Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DaiDeStranamore] Donne DDG, mi fate capire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vyper505
    Duca, sto facendo cos? da 6 mesi...
    pu? darsi che mi attiri molto di pi? di quello che dico, solo FORSE, ancora non me ne sono reso conto...

Che situazione del ca##o....
    Ti dico questo, per un semplicissimo motivo, ero in una situazione analoga ..... per? essendo che ero sicuro di quello che provavo ..... ho semplicemente, una volta per tutte, messo i puntini sulle i con lei!!! Non ? che sia stata una cosa facile, per? ...... era la migliore cosa da fare!!!
    Primo, perch? non mi attirava pi? di tanto, e secondo, per rispetto verso questo mio amico!!! Che poi era la cosa pi? importante!!! Comunque, non avrei fatto niente, senza una separazione della loro coppia!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      Io mi allontanerei per un po', per far calmare le acque.
      Rischi di infilarti in una situazione moooooolto spinosa, ragazzo...
      Dottore...te lo appoggio...

Comment

• Font Size
        pu? darsi che mi attiri molto di pi? di quello che dico, solo FORSE, ancora non me ne sono reso conto...

Io non ti conosco e tu non conosci me: non sono una persona che giudica o da consigli; ti dico cosa farei al tuo posto.
        Incontro con Lui e vuoterei il sacco, specialmente sulla tua "confusione" + incontro con Lei e... idem. Qualsiasi altra soluzione io personalmente la escluderei: faresti del male unicamente a te stesso.

L'onest? e la sincerit? verso te stesso e verso gli altri ripaga sempre. L'unica controindicazione ? che non ripaga subito, devi saper aspettare.

Piacere di "conoscerti", comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo

Io non ti conosco e tu non conosci me: non sono una persona che giudica o da consigli; ti dico cosa farei al tuo posto.
          Incontro con Lui e vuoterei il sacco, specialmente sulla tua "confusione" + incontro con Lei e... idem. Qualsiasi altra soluzione io personalmente la escluderei: faresti del male unicamente a te stesso.

L'onest? e la sincerit? verso te stesso e verso gli altri ripaga sempre. L'unica controindicazione ? che non ripaga subito, devi saper aspettare.

Piacere mio e grazie del tuo consiglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo

Piacere mio e grazie del tuo consiglio
            Il mio migliore amico (abbiamo litigato per una Lei che dava corda a tutti e due e si ? fatta trom**re da un terzo) dice sempre: DONNE??? BEVITI UNA BIRRA!!!

Se Lei si sta comportando cos? con Lui, non ? ragionevole pensare che possa fare lo stesso con te? Magari no, ma chi puo dirlo?
            Se "la donna della tua vita" ti conosce che non ? libera, SI LIBERA senza che tu abbia il tempo di rendertene conto. Se un tuo amico ? veramente tuo amico... beh... non marca sicuramente il territorio intorno a te.

Comment

• Font Size
              Re: [DaiDeStranamore] Donne DDG, mi fate capire?

Chiedo il vostro aiuto in merito ad una situazione alquanto spinosa...

Due miei amici che chiamer? M lui e G lei, stanno insieme da un anno ormai. M lo conosco da pi? tempo, G l'ho conosciuta di riflesso, ma ci siamo visti spesso (in compagnia ovvio) in questo anno.
              Sono ormai alcuni mesi che il loro rapporto vacilla in modo preoccupante. M si lamenta di G e G si lamenta di M.
              E com'? ovvio, nonostante io abbia fatto di tutto per starne fuori, mi ci sono trovato nel mezzo.
              Fin qui... Direte voi... fregatene e lascia che si sistemino tra di loro. Ma il mio problema non ? questo.
              Il problema sta nel fatto che parlando con M della situazione, mi ha detto che continua a stare con lei perch? da solo non ci sa stare... Ragionamento molto egistico, stupido, ignorante e infantile per un uomo di 28 anni.
              Parlando con G invece, ? saltato fuori che lei non ha il coraggio di lasciarlo.
              Ora ? un p? di tempo che lei si rivolge a me con l'appellativo di "Tesoro", "Stupendo", "baci baci", "ti voglio tantissimo bene", "mi manchi tanto", "ho voglia di vederti", "se potessi dare un nome alle stelle, porterebbero tutte il tuo" ecc... ecc...
              Non c'? stato nessun sbilanciamento effettivo con frasi tipo "Ti amo", ma sono un p? preoccupato, in quanto tutte quelle elencate prima sono facilmente travisabili.
              Non passa giorno che non mi chiami o non mi mandi un sms.
              Secondo voi come devo intendere tutti questi messaggi vocali e scritti, uniti a particolari attenzioni nei miei confronti, tipo che quando siamo tutti in cumpa (7 o 8 persone) tutte le volte che loro se ne vanno, lei mi fa una carezza e mi da un bacio sulla guancia (anche in presenza di M)?
              Cosa devo fare?
              Continuo a fare il pacere?
              Mi frego di M e mi porto a casa G, perdendo un amico?
              Mi freco di G e rimango amico di M?
              Ne parlo con M? (considerate che ha un passato di persona abbastanza irrequieta e a volte violenta)
              Come si dice qui a Reggio, mi sento con i maroni tra l'uscio e l'ascia...
              Castiga G con il sacro bastone della virilit? e poi lo vai a confessarti con M piangendo e dicendogli che l'hai messa alla prova perch? dubitavi della sua fedelt?.

M capir? e sar? felice che G lo abbia tradito con un vero amico e cos? riconquisterai la sua amicizia e avrai svuotato le ghiandole.
              :badlol:

Comment

• Font Size
                Sono l'ultima persona in grado di dare consigli su faccende cos? incasinate...
                Dico solo che in Svezia (se non sbaglio) esiste una cosa chiamata Sex Friend, una persona di cui non si e' innamorati e a cui non si e' fidanzati, ma che condivide una certa complicita' in ambito sessuale.
                Una cosa carina, ma forse poco applicabile agli usi e costumi nostrani; cmque testimone di una realta' umana.

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rogue
                  Dico solo che in Svezia (se non sbaglio) esiste una cosa chiamata Sex Friend, una persona di cui non si e' innamorati e a cui non si e' fidanzati, ma che condivide una certa complicita' in ambito sessuale.
                  Non solo in Svezia, non pu? funzionare a lungo ed uno dei 2 ci rimarr? con le chiappe scottate (mia opinione ed ho ancora un po' di bruciore)... tralasciando questo non so se te lo ha gi? detto qualcuno ma parlare con G di questo e poi parlarne con M lasciando da parte bonismi ed usando un po' di sana schiettezza? le parole taciute fanno meno male subito ma ? una condanna lunga e sfibrante

Comment

• Font Size
                    vedr? il da farsi... al momenti i ringrazio dei consigli

Comment

• Font Size
                      Re: [DaiDeStranamore] Donne DDG, mi fate capire?

Originally posted by Lord G
                      Castiga G con il sacro bastone della virilit? e poi lo vai a confessarti con M piangendo e dicendogli che l'hai messa alla prova perch? dubitavi della sua fedelt?.

M capir? e sar? felice che G lo abbia tradito con un vero amico e cos? riconquisterai la sua amicizia e avrai svuotato le ghiandole.
                      :badlol:
                      Ma non era un gioco della Play Station?????????

Senza offesa, comunque.

Comment

X
                      Working...
                      X