Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto mi rode il deretano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto mi rode il deretano...

    E' dall'inizio della settimana che sono di buon umore... l'idea della settimana corta e del weekend lungo mi riempie di gioia...

    Programmo tutto, da giovedi' sera... aperitivi cene il primo mi ero organizzato di passarlo a lavorare sulla moto di prima mattina, giretto con amici breve, diciamo un caffettino a Calcata tanto per gradire, tardo pomeriggio concerto del primo maggio, sabato museo ecc ecc...

    Insomma, na gran figata....

    Oggi arrivo al lavoro, non ho un caxxo da fare, meglio cosi', posso spammare un po su DDG mentre mi studio i programmi con cui dovr? lavorare a breve...

    Poi ad un tratto mi chiamano dai piani alti... bisogna consegnare con urgenza dei colli in calabria.... Morale della favola... tutto il personale ? fuori in missione... tocca al sottoscritto.... partenza domani mattina all'alba e ritorno venerdi' PRIMO MAGGIO con furgone enorme che manco so guidare...

    Al?... weekend a puttane.... UFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Font Size
    #2
    Originally posted by macicca View Post
    E' dall'inizio della settimana che sono di buon umore... l'idea della settimana corta e del weekend lungo mi riempie di gioia...

    Inkia beati voi che la vedete cosi !

    Io, da sempre ottimista , adesso son preoccupato per tutto questo scarseggiare di lavoro che c'? in giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Inkia beati voi che la vedete cosi !

      Io, da sempre ottimista , adesso son preoccupato per tutto questo scarseggiare di lavoro che c'? in giro
      IL vantaggio dell'essere dipendente ? che quando stacchi da lavoro... STACCHI

      Poi se l'azienda sta bene, non hai pensieri per la testa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai cerca di vederla da un altro punto di vista...ti fai una breve trasferta, guidi(se ti piace farlo non dovrebbe essere un problema) se hai un furgone puoi portarti qualcuno/A che ti accompanga...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meglio avere tanto lavoro che poco no? Di 'sti periodi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao caro MAC

            posso capire che programmnare un po' di riposo e di svago sia doveroso e necessario, però il lavoro è troppo importante e per prima cosa bisogna sempre fare il nostro dovere al meglio delle nostre possibilità

            questo ci deve gratificare tanto quanto un fine settimana di svago,
            almeno per me vale questa regola

            ettore
            Last edited by ett69; 29-04-09, 14:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              caricaci dentro anche la moto nel furgone, fai uno strappo fino in sicilia e vai a siracusa a farti una girata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                dai cerca di vederla da un altro punto di vista...ti fai una breve trasferta, guidi(se ti piace farlo non dovrebbe essere un problema) se hai un furgone puoi portarti qualcuno/A che ti accompanga...
                No no vado solo.... a guidare mi diverto, l'unica cosa mi mette un po di ansia la Salerno Reggio Calabria...

                Originally posted by mito22 View Post
                Meglio avere tanto lavoro che poco no? Di 'sti periodi...
                Vorr? dire che con i soldi extra di venerdi' mi ci compro il contamarce sulla pupa

                Originally posted by ett69 View Post
                ciao caro MAC

                posso capire che programmnare un po' di riposo e di svago sia doveroso e necessario, per? il lavoro ? troppo importante e per prima cosa bisogna sempre fare il nostro dovere al meglio delle nostre possibilit?

                questo ci deve gratificare tanto quanto un fine settimana di svago,
                almeno per me vale questa regola

                ettore
                Eh lo so, il lavoro ? lavoro... ma mi stavo gustando sto weekend lungo da qualche giorno...

                Originally posted by benjofactory View Post
                caricaci dentro anche la moto nel furgone, fai uno strappo fino in sicilia e vai a siracusa a farti una girata
                Ma quale Siracusa.... caso mai mi fermo a Cellole...

                Solo che la moto non entra nel furgone...

                Prossima volta mi prendo la patente C cosi' affitto un TIR

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che casso di furgone hai????

                  uno scudo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ma che casso di furgone hai????

                    uno scudo?
                    No un Ducato... e mi rode perch? lo scudo l'ho gi? guidato e mi ci trovavo bene e ho fatto il Foho di ritorno da Ravenna qualche settimana fa

                    Sto coso ? enorme e devi andare a 10 all'ora....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel ducato ci sta la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        nel ducato ci sta la moto

                        Si ma le centinaia di km di cavi e boe che devo caricare poi do li metto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E cmq nello scudo ci sta una moto, anzi anche due... non so tre se entrano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            IL vantaggio dell'essere dipendente è che quando stacchi da lavoro... STACCHI

                            Poi se l'azienda sta bene, non hai pensieri per la testa.
                            Si certo ... appunto .

                            Pero' i miei collaboratori son comunque preoccupati perche' tutti i loro amici sono a casa in cassaintegrazione o cmq han ridotto gli straordinari ...

                            Quindi stacca finche' vuoi... ma alla fine se non arriva il grano ed hai famiglia o responsabilita' son cazzi ...

                            Finche' siamo ragazzini va tutto bene Cicca

                            Dall'altra parte direi che e' opposto a quello che dici tu ... nel senso che un azienda sana se cala il lavoro se ne puo' anche sbattere per quanto rammarico possa avere ... Si prende l'occasione per rilassarsi un attimo e godersi di piu' la vita no ?

                            Pero' dai , se posso fare un po il bacchettone ... : ... non lamentiamoci sempre per ogni passo in piu' che ci tocca fare ... perche' poi quando non c'è l lavoro siam tutti a frignare che non ci sono soldi ...

                            e la cassaintegrazione non e' infinita
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-09, 14:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si certo ... appunto .

                              Pero' i miei collaboratori son comunque preoccupati perche' tutti i loro amici sono a casa in cassaintegrazione o cmq han ridotto gli straordinari ...

                              Quindi stacca finche' vuoi... ma alla fine se non arriva il grano ed hai famiglia o responsabilita' son cazzi ...

                              Finche' siamo ragazzini va tutto bene Cicca

                              Dall'altra parte direi che e' opposto a quello che dici tu ... nel senso che un azienda sana se cala il lavoro se ne puo' anche sbattere per quanto rammarico possa avere ... Si prende l'occasione per rilassarsi un attimo e godersi di piu' la vita no ?
                              Si per? io avevo sempre l'ansia che non stavo lavorando e che quindi non stavo guadagnando... Sotto contratto, se un giorno non ho un cacchio da fare, me la godo. Anche perch? in genere quando sono a Roma scaldo molto la sedia... Poi quando sono in missione, li son caxxi e mi cascano quei due peli che mi so rimasti in testa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X