Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me l'hanno riacceso in ufficio ieri, era già stato spento ma negli ultimi 3-4 giorni è tornato il freddo...e le colleghe pettole si sono lamentate invece di vestirsi...bah...
A me l'hanno riacceso in ufficio ieri, era gi? stato spento ma negli ultimi 3-4 giorni ? tornato il freddo...e le colleghe pettole si sono lamentate invece di vestirsi...bah...
al lavoro il riscaldamento è impostato su 18° quindi se la temperatura scende al di sotto parte
a casa ho tutto spento indipendentemente dalla temperatura dei locali, diciamo che nei giorni scorsi visto il diluvio qualche sera ho acceso per qualche ora in modo da togliere l'umidità
comunque spererei proprio al + presto di dimenticarmi del riscaldamento almeno fino al prossimo autunno inoltrato; quest'anno a causa di freddo, neve & co. in quantità industriali ho già dato un bel contributo monetario alla compagnia del gas metano
A me l'hanno riacceso in ufficio ieri, era gi? stato spento ma negli ultimi 3-4 giorni ? tornato il freddo...e le colleghe pettole si sono lamentate invece di vestirsi...bah...
mm..
esempio.
mi sveglio di mattina, devo vestirmi per andare al lavoro.
pensando che fuori ci sia il sole, non mi copro eccessivamente (maglioni di lana, sciarpe etc etc). in effetti fuori non si sta poi cos? male, ma in ufficio si crepa di freddo.
che faccio se non ho nulla per coprirmi?
per? le donne intelligenti si distinguono perch? sanno prevedere la temperatura dell'ambiente (se lo frequentano da un po' di tempo...)
ergo
stamattina pensando che ha fatto 3 giorni di pioggia e che il mio ufficio ? gi? umido e freddo per fatti suoi, ho ben pensanto di mettermi maglietta a maniche lunghe di cashmere e maglioncino di lana, con sciarpone.
sono morta di freddo lo stesso (con 15 gradi in ufficio ), per? per lo meno non ero svestita del tutto
Comment