ricordati che ti circondi solo delle amicizie che tu desideri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ringrazio il cielo di non esser nata uomo
Collapse
X
-
anche io lo credevo.. per questo sono stata molto attenta alle ultime amicizie.. ma sembra che sotto sotto le donne se possono far andar male qualcosa o far pesare qualcosa che nn ha senso lo facciano!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah Isa ... certo che il mio consiglio e' di cambiare RADICALMENTE aria ...
Non vorrai mai che si avveri il detto : Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei !
Comment
-
Io quando vedo che le amicizie che mi circondano non sono autentiche , do un taglio e vado altrove .
Fai cosi anche tu ... la crescita ci porta anche a cambiare vedute in modo differente da chi presumevamo invece che sarebbe cambiato come noi ...
Comment
-
-
Serio-Off
è scoppiata la bomba!!!
Si salvi chi può
Serio-On
Aisa,
devi sentirti fortunata nell'aver perso persone del genere.Posso capire la delusione ma tu ti meriti ben altro.
Non devi dargli cosi tanta importanza.La tua vita sarà costellata da conoscenze gradevoli e spregevoli e ogni qual volta una una persona si dimostrerà per quel che è veramente dovrai essere più che felice nel dirle ciao ciao e non dovrai flagellarti con mille paranoie.
E poi che dire sulle donne...
Ci sto pensando....
Comuque a volte anche noi uomini ci comportiamo come dei veri st****iLast edited by Asky82; 03-05-09, 14:00.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScocciando di cosa ? Di queste ragazze che descrivi o di qualcos'altro ?
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostSerio-Off
? scoppiata la bomba!!!
Si salvi chi pu?
Serio-On
Aisa,
devi sentirti fortunata nell'aver perso persone del genere.Posso capire la delusione ma tu ti meriti ben altro.
Non devi dargli cosi tanta importanza.La tua vita sar? costellata da conoscenze gradevoli e spregevoli e ogni qual volta una una persona si dimostrer? per quel che ? veramente dovrai essere pi? che felice nel dirle ciao ciao e non dovrai flagellarti con mille paranoie.
E poi che dire sulle donne...
Ci sto pensando....
Comuque a volte anche noi uomini ci comportiamo come dei veri st****i
mi fanno sentire una mer*a anke se alla fine ? evidente che di responsabilit? nn ne ho!
Comment
-
ma scusasami...non sei contentissima di tutto ciò???????
più dementi di queste ci sono in giro e più sei in grado di sentirti suepriore e realizzata....
ti guardi allo specchio e dici:"cavolo, io non sono come loro....allora sono davvero in gamba!!!!!"
dovresti fare così e ringraziare il cielo...
di non essere come loro....e di capire come sono loro e la differenza che vi separa!!!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmi sto scocciando di aspettarmi dagli altri ci? che do! mi sto scocciando di metterci tutta me stessa e di ricevere picche! mi sto scocciando! nn ci credo pi?. nn ci credo. punto!e cio' che non arriver? non rappresenter? in alcun modo motivo di turbamento
Comment
-
Lo so,ma tutto questo perchè pensi di essere tu quella che sbaglia.
Certe persone sono egoiste,vogliono sentirsi dire solo quello che si aspettano e non accettano la verità.Ce ne sono altre che cambiano modo di fare in base al loro stato sociale(vedi chi si fidanza e svanisce neache fosse morto).
Secondo me è tutta immaturità,invidia,gelosia nei confronti di una ragazza sincera,cordiale,simpatica e soprattutto intelligente e come te.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma scusasami...non sei contentissima di tutto ci????????
pi? dementi di queste ci sono in giro e pi? sei in grado di sentirti suepriore e realizzata....
ti guardi allo specchio e dici:"cavolo, io non sono come loro....allora sono davvero in gamba!!!!!"
dovresti fare cos? e ringraziare il cielo...
di non essere come loro....e di capire come sono loro e la differenza che vi separa!!!!!
