è come un fratello e un altro gruppo di amici/amiche molto ristretti;
          ma posso assicurarti che di loro mi fido ciecamente e son pronto a mettere la mano sul fuoco, quello che considero mio fratello l'ho conosciuto che avevo 22/23 anni, gli altri anche dopo, x cui non disperare isa la maggiorparte son cosi ma non tutti, devi solo conoscere le persone giuste e stai x certa che arriveranno

          Comment


          • Font Size
            #35
            aaahhahaaaaaahahhahahaha,spettacolo,aggiungo a rinforzo dell'avventura della minigonna che quando la mia ragazza esce scollata(ha un bel seno)viene guardata pi? dalle donne(male,molto male)che dai maschi,all'inizio le dicevo di coprirsi in certi posti per evitare discussioni "maschie" ma poi dopo aver notato sta cosa mi ritrovo a lanciare occhiatacce ad altre donne che non ai ragazzi(che qualche domanda se la fanno visto l'essere che sono)...lei stessa mi chiede se ha fatto qualcosa di male quando viene osservata dalle donne(anche coetanee,22),ultimamente mi viene da ridere vista la ridicolit? della cosa.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mah Isa... io di AMICHE VERE ne ho solo 3. Siamo legate da tanti anni ormai non siamo invidiose fra noi e ci diciamo le cose in faccia belle o brutte che siano... siamo come sorelle. Oltre loro ho trovato ben poco. Sai cos'? non d? molta confidenza forse... mi va meglio cos? per? la falsit? in giro ? tanta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah... Incidono, non incidono, fanno notizia, non fanno notizia. Io reagisco, chi mi conosce lo sa, io sono, non perch? quando non firma qualcuno c’?… io devo conoscere prima qualcuno, devon conoscermi loro, devono essere tutti insieme, non per cattiveria… ? facile, uno per uno, carino fa l’articolino; quello che non ? presente al limite danneggia l’articolo carino per mettere il titolo per far notizia, se no chi lo compra se io vinco e do la carezza a qualcuno? Mi d? fastidio che nessuno, io sono maresciallo non perch?… tutti i brigadieri se passano marescialli non per meriti sportivi, ripeto: perch? al limite, se volendo in esercito o da qualche altra parte qualcuno mi ha detto che ero colonnello, quindi non ? che non voglio mettere il ditino, metter? il ditone.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vabb?... pensa per? se eri 1.60x60 e brutta.. era anche peggio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il superquotone pi? grande della storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    Sei una grande, sappilo

                    W gli uomini , ma non tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Mah... Incidono, non incidono, fanno notizia, non fanno notizia. Io reagisco, chi mi conosce lo sa, io sono, non perch? quando non firma qualcuno c??? io devo conoscere prima qualcuno, devon conoscermi loro, devono essere tutti insieme, non per cattiveria? ? facile, uno per uno, carino fa l?articolino; quello che non ? presente al limite danneggia l?articolo carino per mettere il titolo per far notizia, se no chi lo compra se io vinco e do la carezza a qualcuno? Mi d? fastidio che nessuno, io sono maresciallo non perch?? tutti i brigadieri se passano marescialli non per meriti sportivi, ripeto: perch? al limite, se volendo in esercito o da qualche altra parte qualcuno mi ha detto che ero colonnello, quindi non ? che non voglio mettere il ditino, metter? il ditone.
                      mangiato pesante?



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        fico il discorsone di alberto tomba!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          fico il discorsone di alberto tomba!!!!!!!!!!
                          Grande (? la sintesi di quello che penso sulle donne...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma che razza di gente frequentate?!?
                            sarà che il tempo che ho a disposizione per gli amici è davvero poco, per cui non frequento
                            miGlioni di persone,
                            ma personaggi così oltre all'incontrarli "occasionalmente" son considerati da me al più conoscenti...
                            Last edited by tales5; 03-05-09, 21:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              per dover avere a che fare con le donne!!!!!!!! le donne sono delle maledette, invidiose, maligne, vedono il marcio anche dove non c'?, se la prendono per cose che nemmeno iddio sa se sono vere, se la ridono e se la raccontano tra di loro, roba che tu avevi detto "A" e dopo mesi ti giran le spalle perch? si sono inventate che hai detto "abcderieitjffafsfjsjfir" ! , servono vendette per cose che io nemmeno pensavo avessero un valore, la parola amicizia esiste nelle menti solo delle pi? superiori, sono capaci di emettere giudizi (e se li emettono al 99%sono maligni) con la facilit? con cui io condisco l'insalata!
                              ho sentito donne dire che lasciavano un uomo perch? ce l'aveva piccolo, ho sentito donne dire a uno che gli confidava i propri sentimenti "sfigato demente, che almeno mi paghi la cena", ho ricevuto insulti e giudizi di ragazze che mentalmente potrebbero essere classificate "invalide mentali al 100%", ho visto amiche tramutarsi in serpenti, ragazze che all'apparire dedicano la propria esistenza mettersi a piangere se le dici "come ti vedo bene un p? meno magra"

