Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INAUGURAZIONE SAGO TATTOO STUDIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti ... anche io voglio che mi arrivino le news sulla posta elettronica ... anche se non mi far? fare mai un tatuaggio! (e tuttavia: mai dire mai!!!)

OT:Francesca ahahaha ... esattamente una cosa che io non farei MAI! e se poi due si lasciano??? (ok sar? argomento di domani!!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sago
      Domani mattina sono l? per la fine dell'imbiancatura e per assistere ai tiponi che mi montano il muro divisorio... dopodich? sappo in Ikea a fare man bassa di mobili e seggiolini, hehehe!
      Muro montato, studio imbiancato, tende montate, neon aggiustati e specchio in bagno montato, lo stereo l'ho portato... la scrivania pure... e oggi vado a fare la spesa all'Ikea: tavolini, seggiolina, mensoline, ecc...

Ehi, chi di voi passer? sabato?!...

(cos? mi regolo per il numero di birre da comprare, hehehe...)

Comment

• Font Size
        Allora, chi viene domani? Io alle 15.30 / 16.00 ci sar? di sicuro!

Comment

• Font Size
          SAGUCCIO MIO!!!!!!

PURTROPPO ti tiro il PACCONE!!!!!!

Sabato faccio il traslocco a BOLOGNA della mia sorellina....

Comment

• Font Size
            Evvai Alex, e per Desmo: BUUUU!!! (hehehe...)

Riassumendo:
            Via Roma 16/B (cortile interno)
            Cassina de' Pecchi (MI)
            Dalle 15:30 in poi!

In pratica voi arrivate a Cassina de' Pecchi sulla statale 11 (quella che se ne arriva da Milano e se ne va verso Bergamo, x intenderci), e tra i due semafori di Cassina trovate (arrivando da Milano), l'ingresso per il cortile dove ho lo studio sulla vostra destra, subito dopo il Bar Blasco.

Se arrivate in moto, entrate a piedi, mi fate un fischio, e vi faccio vedere da dove entrare per portare la moto davanti allo studio senza problemi.

Se arrivate in auto, allora guardate dov'? il posto e cercatevi un parcheggio dove vi pare, ma due passi vi tocca farli, purtroppo, hehehe...

Se invece non arrivate proprio (che vi siete persi nella pianura padana alla ricerca di Cassina...): allora datemi un colpo di telefono che vi faccio da faro nella nebbia: 338-5200970.

Facile riconoscermi (per chi non mi conosce di persona): 1,84, testa rasata, pizzo scuro, e con una maglietta nera con scritto in grande "SAGO" in arancione (a prova di idiota, insomma, tanti anni nel campo della comunicazione hanno dato i loro frutti , hehehe...).

A domani, ciao!
            Sago.

Comment

X
            Working...
            X