Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monofaro originale su carene in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monofaro originale su carene in vtr

fatemi capire...

ma se tolgo un faro... e metto le carene in VTR da un lato chiusa e dall'altro tenendo il faro originale, in caso di controlli possono rompere il ***** o sono in regola?

• Font Size
    ...a me il poliziotto ha detto che devo passare il collaudo in MCTC...
    "perch? se anche per ipotesi l'accessorio che monti ? omologato, di fatto lo ? per un'altra moto. Quindi devi andare alla MCTC..."
    Al che io ho risposto:" Scusi, ci conosciamo che mi da del tu?"

Ero in caserma! Per strada non mi sarei mai permesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      ...a me il poliziotto ha detto che devo passare il collaudo in MCTC...
      "perch? se anche per ipotesi l'accessorio che monti ? omologato, di fatto lo ? per un'altra moto. Quindi devi andare alla MCTC..."
      Al che io ho risposto:" Scusi, ci conosciamo che mi da del tu?"

Ero in caserma! Per strada non mi sarei mai permesso
      IL FARO CHE LASCIA E' ORIGINALE

secondo me non ti possono dire nulla...

Comment

• Font Size
        bisogna vedere cosa è segnato a libretto, se a libretto hai segnao entrabi i fari oppure no....

Comment

• Font Size
          sentite... non vi era una legge che diceva che tutti i pezzi OMOLOGATI potevano venire montati!!!

Quindi... io ho preso una carena in vtr (che non è sicuramente quella originale ).. .faccio un buco tondo e ci metto un faro omologato (giusto per spostarmi e solo anal-bagliante...anal )... poi ci metto i tubi in treccia (non originali).. e un amm. di sterzo (non originale) e anche il contamarce (non originale)... scarichi e pedane e filtri e plexiglass e....ecc...
          Beh... se è vero quel che si dice mi conviene fare un abbonamento alla motorizzazione civile perché sarò più li che in strada!!!

Ma dai.... il faro basta che sia omologato per moto...!

Comment

• Font Size
            dipende.. se copri il faro ti danno modifica
            se lo togli.. ti fanno la multa per mancanza (come girare senza uno specchietto rispetto ad averne due non originali)

Comment

• Font Size
              ART 78 C modifica alle caratteristiche costruttive del veicolo

Comment

• Font Size
                ma porco due

Comment

• Font Size
                  ma scusa scorpion ... matita e poi fresina e ti ricavi la sede per il faro ... dov'? il problema ?

Comment

• Font Size
                    Se la moto nasce con due fari e ne metti uno solo per di più non il suo originale, se vogliono ti incugliano per bene..... (modifica strutturale del veicolo, il faro potrebbe esser messo in posizione diversa da quella originaria...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      ma scusa scorpion ... matita e poi fresina e ti ricavi la sede per il faro ... dov'? il problema ?
                      nessun problema farlo... x questo chiedo se ? regolare o se mi inculano in caso di controlli

Comment

• Font Size
                        se ne hai due con uno funzione solo posizione e abbagliante alla ti inculano, sull'r6 ne avevo due ma messi entrambi come luce normale e non avevo quindi l'abbagliante, mi hanno fermato spesso ma per fortuna non m'hanno mandato in revisione, anche perchè per come era conciata i fari erano la cosa meno fuorilegge

Comment

• Font Size
                          no jack non hai capito...

la domanda del post era: su una moto che esce con 2 fari se ne tolgo uno mi possono rompere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            no jack non hai capito...

la domanda del post era: su una moto che esce con 2 fari se ne tolgo uno mi possono rompere?

certo che si.....la moto deve essere cos? come ? nelle fiches di omologazione, poi ? chiaro che cos? facendo saremmo tutti senza libretto....puoi toglierlo e ti fanno la multa perch? non c'?, un p? come gli specchietti, l'assurdo ? che se ne metti uno non omologato vai in revisione

Comment

• Font Size
                              ma scusa la tua moto è brutta già con 2....adesso la vuoi rendere pure storpia????

apparte le cagate c'è gente che lo fa ma rischia il ritiro del libretto

Comment

X
                              Working...
                              X