Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il futuro di Rossi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantascenza anche se Ecclestone lo vorrebbea tutti i costi in F1 per alzare l'interesse ormai morto...

Hanno scritto un'intera pagina sulla gazzetta di marted? con le possibili scelte future di rossi

Comment

• Font Size
      mah...credo che siano voci un po' menzogniere

anch'io ricordo il fatto che lui avesse giurato fedelt? alla yamaha...quindi 2-3 anni per me se li fa di sicuro...poi forse la F1...io penso che si meriti anche di fare questo...ha vinto tutto quello che poteva vincere...ha dimostrato a tutti (pare che ce ne fosse bisogno davvero ) che ? una spanna sopra gli altri....cosa dovrebbe fare...gli si presenta l'opportunit? di un'ulteriore sfida? penso che sia giusto che la valuti...
      per quanto riguarda la prova della ferrari, ci sono pareri discordanti...chi dice che ? andato da dio, chi che non era niente di che...mi pare per? che Shumi sia stato positivo...mah...

Comment

• Font Size
        E' vero che ne hanno parlato, ma ipoteticamente, cmq rossi ha sempre detto ( anche nello speciale di qualche tempo fa ) che voleva fare quello che nessun'altro pilota aveva mai fatto e non ha mai disdegnato di correre in macchina, cmq tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare.
        Credo che la passione di andare in moto sia troppa e troppo forte il sentimento che li lega, quindi penso che a parte le voci rossi vincer? la moto gp anche con la ducati, l'unica rossa dove vorrei vedere vincere valentino!!!!!

Comment

• Font Size
          Secondo me Vale se la ride alla grande sentendo tutte queste voci e teorie!!!

Secondo me non sa neanche lui cosa far?, se continuer? con le moto, se smetter?, se azzarder? a passare alle 4 ruote.

Vedr? le possibilit? che gli si aprono e le offerte che gli vengono fatte... poi valuter?.

Io personalmente spero di vederlo vincere con una ducati

Comment

• Font Size
            Che sia chiaro una volta per tutte...ho RIPORTATO quanto detto in una trasmissione...volevo sapere se qualcuno aveva sentito a sua volta queste voci e come la pensavate a riguardo...

Comment

X
            Working...
            X