Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine settimana a Milano, c'? qualcuno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fine settimana a Milano, c'? qualcuno?

    Ciao a tutti, nel fine vado dalla mia bella a Milano, il sabato sono solo tutto il giorno perch? lei lavora....beh, vengo in moto, c'? qualcuno che va in giro in moto (ache nel Comasco, non saprei dove si gira da quelle parti...). Ho rimontato ora la moto dopo quasi 3 anni di solo pista, e mi andrebbe di farmi un giretto con qualcuno senza dover andare alla cieca. Eventualmente avete giri da consigliarmi?

  • Font Size
    #2
    Ah e comunque, il venerdì avrò lei come zainetta (o lei sarà con la sua, boh!) c'è qualcuno che va in giro con zainetto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh.. sabato saremo in molti a monza a vedere il civ... se ti vuoi aggregare...


      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai quasi quasi....ora e luogo di ritrovo (immagino Monza...)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Ciao a tutti, nel fine vado dalla mia bella a Milano, il sabato sono solo tutto il giorno perch? lei lavora....beh, vengo in moto, c'? qualcuno che va in giro in moto (ache nel Comasco, non saprei dove si gira da quelle parti...). Ho rimontato ora la moto dopo quasi 3 anni di solo pista, e mi andrebbe di farmi un giretto con qualcuno senza dover andare alla cieca. Eventualmente avete giri da consigliarmi?
          Se vuoi andare a fare un giretto sabato mattina per me ok!
          Io sono in provincia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai io ci sono alla grande! Se mi porti in giro volentierissimo! Mi mandi in PM tuo numero almeno ti chiamo venerdì!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella Lince e Gabry, se andate fatemi sapere che mi aggrego anch'io magari con un paio di soci.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dex, aspetto mi chiami Gabry oggi! Ci possiamo trovare intorno alle 9 all'uscita dell'autostrada a Legnano. Che dici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK!! Orario di rientro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho sentito Gabry, ci troviamo alle 9:30 al benzinaio all'uscita dell'autostrada a legnano.
                    Penso non più tardi delle 13:30.
                    Per arrivare al mottarone ci va un'oretta circa.
                    Vieni/venite?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X