Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi limiti per le moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    turchia??!!??

arruoliamoci nella tropa d' elite come supporto motociclistico d'assalto

di sicuro nn ci fanno le multe
    Hai visto il mio avatar per caso ??? Potrebbe essere un'idea perch? no ?!

Comunque a me v? bene ... a rio ci sono delle gran topolone

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post

...con l'uccello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post

Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...con l'uccello!
        .......... A Copacabana..... anche le fighe hanno la banana.........

Comment

• Font Size
          Con l'aria che tira sull'economia devono pensare ai 100 cavalli alle moto eh.....

Mi Bacino il culo

dai miei 180 cavalli a libretto gli mando un bel

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Con l'aria che tira sull'economia devono pensare ai 100 cavalli alle moto eh.....

Mi Bacino il culo

dai miei 180 cavalli a libretto gli mando un bel

grande speed sei il migliore

Comment

• Font Size
              La storia dei 100cv me la disse il mio meccanico quando ho ritirato la mia prima Suzuki GSXR.
              Mi disse " ah sei fortunato! tienitela stretta perch? da l'anno prossimo tutte le moto nuove saranno limitare a 100cv"............................era il 19/05/1990

Comment

• Font Size
                ok....allora lo fanno anche con le auto...altrimenti possono bellamente andare a fare in...........( ? )

Comment

• Font Size
                  ciao

partiamo col dire che il limite massimo consentito è 130 km/h quindi a mio avviso teoricamente non avrebbe senso logico costruire e vendere missili da 3000 cv (moto e macchine) che lo superano in prima marcia; con 100 cv ce n'è da vendere di potenza

per non parlare poi della rete stradale sempre + simile a quelle di un villaggio bombardato del medio/oriente; il taffico ignobile ed il pessimo comportamento degli utenti della strada

noi centauri dobbiamo anche fare una feroce autocritica perchè sappiamo bene che non siamo esenti da colpe, anzi
                  la brutta fama che abbiamo e le tartassature che riceviamo (comprese queste proposte di limitare ecc. ecc.) sono in gran parte merito, anzi demerito, nostro; a causa dei tanti criminali comportamenti per le strade; diciamo le cose come stanno

poi sono io il primo a comprare moto con potenze che abbattono e di molto potenzialmente tutti i limiti ma qui non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca, cioè continuare a comportarci malamente per le strade con bolidi da paura sotto al sedere e poi scandalizzarci se leggiamo i necrologi tutti i lunedì dopo i fine settimana e indignarci se ci vogliono frenare

ettore
                  Last edited by ett69; 30-04-09, 09:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ...con l'uccello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      arrivo dietro a un'auto francese e che fa? mette la freccia a destra e mi fa strada.. anche se avevo un sacco di spazio.. sar? un caso?
                      confermo: l'ho notato l'anno scorso in Sardegna e mi sono favorefolmente meravigliato
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Ancora una volta incolperanno DUCATI di questa nuova limitazione....
                      e' sempre colpa nostra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

partiamo col dire che il limite massimo consentito è 130 km/h quindi a mio avviso teoricamente non avrebbe senso logico costruire e vendere missili da 3000 cv (moto e macchine) che lo superano in prima marcia; con 100 cv ce n'è da vendere di potenza

per non parlare poi della rete stradale sempre + simile a quelle di un villaggio bombardato del medio/oriente; il taffico ignobile ed il pessimo comportamento degli utenti della strada

noi centauri dobbiamo anche fare una feroce autocritica perchè sappiamo bene che non siamo esenti da colpe, anzi
                        la brutta fama che abbiamo e le tartassature che riceviamo (comprese queste proposte di limitare ecc. ecc.) sono in gran parte merito, anzi demerito, nostro; a causa dei tanti criminali comportamenti per le strade; diciamo le cose come stanno

poi sono io il primo a comprare moto con potenze che abbattono e di molto potenzialmente tutti i limiti ma qui non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca, cioè continuare a comportarci malamente per le strade con bolidi da paura sotto al sedere e poi scandalizzarci se leggiamo i necrologi tutti i lunedì dopo i fine settimana e indignarci se ci vogliono frenare

ettore
                        Ettore, tu tieni raGGione, ma bisogna pensare anche allo sport: quando si va in pista uno deve poter fare quello che vuole.
                        Io sinceramente, visto che ormai la tecnologia lo consente, non capisco perchè non obblighino per legge ad avere un limitatore di velocità elettronico, magari con GPS, cosí l'auto sa già da sola a che velocità max puó andare.
                        Farei poi il sistema escludibile manualmente, per quando si va in pista.
                        Ovvio che, contemporaneamente, se becco qualcuno a superare il limite di velocità, gli faccio il mazzo doppio: per il superamento del limite e per aver escluso (o manomesso...) il sistema.
                        Ovviamente, la cosa deve valere per tutti, auto, moto e camion.
                        Piú facile di cosí...
                        Last edited by Torakiky; 30-04-09, 10:01.

