Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile acquirente auto un po' troppo esigente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ha visto il tuo avatar lo capisco

comunque basta il numero di targa
    Last edited by simo1098(s)ardo; 28-04-09, 18:53.

Comment

• Font Size
      assa star benjola

uno che lavora in assicurazioni sa che per una visura basta pagare e il numero di targa gli basta per fare tutto quello che gli serve... questo qui vuol far la torta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        RISPOSTA:

Salve Sig. xxx, le invio le foto da lei rihieste; per quanto riguarda i documenti che lei mi chiede di scansionare avrei qualche riserva per il fatto che sono dati personali che vengono inviati via internet. Quindi se per lei non risulta essere un problema, e a verit? della mia buona fede, mi sentirei pi? tranquillo a mostrarglieli di persona e perch? no lasciargliene fotocopia, offrendomi anche di venire a ........, cogliendo poi anche l' occasione per farle vedere/provare l'auto. In attesa di una sua risposta le porgo i miei pi? cordiali saluti.
        io non glieli darei nemmeno in fotocopia

Comment

• Font Size
          cmq alla fine dopo la risposta di ieri non si è ancora fatto sentire

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ? possibile che un possibile acquirente della mia macchina mi chieda per mail:

fotocopia del libretto, del certificato di propriet? e della mia carta d'idendit????

per carit? fa l'assicuratore quindi posso capire che sia un pelino esigente ma a me pare un pochino troppo non trovate???
            Che Ti chieda copia del Libretto CI PUO' STARE... magari ha chiesto un finanziamento/leasing e serve come documentazione per avere la risposta...

Il C.D.P. serve per l'atto di vendita, quindi in un secondo tempo

Il Tuo documento d'identit? non gli serve

La combinazione dei 3 documenti insieme 99% gli serve per vendere la Tua macchina ad un altro... OCCHIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              puo darsi voglia fare un controllo sulla banca dati ANIA
              basta la targa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Che Ti chieda copia del Libretto CI PUO' STARE... magari ha chiesto un finanziamento/leasing e serve come documentazione per avere la risposta...

La combinazione dei 3 documenti insieme 99% gli serve per vendere la Tua macchina ad un altro... OCCHIO
                aggiungisci poi che ancora nn na nemeno visto/provato l'auto e siamo al 100% fregatura, OKKIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

infatti non gli ho dato niente...gli ho chiesto prima di trovarci per fargli vedere la macchina ma non si ? fatto pi? sentire

Comment

• Font Size
                    Se non si fa sentire, fra un paio di settimane segnala questa cosa alle Autorità

Comment

• Font Size
                      riporto la sua mail

Gentile sig. Beniamino, potrebbe inviarmi via e-mail piu foto della macchina per una visione migliore, la scansione del libretto di circolazione, certificato di proprieta e un documento d'identita dell'intestatario in modo da poter fare i primi controlli come suggerito dal sito.
                      In ogni caso prima dell’acquisto desidero vedere e provare il mezzo pertanto le chiedo di indicare anche dove si trova il mezzo.
                      Se il veicolo sarà di mio gradimento la farò contattare dalla mia agenzia per le pratiche relative al passaggio di proprietà.

Cordialità

l'unica cosa che mi risulta strana è che c'è riportato tutte le generalità della sua ditta...

infatti sarei curioso di farci un giro visto che è a 20 km

Comment

• Font Size
                        Passa a vedere e NON DRIGLI dove sta la macchina

Comment

• Font Size
                          facci un giro e fagli vedere e provare la macchina, semmai...

a naso sembra uno che non vuole perdere tempo.. di quei tipi superimpegnati che cacano soldi...
                          ma capirei se l'auto fosse già stata vista e provata.

ma un numero di cellulare no? così senti subito l'accento
                          Last edited by AndreaRS250; 29-04-09, 09:23.

Comment

• Font Size
                            l'unico numero che c'è riportato nelle mail è di un fax

Comment

• Font Size
                              e allora mandalo dritto per la strada che porta al mare

Comment

• Font Size
                                Benny se non ha comprato la tua macchina e non è stato fatto nessun passaggio di proprietà non ha motivo di chiederti fotocopia del libretto e carta di identità...l'assicurazione chiede la fotocopia del libretto solo DAL MOMENTO IN CUI E' STATO FATTO IL PASSAGGIO CON UN DOCUMENTO CHE NE CERTIFICHI il passaggio stesso..PRIMA NON CHIEDE NULLA perchè nonne ha motivo vosto che la macchina non è ancora intestata a sto tizio..!
                                Digli di andare a cagare o quantomeno digli che gli dai tutto a passaggio avvenuto se vuoel fare delle visure sulla macchina che si segni il numero di targa..
                                Last edited by erreuno74; 29-04-09, 09:41.

Comment

X
                                Working...
                                X