Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UNA PROPOSTA INTERESSANTE..leggete

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sia ben chiaro che io non festeggio l'11 settembre .

    ma sicuramente se fossi un islamico la penserei diversamente...

    avete idea di quanti morti hanno avuto loro ?

    comunque chiudo qui la mia polemica.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cervo
      sia ben chiaro che io non festeggio l'11 settembre .

      ma sicuramente se fossi un islamico la penserei diversamente...

      avete idea di quanti morti hanno avuto loro ?

      comunque chiudo qui la mia polemica.
      Non ? la mentalit? con cui si risolvono le cose...cos? facendo si generano solo altre tensioni altro odio e altri morti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Le tesi di Oriana Fallaci, quelle del messaggio inixiale, saranno estremiste ma ci devono aprire gli okki cristo...

        ... cervo ma tu lo sai ke nell'ONU i paesi islamici non hanno firmata la carta dei diritti universali ma solo "la carta dei diritti dell'uomo islamico"???



        Kofi Annan ? un fottuto lakk? dell'islam radicale-moderato, ke si distingue da quello estremista perk? finanzia i terroristi ma poi al mondo dice ke ? disgustato dai loro atti di barbarie...

        ... i veri islamici moderati si contano sulle dite di una mano e niente ? come sembra, basta pensare a Bin Laden plurilaureato negli stati uniti...



        Leggetevi "la forza della ragione" se volete avere una idea precisa di FATTI ke gli pseudoislamicimoderati comunemente commettono nel nostro paese contro kualunkue legge della nostra nazione e spesso contro tutti i valori ke ci contraddistinguono...

        ... la nostra cieca tolleranza e ottusa democrazia sar? probabilmente la causa del nostro annientamento.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Altro esempio:
          In Libia c'? tutt'oggi una ricorrenza, Festa, in cui si odia l'Italia per i fatti del ventennio coloniale. Dopo 80 anni circa si festeggia l'odio nei confronti del nostro paese.

          Secondo voi, come vengono s? i ragazzi libici? Ci ameranno se fin da piccoli gli insegnano ad odiarci?

          Comment


          • Font Size
            #20
            PREFERISCO LO SPAM DI STI POST SINCERAMENTE....

            Comment

            X
            Working...
            X