Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio il cielo di non esser nata uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ringrazio il cielo di non esser nata uomo

    per dover avere a che fare con le donne!!!!!!!! le donne sono delle maledette, invidiose, maligne, vedono il marcio anche dove non c'è, se la prendono per cose che nemmeno iddio sa se sono vere, se la ridono e se la raccontano tra di loro, roba che tu avevi detto "A" e dopo mesi ti giran le spalle perchè si sono inventate che hai detto "abcderieitjffafsfjsjfir" ! , servono vendette per cose che io nemmeno pensavo avessero un valore, la parola amicizia esiste nelle menti solo delle più superiori, sono capaci di emettere giudizi (e se li emettono al 99%sono maligni) con la facilità con cui io condisco l'insalata!
    ho sentito donne dire che lasciavano un uomo perchè ce l'aveva piccolo, ho sentito donne dire a uno che gli confidava i propri sentimenti "sfigato demente, che almeno mi paghi la cena", ho ricevuto insulti e giudizi di ragazze che mentalmente potrebbero essere classificate "invalide mentali al 100%", ho visto amiche tramutarsi in serpenti, ragazze che all'apparire dedicano la propria esistenza mettersi a piangere se le dici "come ti vedo bene un pò meno magra"

    fatemelo dire e dopo potete anche chiudere il post e andare a pranzare...
    RINGRAZIO I MIEI PER AVERMI FATTA NASCERE DONNA E IN QUANTO TALE DOVRò CONDIVIDERE LA MIA VITA CON UN FANTASTICO ESSERE DEL SESSO OPPOSTO!!!!!!!!!!!!!!

    VAFFFANCUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!

    E AGGIUNGO ANCHE:

    mi dico sempre "isa attenta alle amicizie femminili....." poi mi capita conoscere un angelo, con gli occhioni dolci, le ciglia folte, il sorriso da innocente, che mi fa credere di essere sinceramente interessata alla mia amicizia, si esce insieme, ci si da consigli, inizi a credere che forse sei stata esagerata a crederle tutte stronze.. quasi ti vergogni di quanto eri meschina.. e poi... ad un tratto nn le senti più, perchè magari hai osato essere te stessa per 1minuto e dimostrare di avere carattere. o peggio e non cito niente perkè potrebbe venirmi una sincope!!!!!!!!

    sono sempre li a vedere cosa fai perkè lo fai e con quale doppio fine potresti farlo.. sorridi e sei la stronza ke vuol fare la simpatica, sei più seria e sei una che se la mena, sei estroversa e vuol dire che fai la gallina e vuoi emergere, partecipi meno e sei asociale! ma bastaaaaaaaaaaaa

    se per caso e dico per caso come è capitato a me l'altro giorno, hai la disgraziata idea di metterti la minigonna (senza volgarit&#224 cammini in giro e i gruppi di decerebrate che magari sono fini come un camionista che trasporta pesce, non possono fare a meno di guardarti inorridite e schifate per la serie "Oooooooooomiiiiooooooo diioooo come si veste quelllllaaaaaa, ma di chi ti vuoi far vedere aabbbbbbellla!!!!!!!"
    ho iniziato a pensare di vivere in un mondo di lesbiche quando girando con una gonna ho notato che mi guardano più le donne che gli uomini ancora un pò!







    si riuniscono in branchi per far meglio le fighe, e le più gnocche (che sanno perfettamente di esserlo) passano le ore con finte frasette del tipo "ma no tu si che hai un fisico splendido mica come me.. guarda.." sperando che poi le oche attorno rispondano con vocine acute "ma nooo tesssorro sei bellissima tu, ma che diciiiiiiii??"
    se le vedi insieme è solo perkè la maggior parte di loro per girare in città deve unire i propri neuroni e metterli in condivisione con almeno un altro esemplare.. se no nn arrivano nemmeno fuori dall'ascensore! per non parlare di cultura, il loro campo mentale spazia fra -ricostruzione delle unghie e ceretta al miele- oppure cellulite e pillola che dramma!

    si ammassano nei negozi di vestiti e spesso francamente hanno dei gusti orribili, ma nn possono far a meno di giudicare le ragazze che passano e classarle come "senza gusto"

    quando senti uscire dalla bocca di una donna la frase "di amiche vere ce ne sono poche" ho imparato ad associarci di fianco "e io stai sicura che nn sono tra quelle"
    Last edited by Isa.xox; 03-05-09, 13:36.

