Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il gioielliere di Cinisello accusato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Il messaggio e' chiaro e c'e' poco da discuterci:
    vieni illegalmente in un paese, rubi, ammazzi, stupri, fai le peggio cose, pero' siccome sei povero perche' vieni da lontano e vivi per strada subentra la compassione e la pieta'.
    Se invece fai sacrifici, lavori, t'impegni, sei onesto e non fai male a nessuno, se minacciato non ti puoi difendere, perche' loro poverini hanno bisogno di rubare...eh se no come fanno!
    Ma anziche' far latitare questa gente di merda in italia, perche' non incentivi i giovani a fare figli visto che ci sono problemi di sviluppo?!

E sì.... poverini
    A me non interessa, invadi la mia privacy, casa mia, la mia famiglia, prima ti tiro un colpo in testa poi ti chiedo che vuoi
    E dopo..... pagherò le conseguenze....
    Non puoi mica farti ammazzare pensando che se ammazzi finisci nelle grane...
    Last edited by Bladegreen; 28-04-09, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      io ormai sono arrivato a pensare che in italia NON ESISTE un'opinione pubblica...non dico seria come negli altri paesi occidentali ma almeno un barlume di soggetto...
      invece NIENTE.......
      escono libri di denuncia sulla politica e sul nostro modus vivendi macabro che riescono a sorpendere giovani inglesi e tedeschi (ho conoscenti con cui sono in contatto)...da noi...niente....tutto come prima...fatalismo e RASSEGNAZIONE a go go....
      una macchina della giustizia farraginosa e medievale....niente...
      c'? la crisi con conseguenze sociali immaginabili...ci fosse qualcuno che fa una CIVILE protesta.....
      e contemporaneamente...appena si viene a sapere che Kak? ha ricevuto un'offerta stramilionaria dall'Inghilterra...pi? di 200 tifosi(che non vedranno mai quei soldi...ma che soprattutto sono sicuro molti avranno un contratto a tempo determinato)..si fiondano sotto una pioggia battente sotto la sua finestra.....
      un rom ubriaco ammazza quattro ragazzi....a momenti gli passano le aragoste....nessuno fa niente..niente di niente...gli organi di informazione in primis...

adesso anche questa.....
      Perch? fino non abbiamo concretamente la percezione di certi problemi, e per noi i problemi seri sono il calcio, la macchina ultimo modello, il plasma in camera...perch? purtroppo non abbiamo una mentalit? di unione patriottica e quello che succede sul nostro territorio non ci riguarda fino a che non ci tocca personalmente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        E s?.... poverini
        A me non interessa, invadi la mia privacy, casa mia, la mia famiglia, prima ti tiro un colpo in testa poi ti chiedo che vuoi
        E dopo..... pagher? le conseguenze....
        Non puoi mica farti ammazzare pensando che se ammazzi finisci nelle grane...
        Anche tu hai ragione, ma ti rovini la vita, e la rovini ai tuoi cari....perche' se commetti un reato del genere, anche se a ragione, come hai visto, finisci in galera e in tv come l'ASSASSINO

Comment

• Font Size
          Ma anziche' far latitare questa gente di merda in italia, perche' non incentivi i giovani a fare figli visto che ci sono problemi di sviluppo?!

semplice.....l'altro giorno al tg hanno detto che nel belpaese(no comment...)
          siamo arrivati ai 60 milioni...e che l'incremento delle nascite ? dovuto soprattutto alle famigle straniere..(dico io....MA VA....NON LO SAPEVAMO!!!!)

vi siete mai chiesti perch?????

vorrei che qualche sociologo mi illuminasse e trovasse (ma ? difficile) qualche spiegazione al fatto che
          almeno qui da me
          -la caritas ? sempre pronta per loro
          -il ticket qualunque fascia di reddito siano non si paga
          -tasse universitarei idem(posso confermare)
          -il comune li mette in prima fila per le case popolari e in parte(qui da me) ha pagato gli affitti...ma non lo hanno detto in giro(ergo la gente comune non lo sa) per paura che qualcuno si incazzasse per bene...
          (ah premetto:i miei nonni hanno visto la guerra, la Seconda, mio nonno ? stato deportato in Africa nel 41 poi fatto prigioniero in Usa, ? tornato a casa dopo 7ANNI, era un contadino, il comune non gli ha MAI passato una lira per l'affitto.....)

-per non parlare dei posti negli asili nido...
          e sicuramente ci sar? qualche altra cosa che il popolo non deve sapere......

