Infatti andare ad aiutare degli idioti, che ? cosa ben diversa dai bisognosi, beh...mi trova un po' contrario.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concerto 1maggio....
Collapse
X
-
...e in tutto ci? i volontari debbono sopperire alla mancanza di fondi destinati per fare il CdM all'Aquila e magari portare anche i Bronzi di Riace alla Maddalena o genialate simili!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postnn ero l?....me lo son goduto da casa...
cmq nn era un SUO concerto....e si vedeva...rimane cmq un grande!
ps: benjo..secondo me te,come tanti della tua et?, hai mandato sms x la vittoria di carta al festival....
Comment
-
P.S.: Io il concerto del primo maggio lo odio... un mega raduno di comunistoni... Brrrrrr !!!!
P.S.2: Mi spiegate perchè Vasco ha nominato Silvio più di una volta (Vieni qui Silvio più altre canzoni dove si riferiva a lui velatamente)???? Che minkia centrava????Devo dedurre che per i comunisti ogni scusa è buona per tentare di riemergere....
Comment
-
Certo che siete veramente pessimi... riuscite a parlare di politica pure in un post dedicato alla musica... a generalizzare su cose a cui non avete partecipato... parlate per luoghi comuni e sentito dire... la sagra del luogo comune... dire che uno preferisce vederselo da casa e basta no eh?
Per? voi non avete alcun problema, voi siete tutti belli e buoni, votate tutti Berlusconi... [cit. Vasco concerto del primo maggio]
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCerto che siete veramente pessimi... riuscite a parlare di politica pure in un post dedicato alla musica... a generalizzare su cose a cui non avete partecipato... parlate per luoghi comuni e sentito dire... la sagra del luogo comune... dire che uno preferisce vederselo da casa e basta no eh?
Per? voi non avete alcun problema, voi siete tutti belli e buoni, votate tutti Berlusconi... [cit. Vasco concerto del primo maggio]
va la' che se regalavano 10 ? a testa,anche senza la musica 3 milioni li facevano di sicuro...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postcara dany, allora anche tu puoi confermarmi di come si riesca a ridurre la giovent? d'oggi...
piuttosto che concerti o serate in discoteca a me sembrano oramai dei grandi "abbeveratoi"(per restare nel legale) dove la gente piuttosto che ad un concerto partecipa ad un devasto..evvabbeh!
grande dany!!!...eravamo tanti
Sai cos'??! Che ci sono purtroppo troppe persone che si sbattono via, mentre quelli 'normali', e ti assicuro che c'erano, pagano il conto! Tipo noi che in un paio di momenti non ce la siamo vista molto bene! Angeli che si beccano pure insulti
! Ma d'altra parte quando ti crollano addosso o li vedi sdraiati al suolo non puoi fare altrimenti se non portarli in infermeria...anche se meriterebbero di marcire l?!
Chi mi fa incazzare in ugual modo sono le istituzioni e le forze dell'ordine come ha detto gi? qualcun'altro...
Anche dare qualcosa a chi non merita..beh...insegna!Last edited by danystoner; 03-05-09, 13:44.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCerto che siete veramente pessimi... riuscite a parlare di politica pure in un post dedicato alla musica... a generalizzare su cose a cui non avete partecipato... parlate per luoghi comuni e sentito dire... la sagra del luogo comune... dire che uno preferisce vederselo da casa e basta no eh?
io sono un lavoratore e il primo maggio si dice che sia la mia festa allora perche' fare una festa di partito,tutto qui
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postse permetti mi darebbe fastidio andare a vedere un concerto con un cojone di fianco che sventola la bandiera del Che,manco sa chi e' e che ha fatto.io mica ci vado con quella del pdl
io sono un lavoratore e il primo maggio si dice che sia la mia festa allora perche' fare una festa di partito,tutto qui
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi