Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? Peppo Russo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ? Peppo Russo....

    A parte un utente del forum: russomoto

    Ma se volete sapere altro di questo incredibile tecnico che siamo fortunati ad avere in Italia, su Special Magazine c'? un bel servizio... lo sono andati a trovare...

    Prima o dopo vado a trovarlo pure io!

  • Font Size
    #2
    Re: Chi ? Peppo Russo....

    Originally posted by mito22
    A parte un utente del forum: russomoto

    Ma se volete sapere altro di questo incredibile tecnico che siamo fortunati ad avere in Italia, su Special Magazine c'? un bel servizio... lo sono andati a trovare...

    Prima o dopo vado a trovarlo pure io!
    E io ti seguo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vegni anche m?!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci passo davanti tutte le volte che devo andare a ritirare materiale a Lissone...ha una FZR750R (OW 01) in vetrina da sbavo!! :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          esattamente,? qua a 3 km da casa mia...quasi quasi ho del timore ad entrare da lui.....tutti i migliori motori superbike e ora superstock sono preparati da lui(pirovano-haga-iannuzzo-yamaha belgarda-team celani e molti altri ancora).
          detto da molti e io ci credo cecamente ? uno tra i migliori preparatori al mondo!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si...? vero...? uno dei migliori x le Jap...lo conosce un mio amico che posta poco sul forum...Uccio73

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' un grandissimo Peppo russo.... Dav appena ci vai fammi un fischio che vengo di corsa a piedi......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fagli i complimenti da parte mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lo vedevo uscire in zoccoli di legno e pantaloncini a provare le moto in strada....
                  BRAVISSSIMOOOOOOOOOO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    peppe russo...un mecca coi controcoglioni,lui sta' ai 4 cilindri come fiorenzo agostini sta'al v?60....massimo rispetto per entrambi...mitici

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X