Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
90 in autostrada ? letteralmente impossibile.. rischi davvero troppo coi camion.
prima quanto erano 100 per 2 anni?
Quotone!!!!
A me con la smart nelle tratte in salita, dove la piccola lavatrice non riesce oltre i 90/100 strippandola, anche tenendomi tutto sulla destra me la faccio addosso, ho gli autotreni che mi arrivano sotto al culo e se provo a spostarmi nella centrale ci sono i furgoni che mi sfalanano...
Tu stai chiedendo una rivoluzione sociale, tu stai chiedendo che l'itaGliano diventi CIVILE
Auguri
Civiltà o no si stava meglio quando si stava peggio dove andremo a finire ?
Ve lo dico io ... al carcere anche per le infrazioni MINORI al cds ... questo perché le DIRETTIVE (CE) e i DL vengono fatti da persone che hanno l'autista ...
... ho il vomito ... ... questa è istigazione a delinquere ...
chi va piano è pericoloso per chi va forte... se ti do una carezza invece che un pugno... dici che fa più male la carezza?
Non capisco a chi sia riferito questo messaggio ...
... in ogni caso continuando col discorso stiamo per raggiungere la svizzera ... quì sembra più una corsa dei paesi dell'UE a chi fà le norme più severe piuttosto che non una volontà ti tutelare gli automobilisti.
Quanto alla proposta dei 100CV ... sono necessari ? La mia moto ne fà 105 e basta tirare la prima a limitatore per uccidersi ... Ci sono però ancora un mucchio di macchine ad alta potenza specifica e sicurezza 0 che circolano ...
Quanto al fatto che i motociclisti sono la classe più a rischio per incidenti: hanno scoperto l'acqua calda, è ovvio che un incidente in moto abbia conseguenze ben più gravi che non uno in macchina, l'alta velocità è una concausa non LA causa ... dovrebbero concentrarsi secondo me sulla messa in sicurezza delle strade piuttosto che su sto cazz di limiti visto che continua a morire un mucchio di genete per colpa di quei ***** di guard rail ... è vero si è arrivati a questo punto perché c'è chi come al solito esagera.
Il succo di quello che voglio dire è che non serve a un ***** continuare a inasprire le pene tanto la gente in moto e in macchina continuerà a fare incidenti e a morire lo stesso e azzerare il numero di incidenti è utopico ...
Con ste minchia di norme sempre più restrittive dovremmo un giorno dichiarare la quantità di cacca prodotta ?!
E le limitate possibilità di ricorso ??? Tu ti pigli una multa e paghi e muto ??
Ci sono delle modifiche allucinanti davvero ... e noi quì a leggere passivamente ...
Civilt? o no si stava meglio quando si stava peggio dove andremo a finire ?
Ve lo dico io ... al carcere anche per le infrazioni MINORI al cds ... questo perch? le DIRETTIVE (CE) e i DL vengono fatti da persone che hanno l'autista ...
... ho il vomito ... ... questa ? istigazione a delinquere ...
Dico semplicemente che se fossimo un popolo un tantino pi? civile probabilmente non si sarebbe arrivati a questo per due motivi:
1) Pi? civilt? significa anche pi? senso di responsabilit? che tradotto ? non chiudere gli occhi e farselo mettere di dietro da questi simpaticoni
2) Pi? civilt? significa non trovare 8 persone su 10 che senza motivo infrangono delle regole (per quante assurde) costringendo (per zittire e tenere buono il popolino) chi ci governa a metterne di ancora pi? assurde
Dico semplicemente che se fossimo un popolo un tantino pi? civile probabilmente non si sarebbe arrivati a questo per due motivi:
1) Pi? civilt? significa anche pi? senso di responsabilit? che tradotto ? non chiudere gli occhi e farselo mettere di dietro da questi simpaticoni
2) Pi? civilt? significa non trovare 8 persone su 10 che senza motivo infrangono delle regole (per quante assurde) costringendo (per zittire e tenere buono il popolino) chi ci governa a metterne di ancora pi? assurde
Se le regole fossero molto meno assurde ma venissero fatte rispettare di pi? molto probabilmente i dati di mortalit? e incidentalit? sulle strade sarebbero migliori, invece i dati sono in crescente peggioramento (e voglio ben vedere visto che sono in continuo aumento auto e moto circolanti) e si insaprisce di brutto il cds ... giusto o sbagliato che sia st? diventando impossibile usare la moto ...
ragazzi anche adesso le multe vanno da un min di....a un massimo di.....ed in genere viene applicata la sanzione minima,anche se comunque ? alta....per quello che riguarda la possibilit? di ricorrere al giudice di pace se ? vero quello che dice buzzy....? un problema......comunque non c'? nienta da f?....ogni anno prima dell'estate devono rompere i coglioni con queste cose...nonostante gli incidenti siano in calo.
Ma vi rendete conto che un neopatentato non pu? lavarsi i denti e sciacquarsi con un colluttorio (che come tutti sanno sono a base leggermente alcoolica) dopo mangiato perch? altrimenti gli ritirano la patente ?? ... come pure saranno banditi i Monchery (o come diavolo si scrive !!), la torta al grandmarnier e una miridade di altri dolci !!!
Che presa di giro, poi dicono che gli incidenti per colpa degli ubriachi aumentano ... ? ovvio !!! se abbassi la soglia di ubriachezza ? ovvio che gli incidenti per colpa di ubriachi aumentano ... uno che ha bevuto mezzo bicchiere di vino a pranzo lo consideri ubriaco !!!
quoto tutto.. abbassano le soglie a proprio vantaggio... bisognerebbe fare come a napoli, NON PAGARE PIU' NESSUNA SANZIONE, crollerebbe tutto il sistema finalmente.. sarebbe troppo costoso andare a prendere uno per uno gli evasori... ah ma ci arriveremo se continuano cosi'...
MENO MALE CHE SONO NATO NELL'80 ALMENO UNA DECINA DI ANNI COME DICO IO LI HO FATTI....
euro 5, tutor, posti di blocco con goniometro , limite alcool 0.5 ? BAVVAFFAN!
PIUTTOSTO ESAME PSICOLOGICO/PSICHIATRICO E ESAMI ATTIDUDINALI seirissimi in luogo del rilascio della patente...
ma nessuno parla del 50? regalato a quei farabutti di medici ch emanco visitano e fanno grossolani esami di udito e vista in 2 secondi .......
io ho calcolato 450? in tasca a un medico che ha lavorato si e no mezz'ora ed ? pure arrivato 1 ora dopo l'appuntamento.. per farmi leggere lettere grandi come case e sentire parole ad alta voce a 30 cm dal mio orecchio...
queste due prove bastano per farmi considerare idoneo a guidare un'arma<????
Comment