Mitico!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postper dover avere a che fare con le donne!!!!!!!! le donne sono delle maledette, invidiose, maligne, vedono il marcio anche dove non c'?, se la prendono per cose che nemmeno iddio sa se sono vere, se la ridono e se la raccontano tra di loro, roba che tu avevi detto "A" e dopo mesi ti giran le spalle perch? si sono inventate che hai detto "abcderieitjffafsfjsjfir" ! , servono vendette per cose che io nemmeno pensavo avessero un valore, la parola amicizia esiste nelle menti solo delle pi? superiori, sono capaci di emettere giudizi (e se li emettono al 99%sono maligni) con la facilit? con cui io condisco l'insalata!
ho sentito donne dire che lasciavano un uomo perch? ce l'aveva piccolo, ho sentito donne dire a uno che gli confidava i propri sentimenti "sfigato demente, che almeno mi paghi la cena", ho ricevuto insulti e giudizi di ragazze che mentalmente potrebbero essere classificate "invalide mentali al 100%", ho visto amiche tramutarsi in serpenti, ragazze che all'apparire dedicano la propria esistenza mettersi a piangere se le dici "come ti vedo bene un p? meno magra"
fatemelo dire e dopo potete anche chiudere il post e andare a pranzare...
RINGRAZIO I MIEI PER AVERMI FATTA NASCERE DONNA E IN QUANTO TALE DOVR? CONDIVIDERE LA MIA VITA CON UN FANTASTICO ESSERE DEL SESSO OPPOSTO!!!!!!!!!!!!!!
VAFFFANCUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!
E AGGIUNGO ANCHE:
mi dico sempre "isa attenta alle amicizie femminili....." poi mi capita conoscere un angelo, con gli occhioni dolci, le ciglia folte, il sorriso da innocente, che mi fa credere di essere sinceramente interessata alla mia amicizia, si esce insieme, ci si da consigli, inizi a credere che forse sei stata esagerata a crederle tutte stronze.. quasi ti vergogni di quanto eri meschina.. e poi... ad un tratto nn le senti pi?, perch? magari hai osato essere te stessa per 1minuto e dimostrare di avere carattere. o peggio e non cito niente perk? potrebbe venirmi una sincope!!!!!!!!
sono sempre li a vedere cosa fai perk? lo fai e con quale doppio fine potresti farlo.. sorridi e sei la stronza ke vuol fare la simpatica, sei pi? seria e sei una che se la mena, sei estroversa e vuol dire che fai la gallina e vuoi emergere, partecipi meno e sei asociale! ma bastaaaaaaaaaaaa
se per caso e dico per caso come ? capitato a me l'altro giorno, hai la disgraziata idea di metterti la minigonna (senza volgarit?) cammini in giro e i gruppi di decerebrate che magari sono fini come un camionista che trasporta pesce, non possono fare a meno di guardarti inorridite e schifate per la serie "Oooooooooomiiiiooooooo diioooo come si veste quelllllaaaaaa, ma di chi ti vuoi far vedere aabbbbbbellla!!!!!!!"
ho iniziato a pensare di vivere in un mondo di lesbiche quando girando con una gonna ho notato che mi guardano pi? le donne che gli uomini ancora un p?!
si riuniscono in branchi per far meglio le fighe, e le pi? gnocche (che sanno perfettamente di esserlo) passano le ore con finte frasette del tipo "ma no tu si che hai un fisico splendido mica come me.. guarda.." sperando che poi le oche attorno rispondano con vocine acute "ma nooo tesssorro sei bellissima tu, ma che diciiiiiiii??"
se le vedi insieme ? solo perk? la maggior parte di loro per girare in citt? deve unire i propri neuroni e metterli in condivisione con almeno un altro esemplare.. se no nn arrivano nemmeno fuori dall'ascensore! per non parlare di cultura, il loro campo mentale spazia fra -ricostruzione delle unghie e ceretta al miele- oppure cellulite e pillola che dramma!
si ammassano nei negozi di vestiti e spesso francamente hanno dei gusti orribili, ma nn possono far a meno di giudicare le ragazze che passano e classarle come "senza gusto"
quando senti uscire dalla bocca di una donna la frase "di amiche vere ce ne sono poche" ho imparato ad associarci di fianco "e io stai sicura che nn sono tra quelle"
Comment
X
Comment