Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto mi rode il deretano...
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostC.V.D. sta per Come volevasi dimostrare?
scusate ma in questi ultimi mesi, pur di trovare lavoretti anche giornalieri sarei disposto a (quasi) tutto.
Se potessi evitare sto viaggio a Macicca lo farei x esempio.
Ma faccio fatica a trovare qualcuno che mi prenda...anche gratis.
Dopo 4-5 mesi di colloqui a vuoto ti accontenti di tutto...
Comunque basta lamentarsi! ...non ? poi cos? grave, mi basta pensare a chi in Abruzzo dorme in una tenda...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postcredo di si
scusate ma in questi ultimi mesi, pur di trovare lavoretti anche giornalieri sarei disposto a (quasi) tutto.
Se potessi evitare sto viaggio a Macicca lo farei x esempio.
Ma faccio fatica a trovare qualcuno che mi prenda...anche gratis.
Dopo 4-5 mesi di colloqui a vuoto ti accontenti di tutto...
Comunque basta lamentarsi! ...non ? poi cos? grave, mi basta pensare a chi in Abruzzo dorme in una tenda...
Comment
-
la situazione ? grigia purtroppo peer molte aziende e in alcuni casi poco conta moltiplicare gli sforzi...qua intorno a me ci sono tante ditte e purtroppo tanti clienti e amici che sono rimasti a casa o in cassa integrazione.Mio cugino ha una azienda molto bene avviata da anni,fatturati molto alti e tenore di vita molto alto,aveva soprattutto contratti con l'america,a ottobre ha comprato un capannone nuovo con uffici e appartamento annesso,fino a quel momento tutto andava a gonfie vele.poi di colpo il crack..? un settore(componenti per motori industriali) difficile e se non arrivano pi? ordini c? poco da fare,auguro a lui che il tutto si riprenda.
per fortuna per me le auto qua continuano a rompersi e speriamo sia sempre cos?,auto usate se ne vendono meno ma almeno si rompono spesso ,io in questi mesi lavoro e approfitto della buona volont? di vendere dei rappresentanti e aziende che rappresentano per comprare attrezzature nuove a prezzi vantaggiosi.
domenica sera ho mandato 4 mail ad aziende che vendono smontagomme,lunedi entro le 16 eran gia passati tutti i rispettivi rappresentanti ..qualcosa di buono questa crisi la sta portando,almeno per quanto riguarda i prezzi dell'attrezzatura,pur di vendere fanno sconti che prima erano difficili da ottenere.Last edited by golf2000; 29-04-09, 16:51.
Comment
-
Io ho passato un anno a fare il "libero professionista"...
poi alla seconda volta che sono andato a scassare la minkia mi hanno preso....
cmq... era per cazzeggiare sto post, ovviamente son ben contento di essere sommerso di lavoro in questo periodo di crisi.
Anzi scusate, ho un po cagato fuori dal vasetto con questo post lamentoso in questo momento di crisi del kaiser...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postti invidio perch? almeno sei riuscito ad averli,io manco quelli riesco a fare,e si che qui a nord di roma di ditte ne ho girate
Nel mio piccolo caso entro al mattino in officina , dopo un ora e mezza arrivano i miei collaboratori e spesso mi ritrovo a pensare a loro ... chi ha il mutuo , chi si sta per sposare , chi si e' comprato la macchina , chi ha problemi in famiglia ... insomma ognuno ha le sue beghe . E mi preoccupo costantemente di non arrivare un giorno a dover dir loro che il lavoro viene a mancare , che dobbiamo ricorrere a cassa integrazione o via dicendo ... nel mio piccolo mi sento in dovere di sincerare il loro stipendio pieno . Non fosse altro che per l'orgoglio di poter dire che la mia azienda , la nostra azienda attraversa questo periodaccio senza intoppi .
Per far questo sono costretto a prendere commesse sotto costo o con margini risicatissimi , con consegne ridicole e condizioni di pagamento che somigliano a barzellette ... pero' quando sento che apprezzano e che in questi momenti si unisce il gruppo di UOMINI che formano questa azienda mi sento sereno , soddisfatto e compiaciuto !
E' un periodaccio e non resta che stringere i denti e sopravvivere finche' potranno riprendere alla grande tutti i progetti in corso !
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postla situazione ? grigia purtroppo peer molte aziende e in alcuni casi poco conta moltiplicare gli sforzi...qua intorno a me ci sono tante ditte e purtroppo tanti clienti e amici che sono rimasti a casa o in cassa integrazione.Mio cugino ha una azienda molto bene avviata da anni,fatturati molto alti e tenore di vita molto alto,aveva soprattutto contratti con l'america,a ottobre ha comprato un capannone nuovo con uffici e appartamento annesso,fino a quel momento tutto andava a gonfie vele.poi di colpo il crack..? un settore(componenti per motori industriali) difficile e se non arrivano pi? ordini c? poco da fare,auguro a lui che il tutto si riprenda.
per fortuna per me le auto qua continuano a rompersi e speriamo sia sempre cos?,auto usate se ne vendono meno ma almeno si rompono spesso ,io in questi mesi lavoro e approfitto della buona volont? di vendere dei rappresentanti e aziende che rappresentano per comprare attrezzature nuove a prezzi vantaggiosi.
domenica sera ho mandato 4 mail ad aziende che vendono smontagomme,lunedi entro le 16 eran gia passati tutti i rispettivi rappresentanti ..qualcosa di buono questa crisi la sta portando,almeno per quanto riguarda i prezzi dell'attrezzatura,pur di vendere fanno sconti che prima erano difficili da ottenere.
Comment
-
X
Comment