Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vacanze Croazia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio vacanze Croazia

St? vagliando questa destinazione per le mie vacanze estive.
    Quali sono le localit? pi? consigliate/interessanti/migliori per le vacanze ?
    Grazie in anticipo
    Lamps

• Font Size
    Secondo me l'istria. Sono stato vicino a Zara e mi è piaciuto molto. Bel mare, un po' di posti da visitare, pieno di gnocca in caso ti interessi, etc...

Comment

• Font Size
      allora ci sono 2 opzioni:

1) stai vicino all'italia
      2) vai verso il sud

vicino all'italia puoi andare a pola, rovigno, abbazzia, rijeka, krk oppure un po' distante consiglio l'isola di pag

se vai molto più in giù tipo a spalato hai una mare meraviglioso (non che in istria faccia cagare, anzi però qui è una favola) e un costo del soggiorno più basso a discapito di 3-400 km di macchina in più

tu dimmi cosa puoi preferire e poi tiriamo fuori qualcosa...

vuoi più relax o più divertimento notturno?

Comment

• Font Size
        cerca di evitare le isole se non vuoi spendere grandi cifre....a differenza di qualche anno fa si son fatti furbi
        sen? Hvar ? stupenda ci son stato 2 volte

Comment

• Font Size
          dipende che isole...se è pieno di italiani tipo cres ti bastonano bene si

Comment

• Font Size
            io ti consiglio l'Istria, al massimo una capatina a Krk...

Comment

• Font Size
              io ti consiglio krk ci sono stato due anni fa e mi sono davvero divertito...
              ti consiglio anche dubrovnik, davvero stupenda... mi hanno detto che anche pi? a sud dell'isola di krk il mare ? una favola... mi sa che quest'anno ci far? una scappatina...

Comment

• Font Size
                Avevo messo un post in turismo....

Cercando consigli proprio sulla Croazia, per passare una settimana mare&benessere....

Dove consigliate???

Seguo il post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Avevo messo un post in turismo....
                  Cercando consigli proprio sulla Croazia, per passare una settimana mare&benessere....
                  Dove consigliate???
                  Seguo il post
                  Io sono stato all'Hotel Adriatic ad Opatija, non ricordo se 4 o 5 stelle...
                  Centro benessere favoloso, piscina all'ultimo piano con acqua salata...se vuoi info fai un fischio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Io sono stato all'Hotel Adriatic ad Opatija, non ricordo se 4 o 5 stelle...
                    Centro benessere favoloso, piscina all'ultimo piano con acqua salata...se vuoi info fai un fischio
                    Fischiooooooooooooo

Ma c'e' anche il mare da quelle parti ??

A parte gli scherzi, cercavamo un hotel come quello che indichi tu, ma con la possibilit? di passare qualche giornata al mare, si parla sempre di mare decente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      allora ci sono 2 opzioni:

1) stai vicino all'italia
                      2) vai verso il sud

vicino all'italia puoi andare a pola, rovigno, abbazzia, rijeka, krk oppure un po' distante consiglio l'isola di pag

se vai molto pi? in gi? tipo a spalato hai una mare meraviglioso (non che in istria faccia cagare, anzi per? qui ? una favola) e un costo del soggiorno pi? basso a discapito di 3-400 km di macchina in pi?

tu dimmi cosa puoi preferire e poi tiriamo fuori qualcosa...

vuoi pi? relax o pi? divertimento notturno?
                      Grazie a tutti per le risposte.

Benjo ... cerco pi? che altro un posto tranquillo, bel mare, possibilmente buon rapporto qualit?/prezzo, i divertimenti notturni sono di secondaria importanza, un po' di vita e di attrazioni notturne non guastano ma se non ci sono a scapito di un bel mare e di una maggiore tranquillit? ben venga.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Fischiooooooooooooo

Ma c'e' anche il mare da quelle parti ??

A parte gli scherzi, cercavamo un hotel come quello che indichi tu, ma con la possibilit? di passare qualche giornata al mare, si parla sempre di mare decente
                        Opatija (Abbazia in Italiano) ? una piccola cittadina fronte mare.

E' molto bella sia dal punto di vista architettonico sia da quello urbano, ? molto pulita e presenta varie opportunit? di divertimento (diurno e notturno).

Inoltre, dista pochi Km. da altri siti di particolare interesse turistico, fra cui le tre isole maggiori, Rijeka, Pola ed altre localit? ancora.

Come giustamente dice il Benjio fotoshopparo, nella parte alta della Croazia i costi sono maggiori, rispetto alla parte pi? meridionale.

Francamente non saprei dirti se meglio la prima o la seconda, ma sicuramente ti garantisco che l'intera fascia costiera Croata ? bellissima e merita di essere visitata.

P.S. : A pochi Km. da Opatija c'? il circuito automotodrom Grobnik, che molti utenti qui sul forum frequentano

Comment

• Font Size
                          Stai vicino a Rijeka, così ti fai pure una giornata in pista...

Comment

• Font Size
                            se ti piace la croazia fatta in barca a vela guardati il blog
                            www.lostincroazia.com, lo skipper è un mio caro amico veramente simpatico e preparato, inoltre l'aiutoskipper è veramente carina

Comment

• Font Size
                              io vado dal primo di agosto al nove a Pola, aereo andata e ritorno Palermo Venezia + affito due auto per la durata della vacanza + affitto casa ,280€ una parte ora ed il resto ad agosto

naturlamente se in quei giorni qualche DDGino si trova a Rijeka faccio un saltino
                              Last edited by @Sky@; 29-04-09, 22:19.

Comment

X
                              Working...
                              X