                              fatemelo dire e dopo potete anche chiudere il post e andare a pranzare...
                              RINGRAZIO I MIEI PER AVERMI FATTA NASCERE DONNA E IN QUANTO TALE DOVR? CONDIVIDERE LA MIA VITA CON UN FANTASTICO ESSERE DEL SESSO OPPOSTO!!!!!!!!!!!!!!

                              VAFFFANCUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!

                              E AGGIUNGO ANCHE:

                              mi dico sempre "isa attenta alle amicizie femminili....." poi mi capita conoscere un angelo, con gli occhioni dolci, le ciglia folte, il sorriso da innocente, che mi fa credere di essere sinceramente interessata alla mia amicizia, si esce insieme, ci si da consigli, inizi a credere che forse sei stata esagerata a crederle tutte stronze.. quasi ti vergogni di quanto eri meschina.. e poi... ad un tratto nn le senti pi?, perch? magari hai osato essere te stessa per 1minuto e dimostrare di avere carattere. o peggio e non cito niente perk? potrebbe venirmi una sincope!!!!!!!!

                              sono sempre li a vedere cosa fai perk? lo fai e con quale doppio fine potresti farlo.. sorridi e sei la stronza ke vuol fare la simpatica, sei pi? seria e sei una che se la mena, sei estroversa e vuol dire che fai la gallina e vuoi emergere, partecipi meno e sei asociale! ma bastaaaaaaaaaaaa

                              se per caso e dico per caso come ? capitato a me l'altro giorno, hai la disgraziata idea di metterti la minigonna (senza volgarit?) cammini in giro e i gruppi di decerebrate che magari sono fini come un camionista che trasporta pesce, non possono fare a meno di guardarti inorridite e schifate per la serie "Oooooooooomiiiiooooooo diioooo come si veste quelllllaaaaaa, ma di chi ti vuoi far vedere aabbbbbbellla!!!!!!!"
                              ho iniziato a pensare di vivere in un mondo di lesbiche quando girando con una gonna ho notato che mi guardano pi? le donne che gli uomini ancora un p?!







                              si riuniscono in branchi per far meglio le fighe, e le pi? gnocche (che sanno perfettamente di esserlo) passano le ore con finte frasette del tipo "ma no tu si che hai un fisico splendido mica come me.. guarda.." sperando che poi le oche attorno rispondano con vocine acute "ma nooo tesssorro sei bellissima tu, ma che diciiiiiiii??"
                              se le vedi insieme ? solo perk? la maggior parte di loro per girare in citt? deve unire i propri neuroni e metterli in condivisione con almeno un altro esemplare.. se no nn arrivano nemmeno fuori dall'ascensore! per non parlare di cultura, il loro campo mentale spazia fra -ricostruzione delle unghie e ceretta al miele- oppure cellulite e pillola che dramma!

                              si ammassano nei negozi di vestiti e spesso francamente hanno dei gusti orribili, ma nn possono far a meno di giudicare le ragazze che passano e classarle come "senza gusto"

                              quando senti uscire dalla bocca di una donna la frase "di amiche vere ce ne sono poche" ho imparato ad associarci di fianco "e io stai sicura che nn sono tra quelle"
                              ecche?? Hai conosciuto la mia ex x caso?

                              ...un giorno mio nonno mi disse:

                              "Ci sar? un perch? se le femmine sono l'unico animale senza coda..."

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                C'? bisogno assoluto di donne come ISA!

                                Cloniamola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X