Ormai ho la gamba sinistra che mi fa da stazione barometrica-meteorologica... fa freddo anche da voi?Se gira cos? bisogna andare alla cena con i lamellari..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che cavolo di freddo fa oggi?
Collapse
X
-
Originally posted by ale1000..... QUI A FIRENZE STAMANI C'ERANO 8 GRADI..... UN FREDDO..........
MA QUANTO MANCA ALL'ESTATE??????????
Comment
-
? tutta la mattina che mi avvilisco ripensando al caldo al mare ai giri in moto con relativa birrozza gelata...
Adesso invece me sto a congel? speriamo solo di non restar bloccato per qualche passo sabato che vengo alla pizzata...
Comment
-
Originally posted by diivan? tutta la mattina che mi avvilisco ripensando al caldo al mare ai giri in moto con relativa birrozza gelata...
Adesso invece me sto a congel? speriamo solo di non restar bloccato per qualche passo sabato che vengo alla pizzata...
Comment
-
Originally posted by NoiaZOriginally posted by diivan? tutta la mattina che mi avvilisco ripensando al caldo al mare ai giri in moto con relativa birrozza gelata...
Comment
-
beh, girar con la neve non ? mai bello!!!! Certo che in macchina ? meglio!!
Altrimenti se vuoi fare una maxi figata a Gennaio da me fanno il moto gelo, percorso a tappe dove ogni volti che il gruppo asi ferma si beve vin brule!! e si parte alle 7 di mattina, giusto x? fa caldo!!!
Comment
-
Originally posted by diivanmica c'ho la motoslitta ...
e io che ti credevo un eroe!!!!..delusione
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by diivanmica c'ho la motoslitta ...
e io che ti credevo un eroe!!!!..delusione
Comment
-
Originally posted by diivan
Ma va la che se ? per te quasi quasi la compro...cosi alla cena scappo pi? di corsa quando mi vuoi men?...
so teribbbbbile...lo so...
Comment
X
Comment