Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? sul nuovo codice stradale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A 17 ANNI SE ACCOMPAGNATI...

Vendo il X5 e mi compro un carroarmato

Comment

• Font Size
      !!!

Originally posted by ponteHRC View Post
      quoto tutto.. abbassano le soglie a proprio vantaggio... bisognerebbe fare come a napoli, NON PAGARE PIU' NESSUNA SANZIONE, crollerebbe tutto il sistema finalmente.. sarebbe troppo costoso andare a prendere uno per uno gli evasori... ah ma ci arriveremo se continuano cosi'...

MENO MALE CHE SONO NATO NELL'80 ALMENO UNA DECINA DI ANNI COME DICO IO LI HO FATTI....
      euro 5, tutor, posti di blocco con goniometro , limite alcool 0.5 ? BAVVAFFAN!

PIUTTOSTO ESAME PSICOLOGICO/PSICHIATRICO E ESAMI ATTIDUDINALI seirissimi in luogo del rilascio della patente...

ma nessuno parla del 50? regalato a quei farabutti di medici ch emanco visitano e fanno grossolani esami di udito e vista in 2 secondi .......

io ho calcolato 450? in tasca a un medico che ha lavorato si e no mezz'ora ed ? pure arrivato 1 ora dopo l'appuntamento.. per farmi leggere lettere grandi come case e sentire parole ad alta voce a 30 cm dal mio orecchio...

queste due prove bastano per farmi considerare idoneo a guidare un'arma<????
      La realt? di tutto il sistema ch? tutti rubanoooooo...ma mai nessuno come i nostri politici

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        quoto tutto.. abbassano le soglie a proprio vantaggio... bisognerebbe fare come a napoli, NON PAGARE PIU' NESSUNA SANZIONE, crollerebbe tutto il sistema finalmente.. sarebbe troppo costoso andare a prendere uno per uno gli evasori... ah ma ci arriveremo se continuano cosi'...

MENO MALE CHE SONO NATO NELL'80 ALMENO UNA DECINA DI ANNI COME DICO IO LI HO FATTI....
        euro 5, tutor, posti di blocco con goniometro , limite alcool 0.5 ? BAVVAFFAN!

PIUTTOSTO ESAME PSICOLOGICO/PSICHIATRICO E ESAMI ATTIDUDINALI seirissimi in luogo del rilascio della patente...

ma nessuno parla del 50? regalato a quei farabutti di medici ch emanco visitano e fanno grossolani esami di udito e vista in 2 secondi .......

io ho calcolato 450? in tasca a un medico che ha lavorato si e no mezz'ora ed ? pure arrivato 1 ora dopo l'appuntamento.. per farmi leggere lettere grandi come case e sentire parole ad alta voce a 30 cm dal mio orecchio...

queste due prove bastano per farmi considerare idoneo a guidare un'arma<????

E meno male che sono nato nel 64,almeno una VENTINA abbondante di anni come dico io me li sono fatti e comunque,resto dell'idea che su questi argomenti,rispetto agli anni 80, abbiamo fatto un passo indietro

Comment

X
        Working...
        X