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Perch? fino non abbiamo concretamente la percezione di certi problemi, e per noi i problemi seri sono il calcio, la macchina ultimo modello, il plasma in camera...perch? purtroppo non abbiamo una mentalit? di unione patriottica e quello che succede sul nostro territorio non ci riguarda fino a che non ci tocca personalmente...
            stravero!!!!!!

e la cosa brutta ? che sto notando un grande senso di rassegnazione anche da parte dei miei coetanei..quelli che invece dovrebbero costruire qualcosa....niente....
            vedi che una cosa -palesemente- non va cerca almeno di fare qualcosa o metterti in contatto con qualcuno...niente...un fatalismo di stampo medievale coronato dalla frase "? sempre stato cos? e continuer? ad esserlo"

per carit? non voglio fare l'eroe ci mancherebbe, ho sempre detto che in una squadra di calcio(in un team nella vita) preferisco fare il mediano..metaforicamente parlando....
            ma mi piacerebbe dare il mio piccolo contributo per fare qualcosa....

Comment

• Font Size
              Anche tu hai ragione, ma ti rovini la vita, e la rovini ai tuoi cari....perche' se commetti un reato del genere, anche se a ragione, come hai visto, finisci in galera e in tv come l'ASSASSINO
              Dipende dalla situazione...... se cercano di ammazzarmi la vita me la rovinano cmq..... se cercano di stuprarti la moglie o la figlia la vita la rovinano a loro..... di conseguenza: prima di sparo poi ti chiedo chi sei!
              Se ne sentono troppe ultimamente, veramente troppe! Per non parlare degli stupri fatti a ragazze mentre massacrano di botte il relativo ragazzo!!
              CHE SCHIFO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Dipende dalla situazione...... se cercano di ammazzarmi la vita me la rovinano cmq..... se cercano di stuprarti la moglie o la figlia la vita la rovinano a loro..... di conseguenza: prima di sparo poi ti chiedo chi sei!
                Se ne sentono troppe ultimamente, veramente troppe! Per non parlare degli stupri fatti a ragazze mentre massacrano di botte il relativo ragazzo!!
                CHE SCHIFO!!!
                Eh vero l'ho sentito anche io al tg, al tipo gli hanno rotto credo il naso e forse lo zigomo o giu di li'.....che bbestie!

Comment

• Font Size
                  Siamo Nell'era Del Razzismo Strumentalizzato... Ormai Ti Appelli Al Razzismo E Puoi Fare Cio' Che Vuoi.. Anche Al Lavoro Subiamo Lievi Ricatti Da Autisti Che In Nome Del Razzismo Pretendono Trattamenti Da Re Totalmente Ingiustificati Dai Fatti Oggettivi

? Una Vergogna.. Spero Almeno Che Il Rapinatore Rimanga Handicappato A Vita In Seguito Alla Collutazione.. Una Misera Rivincita Ci Sta Tutta

Comment

• Font Size
                    ciao

qui ci sono delle cose che si stanno intersecando a danno delle persone per bene

la nostra legislatura che da garantista al massimo (e dovrebbe essere un bene) alla fine tutela + i carnefici che le vittime

la magistratura che applica sì le leggi vigenti ma a volte nella discrezionalità che esse permettono non usa il buon senso creando + danni che profitti

le Forze dell'Ordine tanto vituperate e derise che invece andrebbero tutelate, appoggiate e sostenute in modo che non vedano uscire dopo 1/2 giornata tutti i furfanti che acciuffano con fatica

ed in mezzo ci sono le persone per bene ormai ridotte ad eccezioni, perchè la regola è tutto il restante

bisogna dare una raddrizzata alla baracca e soprattutto lo Stato deve riappropriarsi del proprio ruolo ed imporre dovunque, ovunque ed a chiunque il rispetto della legalità

ettore
                    Last edited by ett69; 28-04-09, 15:20.

Comment

• Font Size
                      che schifo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

bisogna dare una raddrizzata alla baracca e soprattutto lo Stato deve riappropriarsi del proprio ruolo ed imporre dovunque, ovunque ed a chiunque il rispetto della legalit?

ettore
                        Il guaio Ettore ? che se si aspetta lo stato...... la vedo lunga.... ma mooolto lunga....

Comment

• Font Size
                          E il mio rispetto per certa magistratura continua a scendere gi?, gi?, sempre pi? gi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            soprattutto lo Stato deve riappropriarsi del proprio ruolo ed imporre dovunque, ovunque ed a chiunque il rispetto della legalit?
                            non si puo' (purtroppo) tornare al Ventennio...

Comment

• Font Size
                              Spero che aprano il procedimento per una forma d'ufficio.

E' crudo da dire,
                              però se le cose stanno così,
                              la prossima volta t'ammazzo per difendermi e ti butto in un fosso.
                              tanto chi ti viene a cercare clandestino e farabbutto quale sei...
                              Altro che carabinieri.
                              Last edited by castio; 28-04-09, 17:08.

Comment

• Font Size
                                massima solidariet? a quel pover uomo...

e auguro il peggio a chi ha avuto il coraggio di accusarlo per una cosa simile

Comment

X
                                Working...
                                X