Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vpc32.exe
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by feperisprobabilmente hai qualche "cimice" nel pc che ti fa rintracciare da sto trojan di un trojan...prova con spyware...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by feperisOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by feperisprobabilmente hai qualche "cimice" nel pc che ti fa rintracciare da sto trojan di un trojan...prova con spyware...
Comment
-
normalmente se ricevi l avviso dal firewall che qualcuno sta tentando di accedere al tuo pc con un trojan, vuol dire che il pc ? gia infettato...
un trojan si divide in 2 parti
console di controllo (la usa il cazzone che ti ha infettato...)
e il trojan vero e proprio (che sta nel tuo pc....)
forse ti ? entrato quando avevi il firewall giu'...
oppure (piu'probabile...) tramite allegato infetto di posta elettronica (il trojan e cmq un .exe ed in qualche modo lo devi aprire perche si installi
consulta il sito Symantec (norton antivirus) loro hanno la soluzione
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by birubirunormalmente se ricevi l avviso dal firewall che qualcuno sta tentando di accedere al tuo pc con un trojan, vuol dire che il pc ? gia infettato...
un trojan si divide in 2 parti
console di controllo (la usa il cazzone che ti ha infettato...)
e il trojan vero e proprio (che sta nel tuo pc....)
forse ti ? entrato quando avevi il firewall giu'...
oppure (piu'probabile...) tramite allegato infetto di posta elettronica (il trojan e cmq un .exe ed in qualche modo lo devi aprire perche si installi
consulta il sito Symantec (norton antivirus) loro hanno la soluzione
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by NitronoriEmh Two nel link che ti ho dato c' ? scritto come levarlo...
p.s. tra l'altro devilr1 mi ha contattato via pvt ..mi dovrebbe passare un remover...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by NitronoriEmh Two nel link che ti ho dato c' ? scritto come levarlo...
p.s. tra l'altro devilr1 mi ha contattato via pvt ..mi dovrebbe passare un remover...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by NitronoriOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by NitronoriEmh Two nel link che ti ho dato c' ? scritto come levarlo...
Comment
X
Comment