Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno che lavora in assicurazioni sa che per una visura basta pagare e il numero di targa gli basta per fare tutto quello che gli serve... questo qui vuol far la torta
Salve Sig. xxx, le invio le foto da lei rihieste; per quanto riguarda i documenti che lei mi chiede di scansionare avrei qualche riserva per il fatto che sono dati personali che vengono inviati via internet. Quindi se per lei non risulta essere un problema, e a verit? della mia buona fede, mi sentirei pi? tranquillo a mostrarglieli di persona e perch? no lasciargliene fotocopia, offrendomi anche di venire a ........, cogliendo poi anche l' occasione per farle vedere/provare l'auto. In attesa di una sua risposta le porgo i miei pi? cordiali saluti.
Gentile sig. Beniamino, potrebbe inviarmi via e-mail piu foto della macchina per una visione migliore, la scansione del libretto di circolazione, certificato di proprieta e un documento d'identita dell'intestatario in modo da poter fare i primi controlli come suggerito dal sito.
In ogni caso prima dell’acquisto desidero vedere e provare il mezzo pertanto le chiedo di indicare anche dove si trova il mezzo.
Se il veicolo sarà di mio gradimento la farò contattare dalla mia agenzia per le pratiche relative al passaggio di proprietà.
Cordialità
l'unica cosa che mi risulta strana è che c'è riportato tutte le generalità della sua ditta...
infatti sarei curioso di farci un giro visto che è a 20 km
facci un giro e fagli vedere e provare la macchina, semmai...
a naso sembra uno che non vuole perdere tempo.. di quei tipi superimpegnati che cacano soldi...
ma capirei se l'auto fosse già stata vista e provata.
ma un numero di cellulare no? così senti subito l'accento
Benny se non ha comprato la tua macchina e non è stato fatto nessun passaggio di proprietà non ha motivo di chiederti fotocopia del libretto e carta di identità...l'assicurazione chiede la fotocopia del libretto solo DAL MOMENTO IN CUI E' STATO FATTO IL PASSAGGIO CON UN DOCUMENTO CHE NE CERTIFICHI il passaggio stesso..PRIMA NON CHIEDE NULLA perchè nonne ha motivo vosto che la macchina non è ancora intestata a sto tizio..!
Digli di andare a cagare o quantomeno digli che gli dai tutto a passaggio avvenuto se vuoel fare delle visure sulla macchina che si segni il numero di targa..
Comment