Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DaiDeStranamore] Donne DDG, mi fate capire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikawa

son tutti e due dei deficenti.
    che carattre hanno? uno ha paura l'altro non ha coraggio.... persone inutili.

preferisci amare una deficente o essere amico di un deficente?

fantastica!!!!

per? dai, alla fine perdoniamo le debolezze altrui .. bah .. lei ? cmq. arrivata dopo di lui e poi lui ti ? costantemene amico e lei magari cosa ne sai che non ti usi per farsi forza e crearsi l'ancora di salvataggio quando trova il coraggio di mollare lui? cos? lui resta senza lei che ha "paura" e senza amico ... cos? gli dai solo bastonate. poi lei ti molla tanto se ne ? fatto un'altro di amichetto e cos? tu resti senza ragazza, hai bastonato il tuo amico e stai pure di merda!

poi vedi tu ...

? la teoria della "ruota di scorta" di davidanz!!! efficace ma ha le gambe corte ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      Non sono la persona adatta a dare consigli del genere ma....
      Vai dove ti porta il cuore!!!
      Anche se saresti un po' egoista...
      in qualit? di donna DDG ti rispondo:

quoterei foglio... ma solo se tu fossi innamorato di lei....

A quanto pare non ? cos?... correggimi se sbaglio, ma lei si sta avvicinando a te e non il contrario...
      Se non sei innamorato il gioco non vale la candela...

Cmq se la storia ? come la descrivi tu... la loro storia ? finita.
      E' triste il fatto che siano ancora insieme per i motivi che hai detto.
      Alla fine ? pi? doloroso che non troncare.
      Quindi quei due farebbero bene a chiarirsi, in un modo o nell'altro.

Parole...parole... poi nella realt? le cose sono molto pi? complicate e quando ci sono in ballo sentimenti forti non ? cos? semplice.
      Con le storie degli altri siamo tutti bravi a valutare e trarre giudizi affrettati, ma le cose non sono cos?... bianco o nero.... acceso o spento....

la coppia in questione ha questo problema: non riescono a spegnere la relazione, non vogliono, non se la sentono... non si sa... lo sanno solo loro.

Vogliono continuare a farsi male in questo modo? Il dolore sar? meno acuto ma pi? duraturo.... scelte.

A quanto pare ti 6 trovato casualmente in mezzo a questo pasticcio....
      forse a loro serve solo una causa scatenante, un innesco che ponga fine allo stillicidio....

Ti senti in grado di sopportare questa situazione? Se la risposta ? no evitali.

In cuor loro lo sanno benissimo qual'? la situazione.

Comment

• Font Size
        capisco vyp...
        ma il tuo dilemma dove st??
        di solito quando due persone si lasciano la ragazza che ? subentrata all'epoca sparisce e si trova un altro ragazzo... ma a te piace lei?

Comment

• Font Size
          Esatto, bravi sia Zib che Monikawa...

Ma tu cosa provi per lei????

Comment

• Font Size
            editato. post successivo. ma perch? a volte non ho il pulsante DELETE?

Comment

• Font Size
              Allora, vediamo di rispondere a tutti.

E mettiamo da parte la modestia che adesso non serve a nulla.
              In realt? quello che ha sopportato di tutto l? in mezzo, sono io. Sono io quello che ? sempre pronto a correre, fare piaceri, macinare km se rimangono a piedi con l'auto, ascoltare i problemi. A dare consigli, ecc ecc...
              Insomma, per me loro sono AMICI, non so quanto lo sia io per loro. Ovviamente posso giudicare solo la mia parte. Non so cosa effettivamente pensino o provino loro per me.
              Zib, per come la vedo io (sono una persona piuttosto calda in fatto di sentimenti, non riesco a stare "lontano" nemmeno ad un conoscente, figuriamoci ad una persona che reputo Amica), non c'? modo di riuscire a non avvicinarsi ad una persona quando questa di avvicina a te. Parlando di amicizia.
              Per rispondere a tutti. Non sono ancora in grado di dire cosa provo per lei. Posso solo dire, che un p? mi attira. Forse per gli occhi, forse per il fatto che dal solo sguardo ci capiamo, forse per come ragiona al di fuori di questa situazione in particolare, forse perch? alla fin fine abbiamo una certa intesa. Non lo definirei amore, ma di sicuro c'? una complicit?. (non so se riuscite a capire)
              In ogni caso la loro breve storia ? finita. DI PER CERTO. ? solo questione di tempo. Stanno l?, si fanno del male, ma ormai ? finita. Al punto che G non gliela da pi? e M non gliela chiede...

Comment

• Font Size
                si Vip ti sei descritto.
                x come ti conosco sei una persona come poche generosa e buona anche troppo...ma sei fatto cos? e basta!

io posso solo dirti che anche se ci pensi e ripensi non c? un xch? a come si comportano.

a sto punto tu non vuoi fare torti...e non vuoi mettere casini... e vuoi essere amico di tutti e due... hai le mani legatissime!

secondo me non puoi fare niente ma niente proprio .... loro sanno gi? cosa fare e lo faranno e ti spiazzeranno completamente...

se devi fare qualcosa proprio fallo di nascosto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikawa

se devi fare qualcosa proprio fallo di nascosto!
                  ne ho avuto occasione. ho rifiutato. non ne sarei capace

Comment

• Font Size
                    vabb? vyp allora che problemi ti fai?

se non sei disonesto non puoi fare nulla solo stare ad aspettare e roderti il fegato

Comment

• Font Size
                      scusa la domanda... se posso...

"ma se domani loro s lasciassero... tu cosa faresti? andresti con lei? e secondo te il tuo amico resterebbe tale??"

sia kiaro... ? solo 1 domanda...

Comment

• Font Size
                        allora anzitutto ... ho scoperto una cosa importante ... che zib ? FEMMINA! ma dai ... non lo sapevo ...

beh detto questo ... secondo me:

contina su questa strada sii gentile con tutti e due. poi appena si mollano se la vuoi provaci con lei. tanto se non se la chiedono pi? ... drasticamente: ci siamo! terribile ...

... ma nella confusione che provi ...che certezze hai?

Comment

• Font Size
                          Il meglio che potresti fare ? essere amico di tutti e due ...... per? standone alla larga dei loro problemi di coppia!!!

Se si lasciano deve essere per decisione loro!!!

Anche se personalmente, ho l'impressione che ti attira molto di pi? di quello che ci vuoi far credere!!!
                          Senn?, francamente, la risposta la troveresti molto pi? facilmente!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                            Se ti hanno tirato in mezzo alla loro storia e lei con te si comporta in modo per cosi dire ambiguo perch? non prendi l occasione di parlare con tutti e due insieme cosi che una volta per tutte li metti di fronte alla realt? che stanno vivendo e che ti stanno facendo vivere ? Magari capiranno che non dovevano solo sfogarsi con te e che dovevano ragionare e parlare a faccia a faccia sulla loro storia prima.

Comment

• Font Size
                              Duca, sto facendo cos? da 6 mesi...
                              pu? darsi che mi attiri molto di pi? di quello che dico, solo FORSE, ancora non me ne sono reso conto...

Che situazione del cazzo....

Comment

• Font Size
                                conosco uno che ? nella tua stessa situazione con X e Y...

Comment

X
                                Working...
                                X