Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il gioielliere di Cinisello accusato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siamo in paese cristiano...c'è il Papa perdoniamoli

bisogna essere razzisti...senza mezze misure sopratutto con Albanesi-romeni-marocchini gente ignorante con cultura zero

Comment

• Font Size
      le leggi non sono diversificate in base alla razza... e i politici lo sanno molto bene... se togliessero tutti i benefici allora qualche giorno di galera se lo dovrebbero fare anche loro... ecco perchè le cose in Italia non cambiano...
      purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Siamo in paese cristiano...c'? il Papa perdoniamoli

bisogna essere razzisti...senza mezze misure sopratutto con Albanesi-romeni-marocchini gente ignorante con cultura zero
        dai che adesso anche loro entreranno dalla porta principale, senza usare il gommone...

Comment

• Font Size
          senza voler per forza metterla in politica, ma qualcuno mi riesce a spiegare perche' Unita', Liberazione e Manifesto sono gli unici quotidiano a NON aver pubblicato foto del gioielliere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            dai che adesso anche loro entreranno dalla porta principale, senza usare il gommone...
            Speriamo di no dai...... http://it.notizie.yahoo.com/4/200904...ca02f96_1.html

Comment

• Font Size

E perch? non dovrei perdonarli...?
              Sono prontissimo a farlo, ma solo quando li vedr? sdraiati senza respirare!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                senza voler per forza metterla in politica, ma qualcuno mi riesce a spiegare perche' Unita', Liberazione e Manifesto sono gli unici quotidiano a NON aver pubblicato foto del gioielliere?
                perch? ? stampa che non perde occasione per criticare gli altri giornali ma contemporaneamente ha la presunzione di essere obiettiva...

Comment

• Font Size

Quoto.
                  E sopratutto se il papa rompe i coglioni che li prenda tutti in casa sua, visto che ? bella grande.
                  Se dice che vengono qui perch? hanno fame, che venda un ***** di anello e ne sfami 1500.

Altro che razzisti! Hanno rotto i coglioni!

Ah, i primi COGLIONI siamo comunque NOI ITALIANI che, una volta che abbiamo **** e calcio in tv siamo felici e contenti anche se ce la picchiano in culo con sale grosso misto sabbia.
                  Scusate lo sfogo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    ...di eccesso di legittima difesa, appena sentito a Studio Aperto...solo una parola per la giustizia itaGliana...

VERGOGNA
                    Ecco le cose che mi fanno VERGOGNARE del nostro paese...

Comment

• Font Size

Vediamo se vanno dal papa.. cosa fa il papa...

Comment

• Font Size
                        ma piu' che il vaticano credo sia colpa di una mentalita' post 68.....

Comment

• Font Size
                          e tutto questo nonostante i carabinieri nel loro rapporto HANNO SPECIFICATO che, viste le percosse, la difesa era giustificata !!!

'sti giudici dal ...azzo hanno rotto i maroni !
                          grantisti di sto ....
                          si sentono di fare gli alternativi investiti del potere divino...

vanno controcorrente solo per sentirsi importanti e dimostrare di poterlo fare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ecco le cose che mi fanno VERGOGNARE del nostro paese...
                            Non ho capito, non condividi il fatto che abbia aperto il Topic...boh???
                            Last edited by terremoto; 29-04-09, 20:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Non ho capito, non condividi il fatto che abbia aperto il Topic...boh???
                              no, credo proprio che non condivida ci? che sta passando quel pover'uomo

Comment

X
                              Working...
                              X