Comment

• Font Size
                          ciao

partiamo col dire che il limite massimo consentito ? 130 km/h quindi a mio avviso teoricamente non avrebbe senso logico costruire e vendere missili da 3000 cv (moto e macchine) che lo superano in prima marcia; con 100 cv ce n'? da vendere di potenza

noi centauri dobbiamo anche fare una feroce autocritica perch? sappiamo bene che non siamo esenti da colpe, anzi

poi sono io il primo a comprare moto con potenze che abbattono e di molto potenzialmente tutti i limiti ma qui non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca, cio? continuare a comportarci malamente per le strade con bolidi da paura sotto al sedere e poi scandalizzarci se leggiamo i necrologi tutti i luned? dopo i fine settimana e indignarci se ci vogliono frenare

ettore

Allora gi? che ci siamo che la smettano di vendere le sigarette,alcol e di produrre le armi.....
                          Fanno + morti le SIGARETTE E L'ALCOL che la velocit?...lo sapevate???

Comment

• Font Size
                            ciao

partiamo col dire che il limite massimo consentito ? 130 km/h quindi a mio avviso teoricamente non avrebbe senso logico costruire e vendere missili da 3000 cv (moto e macchine) che lo superano in prima marcia; con 100 cv ce n'? da vendere di potenza

noi centauri dobbiamo anche fare una feroce autocritica perch? sappiamo bene che non siamo esenti da colpe, anzi

poi sono io il primo a comprare moto con potenze che abbattono e di molto potenzialmente tutti i limiti ma qui non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca, cio? continuare a comportarci malamente per le strade con bolidi da paura sotto al sedere e poi scandalizzarci se leggiamo i necrologi tutti i luned? dopo i fine settimana e indignarci se ci vogliono frenare

ettore

Quoto pienamente Ettore..........certo in pista ognuno dovrebbe poter fare come meglio crede.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Allora già che ci siamo che la smettano di vendere le sigarette,alcol e di produrre le armi.....
                              Fanno + morti le SIGARETTE E L'ALCOL che la velocità...lo sapevate???
                              ciao caro MAV

a mio avviso è sempre e solo un problema di limiti (non solo velocistici e di cavalleria nei motori) ma del vivere e convivere in modo sensato, degno e decoroso;

credo che siamo tutti pienamente d'accordo nel sostere che i divieti e tutte le varie restrizioni attuali e future non cadono dal cielo ma sono logica e diretta conseguenza di cose che non vanno e problemi grossi (causati da noi stessi in larga parte)

possiamo discutere del merito e del tipo di regole da applicare (ad esempio questa dei 100 cv) se sono cose sensate o meno e mi va bene, ognuno ha una sua opinione e la scrive tranquillamente; ma se tutti noi fossimo a posto con la coscienza non ci sarebbe bisogno di nessun limite a 100 cv piuttosto che a 0,5 di alcool, piuttosto che a fumare di nascosto come degli appestati e via dicendo; il limite sarebbe automaticamente quello del buon senso, davvero poco usato sulle strade e non solo

bisogna cominciare a capire che le regole ci vogliono e che dobbiamo essere pronti a reclamare con forza i nostri diritti (sacrosanti) ma prima avedo adempiuto con la stessa forza ai nostri doveri

ettore
                              Last edited by ett69; 30-04-09, 11:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Quoto pienamente Ettore..........certo in pista ognuno dovrebbe poter fare come meglio crede.
                                Apposto siamo, cosi tutti compreranno moto sopra i 100 cavalli per andare in pista, e ci troveremo sempre piu paraplegici fra le balla che fanno caxxate e cercano i abbatterti ad ogni curva o ad ogni staccata..........

Io spero vivamente che il primo bombardiere di transito sopra al palazzo dove si riuniscono questi "FENOMENI" Perda una bomba atomica.......

Comment

X
                                Working...
                                X