Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vpc32.exe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    probabilmente hai qualche "cimice" nel pc che ti fa rintracciare da sto trojan di un trojan...prova con spyware...
    va bene lo stesso ad.aware 6.0???

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      probabilmente hai qualche "cimice" nel pc che ti fa rintracciare da sto trojan di un trojan...prova con spyware...
      penso di si...e quindi immagino che tu ci abbia gi? provato ...l'unica allora ? guardare bene nei siti di antivirus per trovare una soluzione

Comment

• Font Size
        penso di si...e quindi immagino che tu ci abbia gi? provato ...l'unica allora ? guardare bene nei siti di antivirus per trovare una soluzione
        li magari posso trovare la soluzione se il trojan e' gia dentro...non se bussa alla porta....

Comment

• Font Size
          normalmente se ricevi l avviso dal firewall che qualcuno sta tentando di accedere al tuo pc con un trojan, vuol dire che il pc ? gia infettato...
          un trojan si divide in 2 parti
          console di controllo (la usa il cazzone che ti ha infettato...)
          e il trojan vero e proprio (che sta nel tuo pc....)
          forse ti ? entrato quando avevi il firewall giu'...
          oppure (piu'probabile...) tramite allegato infetto di posta elettronica (il trojan e cmq un .exe ed in qualche modo lo devi aprire perche si installi
          consulta il sito Symantec (norton antivirus) loro hanno la soluzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by birubiru
            normalmente se ricevi l avviso dal firewall che qualcuno sta tentando di accedere al tuo pc con un trojan, vuol dire che il pc ? gia infettato...
            un trojan si divide in 2 parti
            console di controllo (la usa il cazzone che ti ha infettato...)
            e il trojan vero e proprio (che sta nel tuo pc....)
            forse ti ? entrato quando avevi il firewall giu'...
            oppure (piu'probabile...) tramite allegato infetto di posta elettronica (il trojan e cmq un .exe ed in qualche modo lo devi aprire perche si installi
            consulta il sito Symantec (norton antivirus) loro hanno la soluzione
            ahhhhhhhhhhhhh...ora si che ho capito!!...grazie biruccio caro...

Comment

• Font Size
              Emh Two nel link che ti ho dato c' ? scritto come levarlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                si,si...e' che l'inglese lo mastico malino e aspetto di avere un po di tempo per mettermi li con calma.... grazie ancora

p.s. tra l'altro devilr1 mi ha contattato via pvt ..mi dovrebbe passare un remover...

Comment

• Font Size
                  si,si...e' che l'inglese lo mastico malino e aspetto di avere un po di tempo per mettermi li con calma.... grazie ancora

p.s. tra l'altro devilr1 mi ha contattato via pvt ..mi dovrebbe passare un remover...
                  Ti spiegherei io ma ? un p? complicato se non sono davanti al pc. Cmq anche con Ad-aware 6 dovrebbe toglierlo. Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito.

Comment

• Font Size

Ti spiegherei io ma ? un p? complicato se non sono davanti al pc. Cmq anche con Ad-aware 6 dovrebbe toglierlo. Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito.
                    provero' a scaricare la versione aggiornata di ad-aware perche' il mio ha piu di un anno di vita e non me lo cava...grazie...

Comment

X
                    Working...
                    X