Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il gioielliere di Cinisello accusato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sto neanke a leggere tutti i commenti... prima o poi arriviamo al punto di non ritorno e scoppia na guerra civile....

Comment

• Font Size
      noto con dispiacere che i perbenisti che di solito se ne escono ovunque qua non hanno ancora aperto bocca....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        noto con dispiacere che i perbenisti che di solito se ne escono ovunque qua non hanno ancora aperto bocca....
        Che siano sempre di meno??

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Che siano sempre di meno??

sperem

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            non sto neanke a leggere tutti i commenti... prima o poi arriviamo al punto di non ritorno e scoppia na guerra civile....
            Non auspico certamente una guerra civile, ma ? ora che capiscano (politici e GIUDICI...) che ne abbiamo i cogli@ni pieni.

DAVVERO...

Comment

• Font Size
              finch? noi italiani ci ostiniamo ad essere e fare del buonismo con leggi che non ci tutelano e giudici che il proprio lavoro non lo sanno fare...bisogner? sentire tutte queste cose..io spero solo in una coalizione della gente con sprange e quant'altro che si rivolta a tutto ci?......io dico la mia se mi facessero un torto tipo violentare la mia ragazza o derubare il mio negozio picchiandomi a sangue..non chiamo di certo la polizia!!!

posso solo dire che sono vicino a tutti coloro che hanno subito dei sopprusi!!!

Comment

• Font Size
                beh va bene tutto , ma si rischia di difendere l'indifendibile...peggio che
                difendere i repubblichini

SCHEEEEERZO.

D'altronde abbiamo leggi vecchie e stravecchie...
                ? un po' come quando ci si indigna per i tossici cui non tolgono manco la patente dopo aver fatto una strage...

30 anni fa l'omicidio colposo in macchina capitava...ma per i colpi di sonno a causa di un doppio lavoro non perch? si fosse sballati e alla guida di auto pazzesche...
                cos? come i limiti di velocit? erano proporzionati alle Balilla e alle Topolino...

Comment

• Font Size
                  I primi....veri CRIMINALI....sono i giuduci.

E.....come se non bastasse......quando sbagliano....non pagano, paghiamo....NOI.

Sar? esagerato....ma quando al TG danno notizie di clandestini che crepano durante il tentativo di entrare in ITALIA.....SONO...CONTENTO.

Quando poi, invece, considero che i soldi per le bare ce li mettiamo noi....mi girano i cogli@ni.

Sono un estremista...??...ebbene...SI.

Che restino pure a casa loro, di merda.....qui... ne abbiamo gi? abbastanza.

Comment

• Font Size
                    non so voi ma io comincio a parlare come questi qua....cosi inizio anch'io a non fare un ***** e a godermi la vita....ovviamente e' una battuta...ma l'amarezza quella rimane....siamo stranieri in casa Nostra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      30 anni fa l'omicidio colposo in macchina capitava...ma per i colpi di sonno a causa di un doppio lavoro non perch? si fosse sballati e alla guida di auto pazzesche...
                      Questa si che e' una grande grave realt?

Qui e' racchiuso il vero male del secolo ... altro che crisi e menate varie ...

Oggi chi e' senza lavoro o in cassa integrazione si gode cmq la vita completamente incurante del "domani" .

L'altro giorno mi raccontava il mio elettricista abruzzese ... suo fratello e' senza lavoro eprche' dove lavorava hanno chiuso i battenti e lui gli stava cercando un lavoro . Bene , suo fratello gli ha detto "adesso non sono ancora con l'acqua alla gola ... quando lo sar? ti chiamero' per cercare un lavoro"

Ora io forse sono troppo dall'opposto ... ma anche questo filone di pensiero a me pare deleterio

PAssato l'altro giorno al "centro benessere" a casatenovo ... piazzale STRACOLMO di auto ... roba da pensare ad un periodo florido per l'economia ...

Boh

Comment

• Font Size
                        Ogni santissimo giorno siamo qui a ripetere le stesse cose, ne succede una ogni giorno, ma "noi" no imperterriti continuiamo a difendere questa feccia e guai a dire il contrario perch? viene tacciato come razzista, fascista, nazista, intollerante, ecc... ma qui non ci si rende conto che stiamo entrando in un vortice o meglio ci siamo gi? dentrofino al collo purtroppo, ma noi andiamo avanti e continuiamo a non accorgercene.... la cara vecchia giornalista Fallaci ce lo ripeteva tutti i giorni, ma anche lei veniva accusata e minacciata continuamente.... e ora siamo arrivati a questo punto... siamo stai zitti per troppo tempo, troppo.... troppi anni passati a guardare quello che ci succedeva sotto gli occhi senza muovere un dito..... Come cantava Vasco mi viene da dire che:"Ormai ? tardi"
                        Ma lo sai il ver? perch??Per la paura..per me ? cosi..la gente ha paura di perdere ci? che ha,i propri affetti,la propria salute..e chi non ha niente da perdere capisce se dall'altra parte c'? paura,come acacde in natura del resto.
                        E ti schiaccia..

Comment

• Font Size
                          incredibile ma non si vergognano a fare certe accuse,questo poveretto ? stato massacrato da dei delinquenti e adesso rischia il carcere! sar? troppo estremista ma altro che carceri con tv acqua calda e tutti i servizi,un ora di legnate tutti i giorni cosi ti passa la voglia di rovinare la vita a gente onesta
                          scusate lo sfogo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              io non capisco, tutti si lamentano e i politici che sono ora al potere che tanto hanno parlato di legalità sicurezza blablabla non fanno niente?

se i giudici e i magistrati possono fare X cose lo fanno in virtù delle leggi dello Stato non per come si sono svegliati alla mattina, è una cosa scontata come bere l'acqua

certo, bisognerebbe pretendere serietà invece di una bella lista di veline e troniste per il parlamento europeo.. ma finchè verranno regolarmente eletti che volete farci..
                              Last edited by Max Power; 29-04-09, 10:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Dipende dalla situazione...... se cercano di ammazzarmi la vita me la rovinano cmq..... se cercano di stuprarti la moglie o la figlia la vita la rovinano a loro..... di conseguenza: prima di sparo poi ti chiedo chi sei!
                                Se ne sentono troppe ultimamente, veramente troppe! Per non parlare degli stupri fatti a ragazze mentre massacrano di botte il relativo ragazzo!!
                                CHE SCHIFO!!!
                                ehm, non vorrei alzare un polverone, quando ha sparato era di spalle e se ne stava andando.......
                                comunque la legge sulla legittima difesa ? chiara, puoi difenderti da un'offesa in maniera uguale, se ti arriva uno con un coltello e tu gli spari in mezzo agli occhi hai sbagliato e non centra extra o italiano, ? cos? anche per le forze dell'ordine!
                                poi chiaro che ? demagogia, ma non potete lamentarvi in un post che gli sbirri sono troppo severi e in un'altro che non fanno abbastanza, volete poter sparare a vista, bene facciamo come gli stati uniti, se fai i 51 via la patente e in cella per comparire davanti al giudice!
                                sia chiaro, non trovo giusto che sia statpo condannato perch? lo hanno pestato a sangue e non se lo meritava, per? nessuno pu? decidere chi vive e chi muore n? il rapinatore n? il rapinato.
                                comunque finch? che ci sar? una classe politica come quella attuale, devota al papa (ci sar? un motivo se non se lo sono tenuti in francia) c'? poco da fare, chi arriva resta!

Comment

X
                                Working...
                                X