  • Font Size
    #2
    Ahah il bello e' che se le diciamo noi queste cose la risposta unanime delle fanciulle e' "mi dispiace che tu non frequenti donne giuste perche' non sono tutte cosi"

    Ma LOL

    Cmq ... si , è vero , per fortuna esistono anche donne realizzate di se stesse che hanno atteggiamenti opposti a quelli da te menzionati Pero' l'indole femminile e' pressocche' piu' "confusa" di quella maschile

    Il discorso malignità e' molto diffuso anche negli uomini ... penso per lo stesso motivo che gli uomini di oggi vanno sempre piu' confondendosi con le gentil fanciulle ...

    CI sono ecezioni da ambo i lati ... pero' appoggio il tuo sfogo

    Comment


    • Font Size
      #3
      AAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

      in parte condivido le tue preoccupazioni,ma anchio ringrazio di0 di essere nato uomo(e non sono gay eh! ).


      perch? la ficA ? la ficA,e per le altre cazzAte non ho tempo!
      Last edited by frankie22; 03-05-09, 11:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorrei tanto incontrarle queste "donne realizzate si se stesse"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          vorrei tanto incontrarle queste "donne realizzate si se stesse"
          Ci sono ci sono

          Io ne conosco ben due che potrei definire cosi e , difatti , sono prive di gran parte delle brutture da te descritte ... o quantomeno non me lo hanno mai dato a vedere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            per dover avere a che fare con le donne!!!!!!!! le donne sono delle maledette, invidiose, maligne, vedono il marcio anche dove non c'?, se la prendono per cose che nemmeno iddio sa se sono vere, se la ridono e se la raccontano tra di loro, roba che tu avevi detto "A" e dopo mesi ti giran le spalle perch? si sono inventate che hai detto "abcderieitjffafsfjsjfir" ! , servono vendette per cose che io nemmeno pensavo avessero un valore, la parola amicizia esiste nelle menti solo delle pi? superiori, sono capaci di emettere giudizi (e se li emettono al 99%sono maligni) con la facilit? con cui io condisco l'insalata!
            ho sentito donne dire che lasciavano un uomo perch? ce l'aveva piccolo, ho sentito donne dire a uno che gli confidava i propri sentimenti "sfigato demente, che almeno mi paghi la cena", ho ricevuto insulti e giudizi di ragazze che mentalmente potrebbero essere classificate "invalide mentali al 100%", ho visto amiche tramutarsi in serpenti, ragazze che all'apparire dedicano la propria esistenza mettersi a piangere se le dici "come ti vedo bene un p? meno magra"

            fatemelo dire e dopo potete anche chiudere il post e andare a pranzare...
            RINGRAZIO I MIEI PER AVERMI FATTA NASCERE DONNA E IN QUANTO TALE DOVR? CONDIVIDERE LA MIA VITA CON UN FANTASTICO ESSERE DEL SESSO OPPOSTO!!!!!!!!!!!!!!

            VAFFFANCUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!
            Cara Isa ? proprio cos? ... le donne si fanno 1000 viaggi mentali ... se ci si arrabbia per una stronzata pu? essere compromessa l'amicizia.
            Noi uomini certo non siamo migliori ... ma ne ho conosciuti molti meno di maligni, cattivi e con la puzza sotto il naso rispetto al gentil sesso
            Le donne sanno essere molto cattive e mettertelo nel culo senza che te ne accorgi ... mi ? capitato ... spero non capiter? pi? ... e parlo di amiche, conoscenti etc.
            Coraggio ... la cattiveria in questi casi ? la migliore risposta possibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? la verit? Isa.
              Fa piacere sentire una donna che la pensa cosi
              Brava

              Comment


              • Font Size
                #8
                propongo di mettere il post in rilievo e isa Moderatrice


                scheri a parte quante verità... e quotone a Lele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sn sempre messa a difenderle, conoscendone alcune veramente per bene, ma pian piano deludono tutte. ho bellissime amicizie maschili che durano da anni e devo dire che una volta messa in chiaro ed esclusa la componente attrazione nn sono capaci di certe cattiverie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    mi sn sempre messa a difenderle, conoscendone alcune veramente per bene, ma pian piano deludono tutte. ho bellissime amicizie maschili che durano da anni e devo dire che una volta messa in chiaro ed esclusa la componente attrazione nn sono capaci di certe cattiverie!
                    forse sei stata solo sfortunata. beh anche per me vale il fatto di avere pi? amicizie maschili, ma quel che noto ? che molti dei difetti da te elencati (ed un tantino "esagerati")stanno prendendo piede anche nel cos?ddetto "sesso forte".
                    d'altro canto posso dire, che di amiche degne di tal nome ne avr? un paio, ma so che su di esse posso contare davvero!le ho incontrate relativamente tardi, il che mi fa supporre che probabilmente a volte siamo noi stesse, unitamente alle vicende della vita, ad essere predisposte ad alcuni tipi di rapporti..

