Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei uscito vivo? O sei uno dei tanti che ho dovuto salvare?
Gli altri...beh...bravi , grandissimi Turci e Bennato!
Vasco ha cantato giusto un'oretta, ma a me ? sembrato in forma via
Grande Vasco!
Vasco ha cantato giusto un'oretta, ma a me è sembrato in forma via
Grande Vasco!
Aò ciò n'eta', ho già dato a fare i concerti massacranti....
Stasera mi son presentato alle otto vestito tutto fighetto, ingresso zona riservata con amici che tenevano il posto in tribuna (che cmq siccome vedevo male, quando è arrivato vasco sono stato appeso alle transenne per tutti i 45 minuti ), un bicchiere di vino, due pezzi di porchetta e via di concerto...
L'ultimo concerto VERO che ho fatto, è stato quello del 2000 dei Rage Against The Machine. Un mese di preparazione tra corse per fare il fiato e body building per mettere massa. Però all'epoca pogai ininterrottamente a torso nudo per due ore con orde di americani ubriachi... quella volta mi sparai pure svariati body surf sulla folla... dopo di allora, i concerti si fanno seduti sugli spalti o nelle retrovie della folla infoiata
Ma domanda.... Ma quanta gente ci stava oggi???? Mai vista tanta gente a San Giovanni (e di manifestazioni me ne so fatte a centinaia)
Cmq che te sia santa... il lavoro che fai te nei concerti è da angeli...
Nel '96 mi tirarono fuori dalla prima fila dei Pearl Jam che ero andato lungo steso come un baccalao...
Concordo...
1 maggio tra amici, tra bevute, caxxate, braciolata, pallone ecc...
con calma son tornato a casa e goduto Vasco sul mio bel 42 pollici in
dolby surround...
Ah?...
Lascio a voi le resse
Vasco ha cantato giusto un'oretta, ma a me ? sembrato in forma via
Grande Vasco!
nn ero l?....me lo son goduto da casa...
cmq nn era un SUO concerto....e si vedeva...rimane cmq un grande!
ps: benjo..secondo me te,come tanti della tua et?, hai mandato sms x la vittoria di carta al festival ....
Castellito ha detto 500 mila
Ma comunque ha perso la mia stima..ha ringraziato le forze dell'ordine...CHE NON C'ERANO fidatevi e non i volontari
C'era anche qualcuno di normale via che stava vicino a noi perch? aveva fifa
cara dany, allora anche tu puoi confermarmi di come si riesca a ridurre la giovent? d'oggi...
piuttosto che concerti o serate in discoteca a me sembrano oramai dei grandi "abbeveratoi"(per restare nel legale) dove la gente piuttosto che ad un concerto partecipa ad un devasto..evvabbeh!
Comment