raga dovrei far un ordine da carpi moto pagando rigorosamente online anticipatamente io ho solo la postepey ma carpi moto dice ke ci vuole la carta visa e nn visa electron ma io penso che cn la postepey si possa pagar xke qnd chiede quei 4rumeretti segreti dietro alla postepey ci sn 4coppie di cifre una a 4cifre l'altra a 3 si puo pagare cn la postepey?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema pagamento carta visa carpi moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Se hai chiesto e dice che non puoi pagare con Visa Elettron probabilmente il sistema non accetta questo tipo di pagamento.
E' strano però..... con Visa Electron paghi addirittura oltreoceano ....sei sicuro che vi siete capiti bene?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
si dico viaggiando postepey cn circuito visa electron e possibile pagare tramite il sistema carte di credito bankpass?da cm mi e parso di sembrar da alcune ricerche su google e possibile (appena finito di vedere)voi che dite?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Dragon R6 View Postsi dico viaggiando postepey cn circuito visa electron e possibile pagare tramite il sistema carte di credito bankpass?da cm mi e parso di sembrar da alcune ricerche su google e possibile (appena finito di vedere)voi che dite?
Comment
-
caz z z z z z arola ma scrivere CON invece che CN oppure COME invece che CM costa tanta fatica? e gli accenti? per non parlare delle K, la mancanza di virgole ecc...
e che caz z z zo
il primo post è davvero incomprensibile
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postcaz z z z z z arola ma scrivere CON invece che CN oppure COME invece che CM costa tanta fatica? e gli accenti? per non parlare delle K, la mancanza di virgole ecc...
e che caz z z zo
il primo post ? davvero incomprensibile
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Lupino View Post
il primo post è davvero incomprensibile
Originally posted by Dragon R6 View Post...xke qnd chiede quei 4rumeretti segreti dietro alla postepey ci sn 4coppie di cifre una a 4cifre l'altra a 3 si puo pagare cn la postepey?
Originally posted by Dragon R6 View Postsi dico viaggiando postepey cn circuito visa electron e possibile pagare tramite il sistema carte di credito bankpass?da cm mi e parso di sembrar da alcune ricerche su google e possibile (appena finito di vedere)voi che dite?Last edited by giova3419; 28-04-09, 15:23.
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postraga dovrei far un ordine da carpi moto pagando rigorosamente online anticipatamente io ho solo la postepey ma carpi moto dice ke ci vuole la carta visa e nn visa electron ma io penso che cn la postepey si possa pagar xke qnd chiede quei 4rumeretti segreti dietro alla postepey ci sn 4coppie di cifre una a 4cifre l'altra a 3 si puo pagare cn la postepey?Originally posted by Dragon R6 View Postsi dico viaggiando postepey cn circuito visa electron e possibile pagare tramite il sistema carte di credito bankpass?da cm mi e parso di sembrar da alcune ricerche su google e possibile (appena finito di vedere)voi che dite?Originally posted by giova3419 View PostScusa ma quindi tu capisci la sua lingua? Che lingua ??
P.S.: Scusa, non ho resistito...Originally posted by Lupino View Postcaz z z z z z arola ma scrivere CON invece che CN oppure COME invece che CM costa tanta fatica? e gli accenti? per non parlare delle K, la mancanza di virgole ecc...
e che caz z z zo
il primo post ? davvero incomprensibile
In ogni caso, io posso prestargli la mia VISA per comperare una tastiera con tutti i tasti
Comment
X
Comment