                    comunque non smettere mai di dare alle persone la possibilit? di svelarsi e sorprenderti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      isa ti stimo un sacco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ti preoccupare ci penso io a punirle!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi riservo di annotare il topic...
                          è molto interessante quello che dici, isa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E AGGIUNGO ANCHE:

                            mi dico sempre "isa attenta alle amicizie femminili....." poi mi capita conoscere un angelo, con gli occhioni dolci, le ciglia folte, il sorriso da innocente, che mi fa credere di essere sinceramente interessata alla mia amicizia, si esce insieme, ci si da consigli, inizi a credere che forse sei stata esagerata a crederle tutte stronze.. quasi ti vergogni di quanto eri meschina.. e poi... ad un tratto nn le senti più, perchè magari hai osato essere te stessa per 1minuto e dimostrare di avere carattere. o peggio e non cito niente perkè potrebbe venirmi una sincope!!!!!!!!

                            sono sempre li a vedere cosa fai perkè lo fai e con quale doppio fine potresti farlo.. sorridi e sei la stronza ke vuol fare la simpatica, sei più seria e sei una che se la mena, sei estroversa e vuol dire che fai la gallina e vuoi emergere, partecipi meno e sei asociale! ma bastaaaaaaaaaaaa

                            se per caso e dico per caso come è capitato a me l'altro giorno, hai la disgraziata idea di metterti la minigonna (senza volgarit&#224 cammini in giro e i gruppi di decerebrate che magari sono fini come un camionista che trasporta pesce, non possono fare a meno di guardarti inorridite e schifate per la serie "Oooooooooomiiiiooooooo diioooo come si veste quelllllaaaaaa, ma di chi ti vuoi far vedere aabbbbbbellla!!!!!!!"
                            ho iniziato a pensare di vivere in un mondo di lesbiche quando girando con una gonna ho notato che mi guardano più le donne che gli uomini ancora un pò!







                            si riuniscono in branchi per far meglio le fighe, e le più gnocche (che sanno perfettamente di esserlo) passano le ore con finte frasette del tipo "ma no tu si che hai un fisico splendido mica come me.. guarda.." sperando che poi le oche attorno rispondano con vocine acute "ma nooo tesssorro sei bellissima tu, ma che diciiiiiiii??"
                            se le vedi insieme è solo perkè la maggior parte di loro per girare in città deve unire i propri neuroni e metterli in condivisione con almeno un altro esemplare.. se no nn arrivano nemmeno fuori dall'ascensore! per non parlare di cultura, il loro campo mentale spazia fra -ricostruzione delle unghie e ceretta al miele- oppure cellulite e pillola che dramma!

                            si ammassano nei negozi di vestiti e spesso francamente hanno dei gusti orribili, ma nn possono far a meno di giudicare le ragazze che passano e classarle come "senza gusto"

                            quando senti uscire dalla bocca di una donna la frase "di amiche vere ce ne sono poche" ho imparato ad associarci di fianco "e io stai sicura che nn sono tra quelle"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              potrei farvi un sacco di esempi! vi ho mai parlato delle mie amiche d'infanzia!? adolescenza passata insieme,amici, primi fidanzatini, primi pianti, farsi forza assieme...ore passate a telefono assieme perkè una si sentiva una demente e l'altra era stata mollata.. ti fai forza tu per tirarle su.. alla fine diventi una specie di giullare ma ce la fai!
                              un bel giorno ti molli con il moroso,soffri e ti senti dire "ci hai delusa,nn pensavamo tu fossi così debole!"

                              per non parlare delle amiche da una vita con le quali si organizza la vacanza! "ciao isa abbiam deciso che andiamo qui! sono tot euro a settimana"
                              -"ah.. pensavo scegliessimo assieme.. non ci sono posti leggermente meno cari che nn ho lavorato tanto qeust'anno nn vorrei chiedere ai miei"..
                              "ah no noi facciamo solo una settimana di mare e la vogliamo fare in un posto bello se nn ci sei ci dispiace!"
                              ma **********!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X